Quindi il problema è ancora vivo e vibrante
Quindi il problema è ancora vivo e vibrante
Di sicuro non lo risolvono adesso, quando gli acquisti online sono praticamente la maggioranza degli ordini e Amazon domina.
Della serie se non vi va bene andate al Mediaworld e divertitevi
Se dovesse mai succedere che mi propongono (se rendo è per difetti e contatto sempre prima l'assistenza che mi propone il da farsi) di rendere un prodotto costoso farò presente che ho paura di essere inculato dai loro sistemi fuori controllo
Voglio vedere cosa rispondono.
In b4 "ma nooo, ma cosa disci, non è cosíìîīįïí"
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ti diranno ciò che dissero a me.
Tu no preoccupare, noi sempre qui per dare supporto e rendere te felice.
Il mio amico l'ha fattoè andata esattamente così. Prima "Ma noooooooo lei deve fidarsi di amazon, da quando spedisce il pacco ne rispondiamo noi lei non deve preoccuparsi!" e lui "ah benissimo, perché mi è proprio successo questo guardi la mia richiesta numero bla bla" e il tizio "oh, vedo che il reparto resi ha già preso in carico la sua richiesta, non posso più darle supporto in merito, c'è altro per cui posso esserle utile?"
Noi di STRONZERGERN PENSIAMO DI NO
chissà com'è avere 200.000.000.000 $
tipo che ti prendi una ferrari 812 superfast e ti rimangono 199.199.700.000 $
Uppo solo per dire che siamo a febbraio e continua a succedere![]()
Click compro.
Specifico "lasciare dietro cancello". A volte solo per scrupolo lascio un bigliettino sul citofono con scritto: "Per problemi n° di tel".
In 1/2 giorni arriva tutto.
Quando consegnano mi mandano una foto di dove hanno lasciato il pacco.
Boh, per me top.
![]()
Ma perché parlate di cose che non c'entranose mai avrete qualcosa che si rompe in garanzia e lo rispedite ad amazon sappiate che potreste perderlo per sempre senza rimborso, tutto qua. Se non dovete mai rimandare indietro niente ad amazon siete a posto. È un rischio calcolato.
Ah ok.
Beh non comprerei mai certa roba su amazon.
Non mi priverei mai della possibilita' di andare di persona dal povero commesso di mediaworld/unieuro/etc a sputacchiare la mia enorme rabbia portandomi dietro il mio vicino di casa oriundo di 120 kg di soli muscoli.![]()
Implying che non succeda lo stesso con un qualsiasi negozio fisico![]()
Nel senso, se sei in garanzia lo mandi a riparare nel centro riparazioni dedicato, mica lo porti al mediaworld che ti fa da tramite, mica ti sostituisce il prodotto dopo 1 mese.
A quel punto spedire il prodotto al centro riparazione italiano o europeo, comporta gli stessi rischi lato corriere.