Stadia, si o no? Stadia, si o no? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Stadia, si o no?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    l'abbonamento da qualche mese non è più necessario, senza il pro però i giochi sono limitati a 1080p e 60fps
    che sono già oltre la versione console

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Stadia, si o no?

    Per uno come me che ha poco tempo per giocare, gioca dove capita e compra due titoli l'anno se va bene è una pacchia.
    Ho preso rdr2 a gennaio e l'ho finito due settimane fa

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: Stadia, si o no?

    Il target del giocatore ultra-occasionale però dubito possa far generare i big money necessari al funzionamento della baracca... al momento mi pare un modello di business abbastanza fallimentare

  4. #24
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Google sta investendo parecchio su Stadia, ha contratti con i developer fino al 2023 minimo (cercavano contratti dal 2023 in poi) quindi chiudere non chiuderà tanto presto, non è un suo servizio fatto in casa che può tirare giù a piacimento visto che ci sono publisher esterni
    I prezzi si, sono alti, si spera in offerte e bundle delle varie software house, ma se dovete giocarci un solo gioco che altrimenti vi costringerebbe a comprare 800€ di PC allora ha senso
    O saltano fuori le esclusive STADIA o è cazzeggio....

    Google è appunto google...se fosse realmente interessata sul progetto potrebbe permettersi di acquisire una blizzard a caso...(come del resto ha fatto microsoft con bethesda), oppure creare da zero una sezione "google gaming" (già mi immagino il loghetto figoso) rastrellando i migliori sviluppatori.

    ...invece sembra cazzeggiare e usare Stadia come beta test per stressare i suoi server...

    Quando è uscita stadia se ne è parlato per pochi giorni...invece in questo periodo su youtube e nei principali social c'è un esercito di marchettari sony che sta martellando duro...

  5. #25

    Re: Stadia, si o no?

    Stadia, o ?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.815

    Re: Stadia, si o no?

    e di quello di amazon invece? di Luna? si è parlato e poi è sparito

  7. #27

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e di quello di amazon invece? di Luna? si è parlato e poi è sparito
    Pare che qualcuno lo abbia restituito, ma la scatola era vuota e non si sa che fine abbia fatto

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il target del giocatore ultra-occasionale però dubito possa far generare i big money necessari al funzionamento della baracca... al momento mi pare un modello di business abbastanza fallimentare
    Boh, può darsi. C'è da dire che è un po' come la droga: alla fine, complice il lockdown, non dico che ho ripreso a giocare come quando avevo 16/17 anni, però...

    Sono comunque convinto che magari stadia sarà un fallimento colossale e chiuderà tra 2 anni, ma a medio lungo termine lo streaming diventerà la norma come lo è diventato per i contenuti video..

  9. #29
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Boh, può darsi. C'è da dire che è un po' come la droga: alla fine, complice il lockdown, non dico che ho ripreso a giocare come quando avevo 16/17 anni, però...

    Sono comunque convinto che magari stadia sarà un fallimento colossale e chiuderà tra 2 anni, ma a medio lungo termine lo streaming diventerà la norma come lo è diventato per i contenuti video..
    pero' lo straming dei giochi come infrastrutture è molto piu' costoso dei contenuti video se non sbaglio

  10. #30
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    O saltano fuori le esclusive STADIA o è cazzeggio....

    Google è appunto google...se fosse realmente interessata sul progetto potrebbe permettersi di acquisire una blizzard a caso...(come del resto ha fatto microsoft con bethesda), oppure creare da zero una sezione "google gaming" (già mi immagino il loghetto figoso) rastrellando i migliori sviluppatori.

    ...invece sembra cazzeggiare e usare Stadia come beta test per stressare i suoi server...

