Dyson sì o Dyson no. - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 77 di 77

Discussione: Dyson sì o Dyson no.

  1. #61
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Peraltro ti sei perso l'offerta black Friday su v8 e V10.
    Proscenic era 140 tipo

    Dyson 369?

  2. #62
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Il V8 a 299. Non ricordo a quanto stava 10 e 11

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.740

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Io spezzo un’arancia per il bidoncino aspiratutto del Bricoman.
    Costa poco, aspira, e quella volta che mi si è sfondata la lavatrice ci ho tirato su l’acqua di prepotenza in minuti di orologio tre.

    Non sarà raffinato come il Dyson dodecaciclonico a tanticento euro, ma ormai al mio C1P8 ci sono affezionato

  4. #64
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Non metto in dubbio che tutti sti prodotti siano buoni, ma mi chiedo, servono?
    Cioè ti serve un vortice che manco Pegaso dei Cavalieri dello Zodiaco per aspirare della polvere che avete sul pavimento o delle ragnatele?

  5. #65

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io spezzo un’arancia per il bidoncino aspiratutto del Bricoman.
    Costa poco, aspira, e quella volta che mi si è sfondata la lavatrice ci ho tirato su l’acqua di prepotenza in minuti di orologio tre.

    Non sarà raffinato come il Dyson dodecaciclonico a tanticento euro, ma ormai al mio C1P8 ci sono affezionato
    Vabbe' ma sono palesemente prodotti che mirano a soddisfare condizioni d'uso diverse.
    Pere e mele, insomma.

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.740

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma sono palesemente prodotti che mirano a soddisfare condizioni d'uso diverse.
    Pere e mele, insomma.
    Sì, ma “L’invcvedibile immediatezza dell’appavecchio wiveless in cavica magnetica sul pvatico suppovto mi consente un’impaveggiabile relazione tecnosimbiotica con l’elettvodomestico e una maggiove connessione con lo stato di pulizia delle supevfici domestiche, la spesa di 800€ diventa decisamente tvascuvabile di fvonte a tali privilegi” per me è una motivazione fuffa un aspirapolvere deve aspirare, e con 60€ un bidoncino aspira pure i mattoni.

    Se uno ci deve spendere un rene, piuttosto trovo più giustificabile un Roomba di fascia alta, che almeno lì stai pagando l’automazione e condizioni d’uso effettivamente diverse.

  7. #67

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sì, ma “L’invcvedibile immediatezza dell’appavecchio wiveless in cavica magnetica sul pvatico suppovto mi consente un’impaveggiabile relazione tecnosimbiotica con l’elettvodomestico e una maggiove connessione con lo stato di pulizia delle supevfici domestiche, la spesa di 800€ diventa decisamente tvascuvabile di fvonte a tali privilegi” per me è una motivazione fuffa un aspirapolvere deve aspirare, e con 60€ un bidoncino aspira pure i mattoni.

    Se uno ci deve spendere un rene, piuttosto trovo più giustificabile un Roomba di fascia alta, che almeno lì stai pagando l’automazione e condizioni d’uso effettivamente diverse.
    La comodità di non avere il filo tra i coglioni (e nemmeno il sacchetto, odioso impiccio nei folletto anni 80 della suocera) è tutt'altro che fuffa, stante che si spera uno non debba raccogliere liquidi una volta ogni 4 lavatrici fatte (lì c'è un problema a monte, direi )

    P.s. sulla comodità del Roomba si sono espressi in diversi: quello sì che è un dito in culo, altro che automazione se devi preparare ogni volta il terreno e pulirlo con le tue manine dopo che ha sbattuto rumorosamente per 3 ore nelle solite due stanze.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    In casa ho 4 stanze+2 bagni, per un totale di 4 livelli differenti... con il bidoncino mi stanco solo a pensare di spostarlo da una parte all'altra.
    Potrei comprarne uno per stanza e ci risparmierei anche, ma avrei un discreto ingombro in mezzo alle palle.
    Ho già un robottino, quindi il Dyson mi servirebbe per pulizia di precisione e disastri estemporanei del marmocchio o raccogliere polvere da buchi col trapano.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    In casa ho 4 stanze+2 bagni, per un totale di 4 livelli differenti... con il bidoncino mi stanco solo a pensare di spostarlo da una parte all'altra.
    Potrei comprarne uno per stanza e ci risparmierei anche, ma avrei un discreto ingombro in mezzo alle palle.
    Ho già un robottino, quindi il Dyson mi servirebbe per pulizia di precisione e disastri estemporanei del marmocchio o raccogliere polvere da buchi col trapano.
    Vai di V10 se pensi di pulire la casa intera se capita, allora.
    Altrimenti di V8, ma non basterà per una intera pulizia totale

  10. #70
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Non è che il filo sia questo gran impedimento, al massimo richiede 30 secondi di infilare la presa in più, certo in 10 anni di vita del prodotto sono 13 ore perse a staccare e riattaccare la spina. Ma insomma...

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che il filo sia questo gran impedimento, al massimo richiede 30 secondi di infilare la presa in più, certo in 10 anni di vita del prodotto sono 13 ore perse a staccare e riattaccare la spina. Ma insomma...
    E' la rottura di cazzo di ingarbugliarsi attorno a sedie, lampade, sgabelli, figli, gatti... nel caso del bidone poi hai anche il catafalco da trascinare, che immancabilmente tirerà giù qualcosa, portandosi dietro tutto il calendario dei santi.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Vai di V10 se pensi di pulire la casa intera se capita, allora.
    Altrimenti di V8, ma non basterà per una intera pulizia totale
    Dalla descrizione sembra una megavilla, ma sono 65 metri quadri.
    Ultima modifica di Arnald; 01-12-20 alle 13:24

  12. #72
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E' la rottura di cazzo di ingarbugliarsi attorno a sedie, lampade, sgabelli, figli, gatti... nel caso del bidone poi hai anche il catafalco da trascinare, che immancabilmente tirerà giù qualcosa, portandosi dietro tutto il calendario dei santi.
    Ogni tanto fa bene ripassarli

  13. #73
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E' la rottura di cazzo di ingarbugliarsi attorno a sedie, lampade, sgabelli, figli, gatti... nel caso del bidone poi hai anche il catafalco da trascinare, che immancabilmente tirerà giù qualcosa, portandosi dietro tutto il calendario dei santi.


    Dalla descrizione sembra una megavilla, ma sono 65 metri quadri.
    Allora V8 va bene e risparmi pure

    Mia madre ci pulisce tranquillamente 75mq

  14. #74
    Senior Member L'avatar di vegas75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    107

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    V11 e non tornerei mai indietro.
    Tra l'altro era a 400€ in offerta black friday mediaworld.

  15. #75
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    ma se avete soldi perche' buttarli sul dyson, fatevi direttamente una donna delle pulizie , magari porca
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ma se avete soldi perche' buttarli sul dyson, fatevi direttamente una donna delle pulizie , magari porca
    Ce l'ho già (non porca ) ma viene un pomeriggio ogni 2 settimane per dare una passata generale, di più non può. Il lavoro quotidiano dobbiamo farlo noi.

  17. #77
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Dyson sì o Dyson no.

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ma se avete soldi perche' buttarli sul dyson, fatevi direttamente una donna delle pulizie , magari porca
    Perché vorrebbe comunque il Dyson, non è che aspira con la bocca.
    Non la polvere, almeno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su