Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 73

Pagina 73 di 80 PrimaPrima ... 23637172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

  1. #1441
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Ma ParaNoir che fine ha fatto?

  2. #1442
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    lavora ad amazon
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  3. #1443
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    lavora ad amazon
    Avran letto il suo thread e ora è diventato merce di proprietà di Bezos

  4. #1444
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Ma ParaNoir che fine ha fatto?
    s'è rotto er cazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #1445
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Già che ci sono ve lo faccio presente in questo topic dell'odio
    Qualche giorno fa mi sono accorto che un utente VINE copia-incollava recensioni di altri utenti, anch'essi VINE, sia italici che di altri paesi (usando il traduttore fornito da A. stessa).
    Un po' per fare il bravo samaritano, un po' perché riuscire a far parte della cerchia VINE è quasi un privilegio (dal punto di vista economico) e vedere certi furbetti prendere per il culo il prossimo a tal punto mi trigghera un po', faccio notare la cosa a Bezos.
    Bon, mi rispondono che dopo un'attenta analisi al problema, secondo loro l'utente non viola le loro linee guida .

    Dunque facendo due conti, l'utente VINE ha il privilegio di ricevere prodotti casuali a gratis a casa in cambio di un parere.
    Il parere della persona dovrebbe essere personale, ma rubare quelli altrui va bene uguale.
    Dunque facendo 2+2 = ricevi cose a gratis senza perdere tempo a testarle e fornire un parere.
    win win
    e ad A. va anche bene
    e fortuna che se la prendevano con i recensori fake che mettevano 5 stelle a prescindere dal prodotto
    peccano leggerissimamete di coerenza
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #1446
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Chi è questo utente?
    E come si diventa vine che ho pronto control c?

  7. #1447
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Chi è questo utente?
    E come si diventa vine che ho pronto control c?
    Solo su invito di Amazon.

  8. #1448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Noto che Amazon ha annullato la politica dei rimborsi senza reso che era riservata su alcuni prodotti.

  9. #1449
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Penso anche la politica del prodotto nuovo.....ormai è una fiera del reso! Mi immagino già "abbattiamo le emissioni di C02, il 40% dei nostri prodotti è il reso di un altro cliente!"

  10. #1450
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Penso anche la politica del prodotto nuovo.....ormai è una fiera del reso! Mi immagino già "abbattiamo le emissioni di C02, il 40% dei nostri prodotti è il reso di un altro cliente!"
    se tutto il mondo continua con la politica del "lo prendo su amazon, lo uso e poi lo rendo" oppure "lo prendo su amazon vedo come è e poi al massimo lo rendo" è ovvio che loro debbano rivendere il reso...

    tipo i warehouse europei sono pieni di schede video vendute tramite warehouse...ho il lieve sospetto che i miners abbiano fatto "qualche" reso

  11. #1451
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Ordinato obiettivo fotocamera per lavoro.
    Nuovo in teoria.
    Arriva. Monto "errore obiettivo montato male"
    Smonto e rimonto l'attuale. Tutto ok.
    Pulisco i contatti
    Riprovo.
    Errore.
    Vado dall'IT e gli dico "toh restituisci"

    Questo 1 ora dopo l'arrivo del corriere

  12. #1452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ordinato obiettivo fotocamera per lavoro.
    Nuovo in teoria.
    Arriva. Monto "errore obiettivo montato male"
    Smonto e rimonto l'attuale. Tutto ok.
    Pulisco i contatti
    Riprovo.
    Errore.
    Vado dall'IT e gli dico "toh restituisci"

    Questo 1 ora dopo l'arrivo del corriere
    C'era una discussione interessante sul forum di Juza di un tizio che si è comprato non ricordo quale obiettivo Sony da 2500 €. arriva, apre il pacco e ci trova dentro una matassa di corda. qualcuno ha fatto il reso tenendosi la lente, e Amazon non ha controllato il contenuto. mi immagino le bestemmie a ritrovarsi in una situazione del genere a dover dimostrare di non aver truffato
    Ultima modifica di maxx; 14-10-22 alle 21:36

  13. #1453
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Mi ricordo che qua dentro la prima volta che era venuto fuori il discorso "ti vendono i reso di un altro come nuovo" il sentimento generale era "impossibile" qualcuno pure diceva "sarà un addetto che sta sabotando amazon dall'interno!"

