ma il thread dedicato a DIABLO IV? ma il thread dedicato a DIABLO IV? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

  1. #21
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    A me non sembra CGI, ma motore "in game".

    Il trailer è una puttanata: "il fratello di Cain" che annuncia il ritorno dell'oscurità

    Il barbaro nero

    Condivido i dubbi dell'utente che rimarca la mancanza dei directors di Blizzard North.
    E dove avrei scritto CGI, di grazia?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #22
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    mai giocato un diablo se non una demo merdosa del 3, è tipo baldur's gate dark alliance? (che mi era piaciuto)

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mai giocato un diablo se non una demo merdosa del 3, è tipo baldur's gate dark alliance? (che mi era piaciuto)
    Gioca il primo, fidati.

  4. #24
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non so se l ho visto!! mo poi lo guardo

    Io aspetto Diablo IV nngghhh aaah

    - - - Aggiornato - - -



    Sono due SUPER titoli, Blizzard per me continua a fare un gran bene, e se con questo faranno bene come dico io, avanti tutta.

    - - - Aggiornato - - -



    Diablo 3 per switch da giocare per conto mio quanto me lo consigli? Ci sto pensando ma mi spaventa un po' il discorso "non mouse" non so perché
    Giocato da un amico per poco tempo (e solo in singolo parte del primo atto) dato che lo comprai sul PC all'epoca giocando solo online con alcuni ragazzi del forum (ciao Chiwaz!)

    Non mi è sembrato affatto male giocarlo sulla Switch, nonostante i dubbi iniziali

    Non so online come possa rendere, ma credo che sia una bella conversione come altre fatte (Skyrim e The Witcher3 provati personalmente e davvero ben fatti ad esempio!)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    minchia che ppalle oh. A me i diablo mi son piaciuti tutti. Certo il 3o era un po' troppo pacioccoso a livello visivo ma i discorsi che "il 4 sará un arcade per bimbi nutellosi"... ma che cazzo diablo é sempre stato un hack 'n slash nudo e crudo, non capisco cosa ci sia di male con "l'arcade". Non é che i primi fossero super rpg o simulativi di qualcosa . Anche la trama é sempre la solita solfa ecco i demoni, moriremo tutto gaahhhh, il tutto contornato da direzione artistica della madonna e lore da sbur. Mi pare che il 4 capitolo per ora prometta benissimo in tal senso, per di piú con ritorno ad un atmosfera piú dark.

    Io lo aspetto con gioia

  6. #26
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia che ppalle oh. A me i diablo mi son piaciuti tutti. Certo il 3o era un po' troppo pacioccoso a livello visivo ma i discorsi che "il 4 sará un arcade per bimbi nutellosi"... ma che cazzo diablo é sempre stato un hack 'n slash nudo e crudo, non capisco cosa ci sia di male con "l'arcade". Non é che i primi fossero super rpg o simulativi di qualcosa . Anche la trama é sempre la solita solfa ecco i demoni, moriremo tutto gaahhhh, il tutto contornato da direzione artistica della madonna e lore da sbur. Mi pare che il 4 capitolo per ora prometta benissimo in tal senso, per di piú con ritorno ad un atmosfera piú dark.

    Io lo aspetto con gioia
    secondo me è perchè i ricordi fan sembrare tutto meraviglioso: anche coi film, certi capolavori "irripetibili" degli anni 90, li guardo adesso e mi lasciano perplesso

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Il 3 ha un itemization pessima e il 4 sembra avere lo stessa tipologia.

    Vuoi mettere nel due, quando droppavi una corazza elite dorata, con quello "SBRANGH!" che già ti faceva venire la salivazione e poi stavi lì con la pergamena dell'identificazione con gli occhi luccicanti...

    Nel tre quando droppi un legendary: oh guarda, altri materiali.

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il 3 ha un itemization pessima e il 4 sembra avere lo stessa tipologia.

    Vuoi mettere nel due, quando droppavi una corazza elite dorata, con quello "SBRANGH!" che già ti faceva venire la salivazione e poi stavi lì con la pergamena dell'identificazione con gli occhi luccicanti...

