Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
A me una volta arrivò un oggetto graffiato (una roba da 6-7 euro) e a fronte del reso richiesto me mandarono un altro uguale specificando che non c'era bisogno di rendere l'oggetto difettoso.
Si vabbè le cinesate 5-6€ era il costo del bancale, quindi quello è normale.
Update sul mio pacco, ho trovato il tracking che visto la situazione particolare non stava al solito posto ma sotto 3 menù. Il giorno in cui doveva arrivare manco era partito il pacco....quindi in pratica update che vedi in prima pagina è standard, non segue veramente il pacco.
Forse è veramente originale giovedì è partito da "imprecisato" e sabato è arrivato in germania, oggi è arrivato a bergamo, speriamo domani.
Anche a me ieri "consegna fallita" alle 19:01, ovviamente ero in casa ma non dicono apertamente di non avermi trovato, solo fallita
Vediamo oggi, secondo me ieri il corriere ha fatto tardi e ha skippato un po di roba
Oggi hanno rimosso del tutto il tracking spostando la consegna fino al 21 aprile!
a me girano i coglioni quando il corriere segna "consegnato" e poi consegna il giorno dopo
mi è capitato un paio di volte
Arrivato e originale..... immaginavo visto il tempo che ci ha messo ad arrivare!
Citazione:
Ossessione
qualcuno sa perché con la tv ovest europe mi fa vedere amazon in inglese? se clicco su lingua il tv è settato in italiano
Le tv spagnuole?
MA la roba non la fanno tutta in asia??
Citazione:
Baddo
Le tv spagnuole?
MA la roba non la fanno tutta in asia??
si ma le fanno PER Il marcato XYZ, quindi installano i moduli e i software adatti a funzionare nel sistema del mercato di vendita.
sì, intanto io non posso praticamente più vedere prime video
Non ricordo se l'avevo già chiesto, ma a proposito di prime video, c'è uno script che screma tutti quei cazzo di contenuti a pagamento?
Citazione:
alastor
Non ricordo se l'avevo già chiesto, ma a proposito di prime video, c'è uno script che screma tutti quei cazzo di contenuti a pagamento?
Ah cacchio mi sono dimenticato che a inizio anno facevano una settimana gratis di quei canali. Ecco mi accodo alla domanda, nel caso magari anche qualcosa che ti nasconda le cose già viste....sarebbe una bella roba.....su tutti i servizi simili!
prima o poi doveva succedere...
https://www.hdblog.it/amazon/articol...giorni-quando/
14 giorni rimangono un tempo ragionevole per capire se l'acquisto fa per noi.
La LEGGE quanto da, una settimana? :uhm:
Citazione:
Bicio
La LEGGE quanto da, una settimana? :uhm:
14 giorni se non sbaglio...
E tra poco parte anche la pubblicità su prime video
C'è un elenco di categorie, in ogni caso ho fatto sempre resi per "motivi veri" quindi no problem accettati anche dopo 8 mesi.