Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 38

Pagina 38 di 80 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

  1. #741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Implying che non succeda lo stesso con un qualsiasi negozio fisico
    Nel senso, se sei in garanzia lo mandi a riparare nel centro riparazioni dedicato, mica lo porti al mediaworld che ti fa da tramite, mica ti sostituisce il prodotto dopo 1 mese.
    A quel punto spedire il prodotto al centro riparazione italiano o europeo, comporta gli stessi rischi lato corriere.
    Ma come no i furti avvengono internamente alla logistica amazon per negligenza di amazon, secondo me. Non c'entrano i corrieri.

    Senza contare che il secondo anno di garanzia in Italia va gestito per legge dal venditore, quindi sì, il secondo anno lo porto eccome fisicamente in un punto vendita il prodotto da riparare, e se lo perdono ne rispondono loro. Invece se Amazon lo perde te lo fa pagare a te o ti manda a fare in culo mi sa che non ti è chiaro il problema da cui è nato il thread

  2. #742
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A naso un 1-2% di rischio c'è, per me non è poco poi ognuno si fa i suoi conti



    Ecco infatti
    1-2% sui prodotti Apple magari,
    0.01% su altra elettronica, 0% sul resto

  3. #743
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Implying che non succeda lo stesso con un qualsiasi negozio fisico
    Nel senso, se sei in garanzia lo mandi a riparare nel centro riparazioni dedicato, mica lo porti al mediaworld che ti fa da tramite, mica ti sostituisce il prodotto dopo 1 mese.
    A quel punto spedire il prodotto al centro riparazione italiano o europeo, comporta gli stessi rischi lato corriere.
    Si ma in quel caso è il negozio fisico che se lo prende in culo e alla peggio ti fanno un rimborso o ti danno un buono acquisto di valore equivalente al prodotto difettoso.
    Con amazon se fanno storie e la merce resa scompare lo prendi in culo tu perchè non ci sono intermediari verso cui rivalersi.

  4. #744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    1-2% sui prodotti Apple magari,
    0.01% su altra elettronica, 0% sul resto
    Sì ma infatti la planetaria da 150€ me la comprerò su Amazon. Altre robe più costose ancheno. E non solo Apple anche se indubbiamente è più appetibile.

  5. #745
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    L'ho già detto, basta fare spedizione assicurata, anche di tasca propria, nel caso in cui si debba spedire indietro roba costosa ad amazon.
    Fin.
    Se poi per risparmiare 10 euro vi fregano il telefonino da 1200 vuol dire che un po' ve la cercate.

  6. #746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    L'ho già detto, basta fare spedizione assicurata, anche di tasca propria, nel caso in cui si debba spedire indietro roba costosa ad amazon.
    Fin.
    Se poi per risparmiare 10 euro vi fregano il telefonino da 1200 vuol dire che un po' ve la cercate.
    No, non te lo fanno fare, e anche se la fai non gli interessa. Se ne è già parlato

    Ma vedo che sei d'accordo anche tu nel non comprare cose costose su amazon

  7. #747
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    mia testimonianza in questa settimana ho acquistato uno smartphone cinesata costato 300 pleuri su ama mi è stato consegnato assieme alle cuffie bluecose senza fili in imballo intatto avevano la pellicola con i codici a barre intatti dei rispettivi costruttori. Ho acquistato una lavastoviglie per mia madre le è stata consegnata da corrieri esterni col camion con sponda idraulica posizionata nel ingresso aveva il suo imballo intatto di fabbrica con vicino affissi le solite robe di amazon.Aperta la pellicola non mancava nulla,aveva un pezzo del polistirolo rotto nel imballaggio ma la lavastoviglie non aveva nessuna ammaccatura.

  8. #748
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Grazie fratello, facciamo tesoro della tua Testimonianza

  9. #749
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Penso che dovrei metterlo anche qui:



    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #750
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    mia testimonianza in questa settimana ho acquistato uno smartphone cinesata costato 300 pleuri su ama mi è stato consegnato assieme alle cuffie bluecose senza fili in imballo intatto avevano la pellicola con i codici a barre intatti dei rispettivi costruttori. Ho acquistato una lavastoviglie per mia madre le è stata consegnata da corrieri esterni col camion con sponda idraulica posizionata nel ingresso aveva il suo imballo intatto di fabbrica con vicino affissi le solite robe di amazon.Aperta la pellicola non mancava nulla,aveva un pezzo del polistirolo rotto nel imballaggio ma la lavastoviglie non aveva nessuna ammaccatura.
    Ma cos'è, l'Ulisse di Joyce?

