Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dyson sì o Dyson no.
La mi mamma dopo mesi che rompeva i coglioni s'è comprata il v11 pro bombano pagato un culo di soldi.
Lo montiamo lo accendiamo e per terra troviamo dei pezzettini di plastica grigia che potevano essere della spazzola come di qualunque altra cosa.
Scritto una email dopo due giorni a casa c'era una spazzola nuova
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
tipo lo smartphone? :asd:
Non ha un analogo col filo, e poi uno smartphone consuma pochissima energia rispetto ad apparecchi del genere.
-
-
Citazione:
megalomaniac
Se ti bastano 115AW allora puoi prendere modelli che ormai si trovano a 100€ :asd:
Ma il punto è un altro megalo, asd, dai.
Se bastavano due anni fa - e dalle mille mila review positive del V8 si direbbe di sì - perché non oggi?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Preso il V8 qualcosa tempo fa e la mia vita di massaia è cambiata.
-
Molto soddisfatto, non tornerei indietro :sisi:
Più che altro ti abitui ad usarlo in maniera diversa rispetto all'aspirapolvere, magari per meno tempo ma più spesso.
-
Citazione:
WhiteMason
Ma il punto è un altro megalo, asd, dai.
Se bastavano due anni fa - e dalle mille mila review positive del V8 si direbbe di sì - perché non oggi?
Una volta si andava in giro sul carretto trainato dal cavallo, se andava bene allora perchè non oggi? :fag:
-
Per me consigliatissimo :snob:
Vale ogni spicciolo.
-
Mia sorella ha preso mi pare il V10, e ne è molto contenta :sisi:
E' capitato di usarlo anche a me, e devo dire che è molto comodo.
Tra l'altro anche il fatto di poterlo appendere alla sua staffa in un angolo è comoda come cosa, perchè occupa pochissimo spazio ed è sempre a portata di mano.
Noi abbiamo un modello di quelli tradizionali a traino col filo e non c'è oggettivamente paragone.
Dai un occhio anche ai proscenic, di cui trovai ottime recensioni online e che costano anche meno della metà.
Potrebbe essere una buona opzione low cost.
L'ho buttata al volo alla mia compagna, ma lei è ancora legata al filo... dovrò contrattare un po :asd:
-
mia madre comprò anni fa il folletto modello kobold 130 e passa,tre mesi fa ha smesso di funzionare..
aperto e ho constatato che la schedina comando era andata ,ho ordinato lei un motore nuovo e il cablaggio interno...
sostituito tutto, funziona come appena comprato...
:fag:
-
M'hanno consigliato come top proscenic p11
-
Francamente se ritenete dyson merda negli aspirapolvere allora comprate un coso da 30€ e tanti saluti.
-
Io quando si è scassato l'aspirapolvere Bosch dopo 15 anni e due traslochi, ho ricomprato un altro Bosch, con filo
Non sarà altrettanto comodo come quello a batteria ma a circa 100€ e aspira benissimo - a detta di mia moglie, io mai usato :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
M'hanno consigliato come top proscenic p11
All'epoca parlavano del 9 e del 10 molto molto bene, presumo quindi che anche l'11 sia ottimo :sisi:
Tra l'altro pure dei robottini Proscenic ho letto ottime cose
-
Citazione:
Degauss
Una volta si andava in giro sul carretto trainato dal cavallo, se andava bene allora perchè non oggi? :fag:
Debole obiezione, sapete cosa intendo, davvero il V8 non era in grado di aspirare ed era magnificato nelle reviews solo per il brand?
-
Citazione:
Parere mio ne vale tanti, ma come ci si aspetta, non tutti quelli spesi.
Io qui faccio una considerazione personale: nel momento in cui ti inventi un prodotto che poi tutti ti copiano, te li meriti quei soldi. Il fatto che arrivi l'azienda pezzente o i cinesi a copiarti il design mettendoci dentro un motorino del cazzo vendendolo ad un quinto del prezzo, ci porta a pensare che sia molto caro, è normale. Bravi tutti cosi.
-
Peraltro ti sei perso l'offerta black Friday su v8 e V10.
-
Prendi un altro folletto.
-
Citazione:
squallwii
Peraltro ti sei perso l'offerta black Friday su v8 e V10.
Lo so, ma preferisco "perdere" un'offerta, piuttosto che prendere un'inculata. :asd:
Sto meditando se prendere il V10, non è proprio proibitivo.
-
Citazione:
Arnald
Lo so, ma preferisco "perdere" un'offerta, piuttosto che prendere un'inculata. :asd:
Sto meditando se prendere il V10, non è proprio proibitivo.
V8, V10, v11 sono ottimi.
Ma pure il v7, che non trovi più.
Devi solo guardare alla dimensione di casa tua, cambia la durata batteria.