boh. roma?
me la immagino con un livello di decibel stupraorecchi
boh. roma?
me la immagino con un livello di decibel stupraorecchi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Foggia di per sé direi che merita il fondo della classifica (ci sono nato e cresciuto, quindi so di che cosa parloPerò si mangia bene
)
Ma moltissimi posti della provincia no. Alcuni sono MOLTO meglio rispetto al capoluogo(e altri parecchio peggio
)
La Spezia. Credo che 9 su 10 di quelli che ci ho visto fossero un misto lovecraftiano di marittimi extraeuropei e slavi, tipo Innsmouth e Dunwich frullati assieme.
Quando andavo al Muggiano, mi ci voleva lo Xanax.
FUCK IT
WE BALL
Pordenone?
Trento?
È chiaro che si basano solo sui soldi che girano, perché sono due città noiose, buone solo per pensionati.
Ancora mi ricordo un viaggio fra San Severo e Foggia durante il quale il passeggero indigeno mi raccomandò di dar la precedenza a chiunque