Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 49

Pagina 49 di 81 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Si sa benissimo che esiste una black list. Ma in quei casi Amazon ti avvertiva bloccandoti l'account.

Ora può essere che questa black list esista ma sia interna, quindi continui a comprare ma in caso ti problemi ti attacchi al cazzo. Può essere eh, spiegherebbe tutto. Non credo il mio amico facesse miliardi di resi, ma alla fine non lo so, magari era così. Io ne faccio pochissimi, ma lo stesso preferisco non rischiare, specie quando ho alternative. Quando non le ho uso Amazon. Anzi ci compro anche tanta roba da pochi soldi che potrei comprare benissimo altrove, giusto per mantenere alta la mia spesa e ratio acquisti/resi. Ma comunque non mi piace e non mi fiderò mai più di Amazon. Se volevano punire chi abusa del sistema potevano inventarsi un sistema più trasparente.
    Ma per me non c'entra con i troppi resi, o sarei bannato da tempo
    Piuttosto pensano che la gente compri roba per fare unboxing / testing e poi gliela rimanda, basta evitare di comprare roba Apple o di comprare 2-3 laptop alla volta per poi renderli tutti -1 e si sta tranquilli IMO

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

sì è interna, ma è il segreto di pulcinella
    è così in tante aziende e settori, niente di sorprendente

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma per me non c'entra con i troppi resi, o sarei bannato da tempo
    Piuttosto pensano che la gente compri roba per fare unboxing / testing e poi gliela rimanda, basta evitare di comprare roba Apple o di comprare 2-3 laptop alla volta per poi renderli tutti -1 e si sta tranquilli IMO
    Ma il mio amico non è che comprasse portatili a manetta... era il suo unico portatile che usava da mesi e ha avuto un problema.

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    sì è interna, ma è il segreto di pulcinella
    è così in tante aziende e settori, niente di sorprendente
    È sorprendente come Amazon ti tratta e ti fa perdere migliaia di euro a tradimento. Mi banni, mi avverti, e tutti amici come prima. Non che "perdi" un mio pacco e poi mi mandi a fare in culo

Para recupera l'ultimo video che ha fatto, poi uno non deve sperare che i coreani ci lancino i missili addosso.

Senior Member L'avatar di Nico

Fruttolo raccontaci /mi l'origine del tuo astio verso gli youtuber et similia, che sono curioso.

NB: Non che ci debba essere necessariamente, visto la tipologia di persone che popola quel mondo, ma il sesto senso mi dice che c'è un aneddoto gustoso dietro

Senior Member

Anche a me stanno sul cazzo tutti gli YouTuber, ma non è colpa loro, è colpa di YouTube e le loro regole. Quindi devono fare video lunghi almeno tot, quindi utilizzano un italiano arcaico e fastidioso ("andiamo a fare questo, andiamo a vedere come si comporta, andiamo a procedere, ma ANDIAMO DOVE CHE STAI FERMO). Poi dato che YouTube analizza le parole devono ripeterle spesso ecc. Il risultato è che se ti serve sapere qualcosa che bastano 4 secondi devi skippare avanti un video da 15 minuti e scoprire dove dice quello che ti serve. NATURALMENTE sarebbero meglio 2 righe su un post su reddit o un forum o su un blog ma nooo è YouTube con cui si fanno soldi e allora via di video di merda con mille link affiliati amazon sotto NGHNNNNNNNN

BRASATE YOUTUBE

Senior Member L'avatar di kinoko

Anche a me stanno sul cazzo tutti gli YouTuber, ma non è colpa loro, è colpa di YouTube e le loro regole. Quindi devono fare video lunghi almeno tot, quindi utilizzano un italiano arcaico e fastidioso ("andiamo a fare questo, andiamo a vedere come si comporta, andiamo a procedere, ma ANDIAMO DOVE CHE STAI FERMO). Poi dato che YouTube analizza le parole devono ripeterle spesso ecc. Il risultato è che se ti serve sapere qualcosa che bastano 4 secondi devi skippare avanti un video da 15 minuti e scoprire dove dice quello che ti serve. NATURALMENTE sarebbero meglio 2 righe su un post su reddit o un forum o su un blog ma nooo è YouTube con cui si fanno soldi e allora via di video di merda con mille link affiliati amazon sotto NGHNNNNNNNN

