Sbilanciatevi su questo importante prodotto che sicuramente tutti noi abbiamo avuto in casa, almeno una volta.
La chiamo convintamente "carta igienica"
Sono più propenso a chiamarla "carta da culo"
Altro/Non sa/Non caca/Non risponde
Sbilanciatevi su questo importante prodotto che sicuramente tutti noi abbiamo avuto in casa, almeno una volta.
carta da culo e sempre e solo OVER
Ritenta, sarai più fortunato.
Carta da culo è più realistico, però la uso ogni tanto per altre cose.
JUVE
Fazzoletti pronti all'uso
Cmq io la chiamo carta iGENIica, proprio per la sua virtù da essere utilizzata non solo per la prima scrematura di merda....
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Case: HAF 912 plus | Ali: Corsair RM750i | Cpu: Ryzen 1600 | Mobo: MSI B350 Tomahawk | SVideo: XFX RX580 8GB Gts XXX | Ram: Corsair CMK16GX4M2B3200C16 Vengeance LPX 3200 Mhz 2x8GB | SSD: Samsung 840 EVO 500Gb | Storage: WD WD20EARS Green 2Tb | SO: Win 10 Pro | Monitor: AOC G2590PX
Carta da culo sono i giornali italiani.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
Come lo chiamate il garage, buco per auto?
Blessed be the coruscating plasma of the engine room
Spiritus Machina protect us from thy burning doom
Harness unto our will the power of the light
Let the conduit and the coil work allright.
Box
...p.s.
LA CARTA
Carta igienica è quella nei rotoli per il post-cagata.
Carta da culo è spregiativo per le pubblicazioni di scarso valore, ma in realtà non sarebbero buone nemmeno per quello.![]()
io la chiamo carta igienica, essendo una persona fine, ma ammetto che preferisco l'espressione carta da culo, e un giorno vorrei chiedere ad un' inserviente del supermercato "scusi , cortesemente, dove si trova la carta da culo?"
La chiamo Major Sludgebucket
Toalet papír![]()
Carta per il culo, così come sapone per il culo/palle quello intimo![]()
Carta igienica
Carta da culo lo uso solo per le lauree gestionali![]()
io la chiamo carta per levare la merda che rimane tutt'impastrocchiata nell'ano dopo aver cagato
La carta da culo fa un po' tessera famila per le mignotte
O carta oro marrone
Carta per il culo o carta culo.
Anche carta cesso o carta water