  11. #751
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    era solo una testimonianza...
    ho iniziato ad acquistare su amazon nel lontano 2015 avevo la carta paypalcoso collegata al conto paypalcoso...
    e comprai come primo articolo lo svettatore della friskas me ne arrivarono due in un solo imballaggio era il periodo che ad amazon c'era qualcuno che commetteva questo tipo di errori...

  12. #752
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.096

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    No, non te lo fanno fare, e anche se la fai non gli interessa. Se ne è già parlato

    Ma vedo che sei d'accordo anche tu nel non comprare cose costose su amazon
    E se ad Amazon non gli interessa a te cosa cambia? L'assicurazione ti rimborsa e tu sei coperto, o no?

  13. #753
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    E se ad Amazon non gli interessa a te cosa cambia? L'assicurazione ti rimborsa e tu sei coperto, o no?
    No perché Amazon non controlla i pacchi in arrivo, e il corriere se consegna il pacco sigillato ed intonso col cazzo che l’assicurazione paga. Amazon si rifiuta perfino di aprire una segnalazione al corriere per le spedizioni che organizza lei stessa. È tutto scritto nelle prime pagine, non è che adesso arrivate qua con le soluzioni. Non c’è soluzione finché Amazon non cambia le due procedure interne

  14. #754
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Bisogna inserire un foglio all,interno del pacco consu scritto "ti ho fottuto! Richiudi il pacco senza toccare nulla e ti lascio libero di rubare agli altri"


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #755
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Ma cos'è, l'Ulisse di Joyce?
    rotfl

  16. #756
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    rotfl
    si lel del tuo compare...
    cmq...
    para centra anche il fatto che gli articoli che ho acquistato sono partiti da barcellona arrivati a bergamo fino a fiano romano?

  17. #757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    si lel del tuo compare...
    cmq...
    para centra anche il fatto che gli articoli che ho acquistato sono partiti da barcellona arrivati a bergamo fino a fiano romano?
    Può essere. Ma questi problemi capitano anche fuori dall'Italia. Secondo me c'è qualche problema in come amazon gestisce la logistica, che permette a qualcuno di rubare impunemente la merce rispedita dai clienti verso amazon

  18. #758
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Tanto per aumentare la vostra ansia in proposito...
    abbiamo ordinato un portatile da amazon per la monellaccia (è in 5a elementare e fra DAD e le medie dietro l'angolo è ormai giunto il momento di una roba tutta sua) e stamattina, complice il clima primaverile e le finestre aperte, ho sentito arrivare il corriere
    mi affaccio e vedo il furgoncione rosso di bartolini parcheggiato e un tipo con una scatola formato laptop sottobraccio che viene verso casa nostra.
    mi metto le scarpe per uscire a firmare la solita scartoffia ma non sento suonare il campanello... morale della favola ha appoggiato il pacco dentro la proprietà (facendolo passare attraverso l'inferriata del cancello) ed è tornato al furgone
    sottolineo che non mi ha minimamente visto e che logicamente non sapeva che stavo uscendo
    mi chiedo quanta gente approfitti di roba tipo questa per prendersi il pacco e poi segnalare che non l'hanno mai ricevuto

  19. #759

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Questo non aumenta l'ansia, anzi aumenta le possibilità di rifarsi, se la volta prima ti hanno imbrogliato

  20. #760
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Tanto per aumentare la vostra ansia in proposito...
    abbiamo ordinato un portatile da amazon per la monellaccia (è in 5a elementare e fra DAD e le medie dietro l'angolo è ormai giunto il momento di una roba tutta sua) e stamattina, complice il clima primaverile e le finestre aperte, ho sentito arrivare il corriere
    mi affaccio e vedo il furgoncione rosso di bartolini parcheggiato e un tipo con una scatola formato laptop sottobraccio che viene verso casa nostra.
    mi metto le scarpe per uscire a firmare la solita scartoffia ma non sento suonare il campanello... morale della favola ha appoggiato il pacco dentro la proprietà (facendolo passare attraverso l'inferriata del cancello) ed è tornato al furgone
    sottolineo che non mi ha minimamente visto e che logicamente non sapeva che stavo uscendo
    mi chiedo quanta gente approfitti di roba tipo questa per prendersi il pacco e poi segnalare che non l'hanno mai ricevuto
    Fai un reclamo ad amazon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su