la rabbia monta evriuer.
https://www.ebay.it/itm/Radeon-RX-68...4AAOSwQOdftYu1
- - - Aggiornato - - -
probabile,lo tieni solo in mano,si arrangia a far muovere e sparare,molto rillassante....tipo un film,
Vabbè, è ovvio che gli fps casualoni saranno sempre concepiti per console e pad, è già così da una vita...
Blessed be the coruscating plasma of the engine room
Spiritus Machina protect us from thy burning doom
Harness unto our will the power of the light
Let the conduit and the coil work allright.
Voi ditemi quali sono i giochi che vi fanno sentire che il pc faccia la differenza.
Tralasciando vecchie glorie tipo Half Life.
Voglio proprio vedere in che cosa adoperate i vostri pc gaming, da rendere l uso di consoles un compromesso aggravante.
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
Blessed be the coruscating plasma of the engine room
Spiritus Machina protect us from thy burning doom
Harness unto our will the power of the light
Let the conduit and the coil work allright.
Guarda, con tutti i giochi che compro io, comprando giochi a 5€ quando per console costano ancora 70, mi rifaccio la differenza di prezzo in niente
questo oggi
fino a ieri, c'era l'aggravante del giocare a 60 pittosto che e 24 fps
considera inoltre che anche la ps5 a quanto pare farà giocare con RT a 30 fps, mente prima o poi per pc si giocherà a 60, dai il tempo che escano davvero le vga nuove
che poi già oggi Cyberpunk si può giocare con rt a 60 fps con una 2060
a ciò aggiungi che nei 7 anni fra una console e l'altra il pc conosce 2-3 innovazioni tecnologiche
no ma davvero, potrei continuare ad aggiornare questo messaggio N volte e ancora non avrei finito di spiegare quanto il pc è meglio
poi certo se vuoi solo giocare e non ti turba comprare un gioco 70€ 2 anni dopo che è uscito e tutto il resto che ho detto, allora vanno benissimo eh
Ah scusa, se nel pc si rompe qualcosa la cambio e aggiusto tutto io, nei tempi, modi e costi che mi pare
l'assistenza![]()
Perfetta.![]()
Questa gif è fantastica!
Maronn
La gif è meravigliosa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
Anche io sono ancora così
Pero' favolosa![]()