Va beh ma almeno in Brasile ci sarà figa?
Cmq in Italia mediamente siamo tra i paesi messi meglio, i paesi dell' est hanno tanta roba, però noi abbiamo più varietà
Ma hai una vaga idea di come sia la slava media?![]()
Dipende dalle slave, dipende dai paesi e dipende dai tuoi gusti.
Ho bazzicato Polonia () aaaaanni fa', e da turista un po' il resto. La media è molto alta, però ti deve piacere l articolo e avere occhio alla data di scadenza
Ma sto mito del brasile che c'ha le strade piene di Adriane Lima o D'Ambrosio deve finire![]()
io mi ricordo solo di keyra agustina di supertangas
Rammento quando nelle sign ci fu il passaggio di consegne tra culi con Pampita :noncelafacciotroppiricordi: :aldogiovanniegiacomo:.
Ma sono mai stati fatti studi antropologici/genetici su questa relazione tra il Sud-America e i culi atomici?
Blessed be the coruscating plasma of the engine room
Spiritus Machina protect us from thy burning doom
Harness unto our will the power of the light
Let the conduit and the coil work allright.
non capisco come si sia arrivati a parlare di figa nel topico del Dies
Ipotizzo
Un mix di fattori, sicuramente genetica, un po' l alimentazione.
Prima di tutto il mais, li è l equivalente nostro del grano, sta ovunque, ci passa dalla calazione alle bibite, è pesantissimo e ipercalorico, io dopo un mese avevo i conati solo a sentirne l odore.
Poi una cultura alimentare un po' meh, sono paesi per la maggior parte poveri, non è che stanno in fissa come noi sull alimentazione, io sti barili peruviani e messicani li vedevo bivaccare tutto il giorno a tracannare birra e a mangiare schifezze fritte, dal platano alle locuste
In Brasile c'è anche er bonus che magnano assai, la ciccia è molto molto buona m hanno detto![]()
Hanno gli occhi a mandorla perché tanto che cazzo devono vedere, che sono tutti uguali
Benvenuti nel mio sito ....
831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98
Queste non le avevo mai viste: Diego con l'arbitro algerino che "arbitrava" quando mise i suoi due gol più famosi.
![]()