Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 77

Pagina 77 di 80 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

  1. #1521
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio

    da vedere rigorosamente facendo zapping tra una pantomima e l'altra
    Non clicko sui video idioti, se qualcuno fa un sunto o c'è qualche altra fonte decente ben venga.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #1522
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.573

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non clicko sui video idioti, se qualcuno fa un sunto o c'è qualche altra fonte decente ben venga.
    solite robe
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #1523
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    - parla di gente che fa resi con il "mattone"
    - gente che che si becca per nuovo il reso di un altro
    - gente che si becca il "mattone" sopracitato, del tipo torna il reso e lo rimettono in circolo senza controllare
    - parla di quanto sia difficile fare i resi certe volte
    - parla di resi inculati dal corriere
    - mail vere di amazon che sembrano scam visto il numero di campi "blank" o generici dove minaccia chiusura di account per "alto numero di resi irregolari" e a detta di amazon sono mail che mandano random giusto per far paura.
    - c'è un gruppo FB "truffati da amazon" dove raccolgono testimonianze

  4. #1524
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non clicko sui video idioti, se qualcuno fa un sunto o c'è qualche altra fonte decente ben venga.
    oggettivamente parlando il ragazzo è anche attendibile come contenuto, è il modo di fare che è irritante.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #1525
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Bhe è il classico modo di fare per "stare a galla" come youtuber e roba simile immagino, compreso le meme di jerry scotty (why? anzi non lo voglio sapere!) e sponsor vari.

  6. #1526
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    oggettivamente parlando il ragazzo è anche attendibile come contenuto, è il modo di fare che è irritante.
    Il "che nessuno vi dice" è noclickinstant, fottesega il resto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #1527
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il "che nessuno vi dice" è noclickinstant, fottesega il resto.
    Guarda la penso uguale, fino a ieri ignoravo l'esistenza del tipo e domani per me tornerà nell'oblio. L'unica cosa di buono che ha portato esempi e testimonianze, soprattutto dicendo un po' come stanno le cose, di solito youtuber e influencer evitano perché hanno accordi con amazon.

    Per il resto "titoli clickbait" emoticon e facce stupite in thumbnail sono d'obbligo se vuoi campare con yotubue.

  8. #1528
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Giusto oggi, contatto per 2 telefono acquistati come italiani, da IMEI da parte di samsung non sono italiani......dubbi anche sul sigillo (colpa di samsung che lo fa a doppio strato) ma anche samsung che conferma "il venditore è autorizzato ad aprire i sigilli e testarli i telefoni prima di venderli" ergo tutti i telefoni aperti e usati sono nuovi.

    In ogni caso......venditore terzo, scrivi una mail se vuole accettarti il reso bene se no cacchi tuoi (by amazon)

  9. #1529
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.627

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Giusto oggi, contatto per 2 telefono acquistati come italiani, da IMEI da parte di samsung non sono italiani......dubbi anche sul sigillo (colpa di samsung che lo fa a doppio strato) ma anche samsung che conferma "il venditore è autorizzato ad aprire i sigilli e testarli i telefoni prima di venderli" ergo tutti i telefoni aperti e usati sono nuovi.

    In ogni caso......venditore terzo, scrivi una mail se vuole accettarti il reso bene se no cacchi tuoi (by amazon)

  10. #1530
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Yep

    Samsung Italia 5ebae74ae25ce360e3b3df23
    Tue, 21 Mar 2023 14:48:22 UTC
    Al rivenditore. In quanto, è autorizzato ad aprire la scatola, per verificare l'integrità e la funzionalità del prodotto.


    Samsung Italia 5ebae74ae25ce360e3b3df23
    Tue, 21 Mar 2023 14:51:57 UTC
    XXXXX, in questo caso, potrai contattare e indicare l'accaduto al rivenditore. Tuttavia ci tengo a rassicurarti che potrebbe essere normale.


  11. #1531
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.241
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Compro roba venduta da terzi solo se sono oggetti di poco valore, oppure in casi estremamente rari in cui proprio non c'è scelta.
    Se c'è l'opzione pago di più ma compro il venduto da amazon.

  12. #1532
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Sì ma anche voi, pensate che se lo smartphone su Amazon costa 100 euro in meno rispetto al Mediaworld è perché sono tanto buoni e vi vogliono bene?

    Poi vi stupite che il rivenditore è autorizzato a vendervi il telefono usato spacciandolo per nuovo

  13. #1533
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Giusto oggi, contatto per 2 telefono acquistati come italiani, da IMEI da parte di samsung non sono italiani......dubbi anche sul sigillo (colpa di samsung che lo fa a doppio strato) ma anche samsung che conferma "il venditore è autorizzato ad aprire i sigilli e testarli i telefoni prima di venderli" ergo tutti i telefoni aperti e usati sono nuovi.

