Nintendo switch Nintendo switch - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Nintendo switch

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Nintendo switch

    25 anni fa mi si è rotta l'autoradio e ho perso tutti i cd musicali comprati

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ho capito ...vabbe visto che ci sarebbe il rischio di perdere Zelda e visto che il resto del catalogo non mi attira mi sa che mi risparmio sti soldi...mi finisco Zelda e quando esce il seguito prendo in prestito ( sinonimo di rubare Nintendo switchNintendo switch ) la console a mia nipote
    No tranquillo, il sistema dei giochi digitali collegati al ID della console valeva fino a metà vita del 3DS, da quando hanno creato l'account Nintendo vengono associati a quello (prima se non erro, in caso di perdita o furto della console dovevi chiamare N, che disattivava i titoli dal vecchio console ID e inseriva sul nuovo... complicazioni affari semplici).

    Comunque Switch ha delle esclusive imperdibili imo, Zelda a parte c'è Xenoblade Chronicles 1remake e 2 (jrpg capolavoro), Fire emblem Three houses (rpg tattico su griglia alla FF tactics), Bayonetta 2 e Astral chain (action tecnici dei Platinum)... e i vario Mario, Luigi's mansion, Paper mario, Marvel ultimate alliance 3 ecc

    Multiplayer: Smash bros, Mario kart, Mario maker 2, Splatoon 2 (multi fottesega ma farei un'eccezione per quest'ultimo, il primo su Wiiu mi ha stravolto, geniale)

    In arrivo: Zelda botw 2, Metroid 2d e 3d, Shin megami tensei 5, Bayonetta 3, No more heroes 3, Rune factory 5 (don't judge me)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sulla switch di mia nipote mi sono creato un mio profilo e Zelda l'ho registrato sul mio profilo..immagino che mettendo le stesse credenziali su un'altra switch mi dovrei trovare gli stessi giochi...infatti se mi collego da Internet sul mio account Nintendo ( creato apposta per Zelda perché non ne avevo prima ) mi appare il gioco tra quelli posseduti..comunque vabbe mo finisco Zelda e poi valuto
    A mio figlio si era rotta la switch e quando me ne hanno dato una nuova, dopo aver ricreato l'account, i giochi comprati erano scaricabili anche sulla nuova. Esclusi i salvataggi

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Nintendo switch

    La switch è ottima. Ho comprato molti giochi, anche se molti hanno "Mario" nel titolo.
    Però se non interessano i giochi Nintendo e non interessa giocare in mobilità agli indie, perde un po' di senso come console da avere.
    Anche se si è super maniaci della grafica e degli fps meglio starne alla larga.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Nintendo switch

    Ma eventualmente,meglio lite o normale? Perché con la versione normale si può giocare anche alla versione portatile,ma secondo me non ha senso collegarla alla tv,lo sfizio è proprio quello di giocare sdraiato sul letto

  6. #26
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma eventualmente,meglio lite o normale? Perché con la versione normale si può giocare anche alla versione portatile,ma secondo me non ha senso collegarla alla tv,lo sfizio è proprio quello di giocare sdraiato sul letto
    imho normale, ma a me giocare su schermo piccolo fa cagare per cui non faccio testo

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma eventualmente,meglio lite o normale? Perché con la versione normale si può giocare anche alla versione portatile,ma secondo me non ha senso collegarla alla tv,lo sfizio è proprio quello di giocare sdraiato sul letto
    Non ho presente la Lite che differenza di prezzo abbia, ma in generale non vedo perché limitare le proprie opzioni.
    Certo se mi dici che una viene 100 e l'altra 300...

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    A mio figlio si era rotta la switch e quando me ne hanno dato una nuova, dopo aver ricreato l'account, i giochi comprati erano scaricabili anche sulla nuova. Esclusi i salvataggi
    Per i salvataggi in cloud serve l'abbonamento online, mi pare... stronzi


    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma eventualmente,meglio lite o normale? Perché con la versione normale si può giocare anche alla versione portatile,ma secondo me non ha senso collegarla alla tv,lo sfizio è proprio quello di giocare sdraiato sul letto
    Oggettivamente secondo me non vale la pena, prendi normale e pro controller (azzzo questo l'ho pagato il doppio, piglia su amazon che è ottimo: "Darkwalker Controller Switch PRO, Gamepad Controller Bluetooth Wireless per Nintendo Switch Nero" )