BRASATE YOUTUBE
    Galeazzi ha anche il suo blog.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

presto dategli un sedatavo

BRASATE YOUTUBE
    > devono

Non è che gliel'ha detto il dottore eh
    Chi pirata i giochi lo fa per passione
    Chi fa roba open-source lo fa perchè gli piace

Lo youtuber è solo avido, prende pure la roba gratis per recensirla e già dovrebbe accontentarsi e invece no, double dip
    Devono morire tutti
    In diretta, per dare l'esempio

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Non ci sono mica solo i recensori su youtube

Forse dovreste guardare meno youtuber di merda

Senior Member

Vale un po' per tutto. Quando cerco ricette o info varie

Sapete chi non mi delude mai? Gli indiani. Loro vanno dritti al punto. Basta abituarsi all'accento. Poi mi piace perché mentre smontano un computer magari dietro stanno cuocendo una capra intera al curry

Vale un po' per tutto. Quando cerco ricette o info varie

Sapete chi non mi delude mai? Gli indiani. Loro vanno dritti al punto. Basta abituarsi all'accento. Poi mi piace perché mentre smontano un computer magari dietro stanno cuocendo una capra intera al curry
    "How to do exactly this thing and this thing only"

25 minuti di videotutorial in cui c'è solo codice a video e lui che parla, non puoi fare copia incolla, non puoi skippare o lo perdi, niente

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

è evidente che guardate video di merda
    comunque galeazzi l'ho postato perchè inerente al problema del topic ma soprattutto il video l'ho visto perchè mi è apparso tra i consigliati e aveva il titolo di cotale argomento
    per il resto di questa roba qui guardo solo la roba dei prodotti che mi interessano, non seguo nessuno di questi big della nerchia che non fanno che ripetere sempre la stessa roba e non coprono quasi mai le cose che interessano a me (a dire il vero nessuno lo fa, manco su reddit).
    Esce il dispositivo nuovo e fanno un video UOOOOOOOOOOO E' IL MIGLIOREEEHHHHH, dopo 2 giorni PERCHE' NON COMPRARE IL DISPOSITIVO NUOVO, il giorno dopo PERCHE' COMPRARE IL DISPOSITIVO NUOVO, dopo 5 giorni 5 GIORNI COL DISPOSITIVO NUOVO.
    se youtube facesse pagare lo spazio sprecato sui loro server forse ci sarebbe meno merda giornaliera.
    lascerei caricare gratuitamente massimo 10 video al mese e bon, oltre i quali si paga l'upload.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Fruttolo raccontaci /mi l'origine del tuo astio verso gli youtuber et similia, che sono curioso.

NB: Non che ci debba essere necessariamente, visto la tipologia di persone che popola quel mondo, ma il sesto senso mi dice che c'è un aneddoto gustoso dietro
    Si va ot, ma rispondo.
    asd, so che fa anche parte del mio personaggio qui quindi se posso lasciare un post polemichino in più lo faccio, che qualcuno ghigna sicuramente, un po' come certi post di cek, para, mdk, gilgamesh, zhuge o altri
    mi pare l'altro giorno c'era lo State of Play di Sony e tutto lasciato passare in sordina, non credo ci siano i supercritici e superesperti che hanno messo in chiaro che è stata una merda, mica possono parlare male, si glissa, damage control con la fanbase e si attende la prossima COLLABORAZIONE. Ed è passato un anno dal lancio delle console, un anno spumeggiante esattamente come lo avevano prospettato.
    Guardians of the Galaxy gioco che non fregava un cazzo a nessuno, e ora che Marvel/Square invia il bonifico ore di gameplay e video e cose che il gioco oh ma tu guarda non è male è interessante ha il suo perché. Tutti col sorriso e "gioco che stavamo aspettando". Le peggio puttane.
    I portatili tutti buoni, validi, veloci, reattivi, e grazie al cazzo siamo nel 2021 con 8 core e ssd, andiamo indietro di 20 anni e vediamo come recensiscono e cosa mi dicono del portatile nuovo single core con 256 di ram, che appena lo accendono gli passa la voglia di provare a fare un video, troppo lavoro.

