Oltre che, è stato appena detto, col codice non suoneranno e spariranno subito.
La comprensione
Oltre che, è stato appena detto, col codice non suoneranno e spariranno subito.
La comprensione
il problema è che ormai i corrieri, anziché un servizio "assicurato", sono diventati come i giornalai dei film americani che passano in bici e lanciano il quotidianomi stupisce anzi di non averne ancora visti lanciare roba in cortile dal finestrino
il mio ieri ha tirato a terra dentro l'androne delle scale il pacco con dentro il processore...per fortuna imballato bene
paranoia time...acquistato nuovo hardware per pc scheda madre processore e ram da tre siti diversi
tra cui amazon che ha consegnato un giorno prima. Ora sto aspettando la scheda madre che è finita in mano a TNT
la consegna doveva avvenire oggi pero magicamente...La spedizione è in gestione Consegneremo appena possibile. TNT ti contatterà in caso di necessità.
qualcuno ha esperienze con tnt?![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Boh, mezz'ora fa chiamata da Bergamo, penso spam, rispondo, corriere Amazon
"Si ok, non sono in casa, ti apro il portone da remoto e metti dentro, grazie ciao"
Gli darò un ottimo voto sulla consegna![]()
Report bla bla ma i venditori sono tremendamente IT
Le stampanti
https://www.rai.it/programmi/report/...bf0112604.html
Ultima modifica di alastor; 19-01-22 alle 11:45
Son tornato a comprare su Aliexpress.
Se tanto devo comprare cinese, meglio farlo risparmiando.
E poi è bello quando ti dicono: "Consegna entro 21 giorni" e al 10° giorno ti arriva a casa!
ma ha più senso?
da luglio scorso ho visto un aumento esagerato dei prezzi e soprattutto della consegna che praticamente ora paghi sempre, non c'è più free shipping.
se prima compravo le stronzatelle da 5 euro, ora non ha più senso, il totale mi viene a costare uguale o più della stessa cagata venduta qui.
Io invece prima di comprare cerco qui https://www.reddit.com/r/avoidchineseproducts/
E devi tenerlo giorni sul terrazzo![]()