    Pregi lite: controlli più ergonomici, prezzo

    Difetti lite: 1)non switcha 2)batteria minore 3) qualità video e risoluzione indecente in alcuni casi (gli xenoblade in portatile sono un colpo al cuore) 4) joycon attaccatti alla console, se si rompono devi mandare in assistenza tutto (e succederà , sono fatti col culo, googla joycon drifting)

  9. #29
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
    Per i salvataggi in cloud serve l'abbonamento online, mi pare... stronzi



    Oggettivamente secondo me non vale la pena, prendi normale e pro controller (azzzo questo l'ho pagato il doppio, piglia su amazon che è ottimo: "Darkwalker Controller Switch PRO, Gamepad Controller Bluetooth Wireless per Nintendo Switch Nero" )

    Pregi lite: controlli più ergonomici, prezzo

    Difetti lite: 1)non switcha 2)batteria minore 3) qualità video e risoluzione indecente in alcuni casi (gli xenoblade in portatile sono un colpo al cuore) 4) joycon attaccatti alla console, se si rompono devi mandare in assistenza tutto (e succederà , sono fatti col culo, googla joycon drifting)
    inoltre i joycon attaccati alla console ti precludono il multiplayer
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #30
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Nintendo switch

    Grazie per i consigli...vabbe valuto ancora un po' e decido...nel frattempo sto proseguendo con Breath of the wild ,mi sta piacendo molto

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo switch

    Se ci stai con i soldi assolutamente la normale, anche solo per poter sostituire i controller al bisogno (oltre agli altri vantaggi)

  12. #32
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: Nintendo switch

    la roba delle periferiche in cartone da assemblare l'han portata avanti?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #33
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    la roba delle periferiche in cartone da assemblare l'han portata avanti?
    Non penso, ha avuto talmente tante vendite che il mediaworld l'ha messo nel cestone davanti alle casse.

  14. #34
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Nintendo switch

    la LITE lasciala ai baNbini e stop

    La Switch è la console definitiva proprio perchè tu la puoi usare dove ti pare.

    Stai giocando sulla TV, ti scappa da cagare, la prendi dalla dock e in 2 secondi sei già lì sul cesso che spingi aggrappandoti ai joy-con.
    Finito il tutto, la donna nel frattempo ti ha fregato la TV e te fotteseghi e vai spaparanzato sl divano a gambe larghe e la Switch messa sopra il tavolino e tu con un joypad per mano cominci a giocare sbracciandoti come Stan di Monkey Island

    E niente ti potrà appagare di più

    Edit: se volessi comprare un controller tipo il PRO, compra quello di 8bitdo (SN30 Pro o SN30 Pro+)che è OTTIMO e puoi usarlo anche con altri device senza problemi
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: Nintendo switch


  16. #36
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
    Per i salvataggi in cloud serve l'abbonamento online, mi pare... stronzi



    Oggettivamente secondo me non vale la pena, prendi normale e pro controller (azzzo questo l'ho pagato il doppio, piglia su amazon che è ottimo: "Darkwalker Controller Switch PRO, Gamepad Controller Bluetooth Wireless per Nintendo Switch Nero" )

    Pregi lite: controlli più ergonomici, prezzo

    Difetti lite: 1)non switcha 2)batteria minore 3) qualità video e risoluzione indecente in alcuni casi (gli xenoblade in portatile sono un colpo al cuore) 4) joycon attaccatti alla console, se si rompono devi mandare in assistenza tutto (e succederà , sono fatti col culo, googla joycon drifting)
    La lite ha anche li schermo più piccolo

  17. #37
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Nintendo switch

    Mi state convincendo sempre di più Nintendo switch il mio dubbio rimane legato al fatto che la affiancherei al pc che rimarrebbe la mia piattaforma da gioco principale,e noi vorrei che poi rimanesse li a prendere polvere Nintendo switch
    Ultima modifica di soldier; 26-11-20 alle 16:00

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la wiuu e finii
    Scusa questo pezzo è bellissimo

  19. #39
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Nintendo switch

    Xenoblade Chronicles Remastered ed il 2
    Astral Chain
    Fire Emblem Three Houses
    Mary Skelter 2 (Include anche il primo)

    Con questi 4, stai apposto per un anno almeno!

  20. #40
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Nintendo switch

    Nintendo switch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su