Cioè a memoria, qualche anno fa se avessi voluto cercare informazioni più tecniche, approfondite, indipendenti mi sembrava che fosse più facile trovare qualcosa che fosse meno marchetta, adesso ormai bisogna scavare e perdere tempo a filtrare e capire, ormai c'è solo pubblicità, niente di diverso dalla tv.
    Recensione Pixel 6 di MKBHD, il miglior esperto di sto cazzo al mondo, flexa subito in maniera sua subdola ho usato il pixel per 3 settimane, e poi nel video dice che tirare giù il menu dall'alto è un po' scomodo e non immediato.
    Il ritardato ancora non sa e non capisce che c'è la gesture apposita con due dita, e il mondo dipende dalla sua opinione.

Per tornare nel thread, ci sono cinesi che ti contattano e ti propongono soldi per lasciare recensioni su amazon, senza che tu sei nessuno, puoi immaginare la merda che c'è con youtube e twitch.

Il contegno L'avatar di Biocane

Concordo quando dite che dovrebbero morire tutti

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

non seguo nessuno e mi sta pure sul cazzo che qualunque cosa cerchi, l'algoritmo mette subito come primi risultati i soliti inetti pieni di followers che tocca scavare pagine per dare una view a qualche onesto signor nessuno
    Ultima modifica di alastor; 29-10-21 alle 18:03

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Il ritardato ancora non sa e non capisce che c'è la gesture apposita con due dita, e il mondo dipende dalla sua opinione. .
    veramente basta 1 dito, io uso il pollice, basta farlo swippare verso il basso già da 1 cm dal basso.
    a meno di non parlare di due menù diversi.
    Ultima modifica di magen1; 29-10-21 alle 18:18
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Nico

Si va ot, ma rispondo.
    ..cut...
    Ah dai pensavo peggio, robe losche

Ti dirò, la penso anche io così sulla questione, ma forse l'amara verità è che stiamo invecchiando, ad abbiamo meno voglia di "perdere tempo" a spulciare ed informarci per capire.

Anche tgm di 20 anni fa' aveva articoli che bisognava "interpretare" per capire se fossero giochi di merda o meritassero, semplicemente il noi di 20 anni fa' aveva più tempo (e più voglia) di perderci del tempo dietro.

Rimanendo in tema game, ormai sono anni che mi limito ai Gameplay, oramai siamo abbastanza scafati per farci una idea chiara, senza opinioni faziose

In ambito più tech o genere vario, in sostanza le persone che sono oneste e dicono le cose come stanno,ci sono, ma solitamente hanno poco seguito e pochi iscritti.

Ormai (quasi) tutti quando raggiungono la numeri di popolarità, si vendono, è inevitabile..

Fine OT.

Per rimanere in topic invece, sempre legato al discorso sopra, nota come Amazon sia esattamente l'espressione di quanto la fuffa ha preso il sopravvento, ormai la roba costa uguale, a volte addirittura maggiorato rispetto agli e-store cinesi..

Senior Member

Ho appena comprato un supporto per auto a meno del prezzo di listino da un altro negozio, che su amazon non c'è da settimane e ci sono solo venditori terzi che ce l'hanno al doppio del prezzo

Senior Member L'avatar di kinoko

Ho appena comprato un supporto per auto a meno del prezzo di listino da un altro negozio, che su amazon non c'è da settimane e ci sono solo venditori terzi che ce l'hanno al doppio del prezzo
    edita fisico sperimentale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su