    Nel tre quando droppi un legendary: oh guarda, altri materiali.
    Quoto

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    secondo me è perchè i ricordi fan sembrare tutto meraviglioso: anche coi film, certi capolavori "irripetibili" degli anni 90, li guardo adesso e mi lasciano perplesso
    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il 3 ha un itemization pessima e il 4 sembra avere lo stessa tipologia.

    Vuoi mettere nel due, quando droppavi una corazza elite dorata, con quello "SBRANGH!" che già ti faceva venire la salivazione e poi stavi lì con la pergamena dell'identificazione con gli occhi luccicanti...

    Nel tre quando droppi un legendary: oh guarda, altri materiali.

    E' un mix delle due cose. Quello che dice Nightgaunt e' vero, e allo stesso tempo e' vero pero' che la forza di quello SBRANGH, e gli occhi luccicanti dell attesa etc sono in parte dovuti alla fantasia e immaginazione che quelle cose suscitano su una mente piu' giovane/infantile.

    Oggi come oggi quello che a noi magari pare solo "robetta" e ha solo una funzione logica tipo appunto "ah materiali con cui fare x e y vabbe' ", fa fantasticare un ragazzo/a che poi infatti crescono e ti citano quando li incontri con la stessa nostalgia quelle cose dei giochi piu' recenti.


    Quindi, non e' FALSO che quelle cose fossero fichissime, non e' SBAGLIATO preferire un sistema ad un altro, ma non significa che quella sia la sola roba buona.


    L approccio e' tutto: io vedo quelle scene di Diablo IV dai trailer e mi immagino cose. Antri oscuri, rituali, demoniache parole, lame, sesso grave dietro la capanna tra barbari e barbare....voi invece ormai non vedete oltre l'azienda che produce il gioco.
    Siete inariditi voi, purtroppo, e' non c'e' niente di innaturale in cio'...ma forse e' ora di recuperare un po' di quella fantasia.
    Viene da voi, non dal gioco.
    Ultima modifica di Absint; 01-12-20 alle 12:25

  10. #30
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Dico solo che domenica 6 dicembre resettano la ladder online di Diablo 2 LOD (si è ancora pieno di gente che gioca online), fanculo a Diablo 3 e 4.

  11. #31
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ti sei scordato Matt Uelmen per le musiche
    Vero, quotazzo carpiato, musiche indelebili (comprai pure il CD audio/best of).
    Eniau se vi piace in genere provate PoE : e' davvero il successore dello storico Diablo.
    Punitivo, longevo, migliaia di build, comunity imponente... da provare se non lo avete gia' fatto (oltretutto e' gratis).
    UN abbraccio AoE.

  12. #32
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Path of Exile ho iniziato a giocarci quando ancora era in closed beta subito dopo la delusione di Diablo 3

  13. #33
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Anche io giocai la beta (Agosto 2011), poi abbandonai e ripresi alcune volte.
    Ora sono stabile da circa 2 anni, anche perche' le alternative latitano (alternative di qualita' intendo).

  14. #34
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Ciao sei nuovo?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Uelmen viene ricordato solo per il tema di Tristram, ma vi ricordate quello di Lut Gholein? Era favoloso.

  16. #36
    ND
    Guest

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Diablo 3 merita anche solo per aver fatto partorire questo video

    http://<a href="https://youtu.be/I43...43GUnZN_s4</a>

    Comunque a me non era dispiaciuto, spero sia divertente anche il 4

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?


  18. #38
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Uelmen viene ricordato solo per il tema di Tristram, ma vi ricordate quello di Lut Gholein? Era favoloso.
    Subito dopo Tristram vengono le musiche dell'atto 5 di LoD, sopratutto quella di Harrogat e la Fortezza della Pietra del Mondo.

    Anche la musica del campo delle ranger atto 1 mi piace molto.

  19. #39
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    Tristram resta il top
    Restarting

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: ma il thread dedicato a DIABLO IV?

    A memoria eterna:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su