    In ogni caso......venditore terzo, scrivi una mail se vuole accettarti il reso bene se no cacchi tuoi (by amazon)
    A ecco, qualche anno fa mi trovai a comprare un samsung su amazon, per conto di terzi, purtroppo al prezzo del budget c'era solo uno venduto da terzi.
    All'arrivo vedo che i sigilli originali erano stati aperti e richiusi con altri sigilli, sempre samsung e all'interno il telefono era ornato con un segno di pennarello blu.
    Non ho fatto questioni ne indagato oltre perchè i tempi erano stretti e non erano fatti miei, però avevo il sospetto fosse stato un refurbished.
    Magari lo era o magari si trattava di un controllo "qualità", sta di fatto che se fosse stato per me lo avrei reso.
    Fast forward, quel telefono è durato fino alla fine dei suoi giorni morto ammazzato sulla strada in una giornata piovosa.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #1534
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.975

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Non ho fatto questioni ne indagato oltre perchè i tempi erano stretti e non erano fatti miei, però avevo il sospetto fosse stato un refurbished.
    Magari lo era o magari si trattava di un controllo "qualità", sta di fatto che se fosse stato per me lo avrei reso.
    Fast forward, quel telefono è durato fino alla fine dei suoi giorni morto ammazzato sulla strada in una giornata piovosa.
    è stato un pirata della strada?

  15. #1535
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    su amazon ho comprato un hisense allo stesso prezzo che poi faceva mediaworld, e non c'erano le viti per i piedini dentro
    e l'ho dovuto configurare

    mai più un acquisto hi tech da quella merda online. al massimo gli ebook

  16. #1536
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Il problema che roba venduta e spedita da amazon c'é:

    - amazon basic
    - roba di marca che trovi al supermercato
    - libri e dvd

    Raramente qualcos'altro che sta al 20% rispetto al resto del mondo. Tipo l'ultimo monitor che ho preso pagato 170€ da euronics (credo) invece su amazon stava a 200€
    L'eletronica la prendo altrove a meno che non stia cercando quel modello preciso che trovo solo lì.
    Vediamo come va a finire......al momento mi pare che mi abbiano accettato il reso.

  17. #1537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Non voglio nemmeno fare il conto delle migliaia di euro spese di Amazon in elettronica. Scheda video rotta dopo due anni, chiesta da loro indietro e soldi sul conto. SSD idem, sostituzione e ciao.
    A paragone Unieuro é un girone dantesco

  18. #1538
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.822

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Giusto oggi, contatto per 2 telefono acquistati come italiani, da IMEI da parte di samsung non sono italiani......dubbi anche sul sigillo (colpa di samsung che lo fa a doppio strato) ma anche samsung che conferma "il venditore è autorizzato ad aprire i sigilli e testarli i telefoni prima di venderli" ergo tutti i telefoni aperti e usati sono nuovi.

    In ogni caso......venditore terzo, scrivi una mail se vuole accettarti il reso bene se no cacchi tuoi (by amazon)
    Avuto risposta simile a quella di chiusura su un albero di Natale comprato su Amazon.

    L'albero doveva essere di buona qualità a vedere dalle foto invece sembrava fatto tagliuzzando un sacchetto del patume verde.

    Vabbè il venditore mi faceva il reso se spedivo a mio carico (nonostante fossimo abbondantemente entro i giorni di recesso).
    Secondo Amazon dovevo vedermela con il venditore terzo.
    A parte che non è vero, c'è la tutela cliente Amazon, Amazon su quello fa la cagnotta, è Amazon che deve garantire lo standard di servizio.

    Vabbè io gli rispondo qualcosa tipo "mandarlo indietro mi costa troppo, lo regalerò a qualche ente di beneficenza. I soldi spesi per sto ordine li vedo come un investimento, ho imparato che ci sono cose che non si comprano su internet".

    All'improvviso il venditore ha cambiato idea, probabilmente sotto "gentile sollecito" Amazon, e mi ha rimborsato integralmente lasciandomi la ciofeca.

    Insomma, avete un problema con un venditore terzo? Usate COMUNQUE Amazon per fargli pressione.

  19. #1539
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.171
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il problema che roba venduta e spedita da amazon c'é:

    - amazon basic
    - roba di marca che trovi al supermercato
    - libri e dvd

    Raramente qualcos'altro che sta al 20% rispetto al resto del mondo. Tipo l'ultimo monitor che ho preso pagato 170€ da euronics (credo) invece su amazon stava a 200€
    L'eletronica la prendo altrove a meno che non stia cercando quel modello preciso che trovo solo lì.
    Vediamo come va a finire......al momento mi pare che mi abbiano accettato il reso.
    Il problema è l'elettronica non di consumo. Se vado a MediaWorld o unieuro, anche ordinando, trovo praticamente qualsiasi telefono o televisore.

    Ma guai a cercare un monitor specifico per pc (o in generale hardware) o qualcosa di diverso, é impossibile

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  20. #1540
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Bhe penso che dipenda anche dall'età dell'oggetto. Nei negozi fisici qualcosa di vecchio facilmente è già andato in saldo per far posto al nuovo e quindi più facile da trovare in qualche grosso store online.

    Amazon lo trovo utile per:

    - cinesate utili, particolari, impossibili da trovare fisicamente
    - roba di consumo in quantità stock
    - modelli particolari di oggetti comuni, tipo cercavo una SD da alta capacità e basse prestazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su