    Quando è uscita stadia se ne è parlato per pochi giorni...invece in questo periodo su youtube e nei principali social c'è un esercito di marchettari sony che sta martellando duro...
    I programmatori li sta cercando, per questo dicevo che fino al 2023 sono già a posto per le uscite e volevano investire in quel che viene dopo
    Ovvio che fai fatica a convincere una software house a fare un gioco SOLO per Stadia, non puoi paragonare al numero di Xbox/PS che ci sono in giro, loro possono permettersi le esclusive
    Mi pare che comunque qualcosa di Stadia-only, come feature o pacchetti, stia arrivando (leggevo qualcosa su Hitman ma non ho indagato bene, tipo puoi condividere con gli amici l'esatto punto del gioco in cui ti trovi per farglielo provare mi pare)
    E comunque che Google faccia pena col marketing è risaputo, la gente neanche sa cosa sono i Pixel, o che esiste Google Foto (pre-scandalo dello storage almeno) e così via

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    pero' lo straming dei giochi come infrastrutture è molto piu' costoso dei contenuti video se non sbaglio
    Beh fino a 5-6 anni fa anche Netflix era impensabile, sia lato server che lato client per le connessioni medie, oggi è la norma... insomma, fino a 20 anni fa pure gli MP3 in streaming erano un sogno

  11. #31
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Stadia, si o no?

    Microsoft quando era all'anno zero e sony dio si è pigliata i bungie e il loro halo... poi è saltato fuori ninja gaiden...e forza motorsport...

    Quindi no...google cazzeggia e senza esclusive è roba che attizza solo chi non videogioca, ma a cui piace il concetto dello streaming.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Stadia, si o no?

    Absint, anyone?

  13. #33
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi attirerebbe per collegarlo tramite chromecast al tv, vedo che costa 51 euro controller più chromecast ultra.
    Qualcuno l'ha provato? Su una connessione stabile a 49/50 Mbps si può giocare a 4k HDR?
    Assolutamente no, e te lo dico da founder.
    Modello di business del cazzo, con quella connessione il 4k te lo scordi poi...

  14. #34
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Stadia, si o no?

    Perfetto, grazie

  15. #35
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    prendi Cyberpunk versione Stadia, poi riscattabile anche su gog.

    https://stadia.google.com/game/cyberpunk2077
    Sta roba è confermata?

    Ho un buono da 10 euro da spendere su Stadia, quindi con 49 euro potrei prenotare CP su Stadia, mi mandano stadia premiere e potrei pure scaricarlo su GOG?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: Stadia, si o no?

    A me avevano girato questo

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'avevo già prenotato su gog
    GeForce Now, allora.

    Alla fine mi pare il servizio con il modello di business più sensato appoggiandosi su store esistenti
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-11-20 alle 20:55

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Stadia, si o no?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma piu' che altro, sul catalogo non vedo i prezzi
    es. se uno volesse ac odissey, ad oggi costa 20 euro su qualsiasi piattaforma, su stadia è a 70 euro? perchè se non fanno le offerte anche li, con 3 giochi spendi il prezzo di una console
    Preso mesi fa durante gli sconti la ultimate (quella con tutto) a 23 o 27€ (non ricordo la cifra ma ricordo che era in linea con il prezzo degli sconti di steam). Ci ho fatto quasi 200 ore

    Come per tutte le altre piattaforme conviene aspettare gli sconti.

    Il prezzo del nuovo è in linea con le console / PC (per stare sui recenti vedi cyberpunk a 59.99 o valhalla a 69.99)

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Stadia, si o no?

    Ieri google ha aggiornato l'app Fit per gli smartwatch togliendo la funzione di riconoscimento automatico dell'esercizio che stavi facendo, con le pause fra una serie e l'altra. Una funzione comodissima che mi sa avevan solo loro sparita così, da un giorno all'altro senza preavviso.

    E io dovrei dare soldi a loro per Stadia, comprarmi i giochi e poi fra due anni chiudono tutto?
    No grazie, piuttosto GeForce Now

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.815

    Re: Stadia, si o no?

    Su stadia only è uscito Orcs Must Die 3 e non capisco come mai lo abbiano fatto uscire solo li.. Spero che Google li abbia pagati molto bene visto che avranno venduto molto poco li sopra..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su