  14. #1454
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > il suo account ha effettuato molteplici resi di prodotti diversi

    NOOO, NON SONO STATO IOOOOOHHHHH



    Ehhhh


    Comunque seguo, per fini puramente accademici, forum e canali di gente che sta facendo milioni comprando da Amazon e altri store e restituendo pacchi vuoti, la percentuali di quelli beccati è irrisoria, quindi i controlli sono decisamente rari se mai esistenti, molto più probabile che anche in questo caso il pacco sia arrivato vuoto causa corriere
    Gira forum e canali,sono curioso

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  15. #1455
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.836

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Io che compro su Amazon SOPRATTUTTO gli oggetti costosi cosicché possa restituirli senza rotture per qualunque motivo io voglia.

  16. #1456
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    A me per qualche prodotto da pochi spicci hanno restituito i soldi senza neanche chiedermi l'oggetto indietro.

  17. #1457
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.836

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A me per qualche prodotto da pochi spicci hanno restituito i soldi senza neanche chiedermi l'oggetto indietro.
    A me anche con roba da "banconote verdi".
    Basta contattare l'assistenza e dire che si è capito che per certe cose non bisogna fare acquisti online.

  18. #1458
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    (ANSA) - ROMA, 20 OTT - Amazon ha presentato in Italia la sua prima denuncia penale, a livello europeo, contro le recensioni false in cambio di denaro o prodotti gratuiti.

    Queste condotte possono integrare reati per i quali sono previste pene detentive e pecuniarie.
    Il procedimento, insieme alla prima causa civile in Spagna e a 10 nuove azioni legali negli Stati Uniti, mira "a individuare e bloccare operatori che gestiscono più di 11.000 siti web e gruppi social che alimentano il mercato delle false recensioni", annuncia il colosso dell'e-commerce in una nota. "Non c'è posto per le recensioni false su Amazon", dichiara il vice president Dharmesh Mehta.
    "Amazon continuerà a dedicare risorse significative alla lotta contro le recensioni false e a garantire ai clienti un'esperienza di acquisto affidabile", afferma il vice president of Selling Partner Services di Amazon. "Continuiamo a migliorare i nostri controlli proattivi, a inventare nuove tecnologie e a utilizzare il machine learning per individuare i malintenzionati e trovare nuovi modi per assicurarli alla giustizia", continua Dharmesh Mehta.
    La denuncia depositata in Italia prende di mira uno dei principali broker che vendono recensioni false e avrebbe infatti creato una rete di persone disposte a comprare prodotti su Amazon e a pubblicare recensioni a 5 stelle in cambio di un rimborso completo dei loro acquisti. Amazon ha anche presentato la sua prima denuncia civile in Spagna contro un broker di recensioni false, Agencia Reviews, che comunica tramite il servizio di messaggistica istantanea Telegram per non essere rintracciato. (ANSA).


    chi era il gallo qua, NNN?

  19. #1459

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    (ANSA) - ROMA, 20 OTT - Amazon ha presentato in Italia la sua prima denuncia penale, a livello europeo, contro le recensioni false in cambio di denaro o prodotti gratuiti.

    Queste condotte possono integrare reati per i quali sono previste pene detentive e pecuniarie.
    Il procedimento, insieme alla prima causa civile in Spagna e a 10 nuove azioni legali negli Stati Uniti, mira "a individuare e bloccare operatori che gestiscono più di 11.000 siti web e gruppi social che alimentano il mercato delle false recensioni", annuncia il colosso dell'e-commerce in una nota. "Non c'è posto per le recensioni false su Amazon", dichiara il vice president Dharmesh Mehta.
    "Amazon continuerà a dedicare risorse significative alla lotta contro le recensioni false e a garantire ai clienti un'esperienza di acquisto affidabile", afferma il vice president of Selling Partner Services di Amazon. "Continuiamo a migliorare i nostri controlli proattivi, a inventare nuove tecnologie e a utilizzare il machine learning per individuare i malintenzionati e trovare nuovi modi per assicurarli alla giustizia", continua Dharmesh Mehta.
    La denuncia depositata in Italia prende di mira uno dei principali broker che vendono recensioni false e avrebbe infatti creato una rete di persone disposte a comprare prodotti su Amazon e a pubblicare recensioni a 5 stelle in cambio di un rimborso completo dei loro acquisti. Amazon ha anche presentato la sua prima denuncia civile in Spagna contro un broker di recensioni false, Agencia Reviews, che comunica tramite il servizio di messaggistica istantanea Telegram per non essere rintracciato. (ANSA).


    chi era il gallo qua, NNN?
    Si, doveva arrotondare il suo stipendio da dipendente pubblico

  20. #1460
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    non ho capito come Amazon sia vittima di questo sistema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su