Fatemi vedere i vostri peni, se ne avete le palle
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Case: HAF 912 plus | Ali: Corsair RM750i | Cpu: Ryzen 1600 | Mobo: MSI B350 Tomahawk | SVideo: XFX RX580 8GB Gts XXX | Ram: Corsair CMK16GX4M2B3200C16 Vengeance LPX 3200 Mhz 2x8GB | SSD: Samsung 840 EVO 500Gb | Storage: WD WD20EARS Green 2Tb | SO: Win 10 Pro | Monitor: AOC G2590PX
Certo, compresi tutti ma proprio tutti questi altri:
https://en.wikipedia.org/wiki/Hamilton#Places
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Case: HAF 912 plus | Ali: Corsair RM750i | Cpu: Ryzen 1600 | Mobo: MSI B350 Tomahawk | SVideo: XFX RX580 8GB Gts XXX | Ram: Corsair CMK16GX4M2B3200C16 Vengeance LPX 3200 Mhz 2x8GB | SSD: Samsung 840 EVO 500Gb | Storage: WD WD20EARS Green 2Tb | SO: Win 10 Pro | Monitor: AOC G2590PX
Ma quelli sotto il Po e che non sono statali come fanno a campare?
Non ci sono fabbriche sotto il Po
Ah ma nell’idea alberacesca oggi i fatturati si fanno con le aziende di app
Non credevo che avessero dedicato qualche secondo allo squallore per eccellenza che rappresenta la mia città
samarate ve la risparmio![]()
ok la torre con l'occhio di fuoco non c'è, ma è tipo 15 anni che mi chiedo se a busto ci stanno solo cozze e sbirri
Un vero signore non rifiuta un regalo, è maleducazione.
- - - Aggiornato - - -
Cosa odono le mie narici...
Sei la peggio Italia. Cmq, da noi si usa dire "Putignan iè tutt u'nustr... mang...bev... e cagh tust!" trad. per i diversamente sudici: "Putignano è tutto nostro: mangi, bevi e caghi tosto". Oppure, altro proverbio tipico... "Sold sop'o bancon, cazz 'ndo p'ccion" trad. "Soldi sul bancone, cazzo nel piccione". La finezza proprio.
Comunque ADORO i paeselli. A parte Roma, mia città quasi-Natale dove mi sento a casa.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.