Originariamente Scritto da
pietreppaolo
Se gliela lecco diventa ruggine?

Da provare
Per me è uno schianto, al di là della foto da "servizio fotografico".
Sei vergine? (ironic)
Se sei mai stato con una donna in intimità, intendo intellettuale, dovresti sapere i pensieri che covano verso le "altre".
Esempio per assurdo vissuto personalmente: una decina di anni frequentavo una ragazza alla bellissima e dolcissima; alla parvenza anche sveglia e intelligente;
invece: dopo essere stati insieme, aver convissuto 4 mesi e spicci, mi sono reso conto che era una solitaria e "abbandonata da tutti i suoi amici" per un motivo lampante: giudicava e criticava senza remore qualsiasi persona.
Per dire:
Lei: "guarda quella cicciona, non si fa schifo?"
Io: "ha solo qualche chiletto in più, magari a lei sta bene così, oppure può avere altri problemi, magari è stressata, o ha problemi di salute, può avere mille ragioni"
Lei: "ma è grassa, vuoi dire che non è grassa?"
Io: "ok, è grassa (diamole ragione, ho pensato, questa vuole fare discussioni sul nulla), ma non tutti corrono dietro alle modelle"
Lei: "ah, adesso lei è attraente?"
Io: "non intendevo dire che è attraente, ma che capisco possa piacere comunque"
Lei: "quindi te la faresti?"
Io: "non ho detto che me la farei (e ci avrei provato se fossi stato single all'epoca), ma che non deve schifarsi"
Lei: "io se fossi in lei non andrei in giro con la ciccia in vista"
Io: "non tutti la pensano come te"
Lei: "..."
Finale:
Sua madre single troieggiava liberamente ed apertamente, aggiungo giustamente. La "mia ragazza" dopo averla criticata aspramente per mesi mi ha mollato per un tatuato mezzo tossico che le elargiva perla di vita.
Attuale: 8 o 9 anni che non ci vediamo, lei ha figliato con un riccone bello in carne (alla faccia delle critiche sulle donne), mi aveva scritto un paio di anni fa che le mancavano "attenzioni".
L'ho ignorata, felice di aver schivato la "patata bollente" (

)
Io... beh, questa è un'altra storia
"essenti" è un tocco di classe