Visualizzazione Stampabile
-
Re: Elliot Page
******* *********ima che tragedia
-
-
-
Classico: niente gambe in palestra :asd:
-
Raccapricciante
Dov'è Gabriele
-
Una Sega ci è scappata su sto mostro, devo considerarmi homo?
-
se ti sei segato prima che dichiarasse di essere uoma, allora sei perdonato
ricordati solo però che ora va considerata una dead-sega
-
-
-
Ma come cristo la infileranno di nuovo in Umbrella academy?
Secondo me i produttori stanno sudando freddo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Classico: niente gambe in palestra :asd:
ma manco le braccia :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Ma come cristo la infileranno di nuovo in Umbrella academy?
Secondo me i produttori stanno sudando freddo :asd:
vabbeh ma UA è proprio fatto per essere bizzarro, penso sia abbastanza semplice. Un minimo di retcon sulla scena finale dell'ultima stagione e all'arrivo nel nuovo universo e si trova cambiata/cambiato sia mai che si offende o che digital mi venga a cagare il cazzo
-
O semplicemente cambiano l'attrice e risolto il problema.
-
Citazione:
Ceccazzo
vabbeh ma UA è proprio fatto per essere bizzarro, penso sia abbastanza semplice. Un minimo di retcon sulla scena finale dell'ultima stagione e all'arrivo nel nuovo universo e si trova cambiata/cambiato sia mai che si offende o che digital mi venga a cagare il cazzo
Boh, secondo me potrebbe anche continuare a fare Vanya, sono attori mica per niente. Ma è probabile che si inventeranno qualche sturbo paradimensionale così che dall'altra parte viene fuori Ivan. Alternativamente, fanno una versione 1:1 di com'è andata e Vanya si scopre interiormente Ivan all'interno della transizionante terza stagione, che sarebbe il top del progressismo belliffimo.
Comunque se pensate a "Com'era bellina in quel film là" in realtà siete frogi perchè vi viene il cazzoduro pensando ad un uomo :sisi:
-
Citazione:
Covin
O semplicemente cambiano l'attrice e risolto il problema.
potrebbe arrivare una tempesta di merda, tuttavia sarebbe arginabile, perchè de facto il personaggio è femminile e quindi il sig. Elliot Page non è piu' consono al ruolo.
Penso pero' che, per questioni di marketing, ai produttori non conviene. Non conosco la serie, magari è una merda e questo fatto "curioso" puo' attirare piu' attenzioni.
Ma anche la polemica per il licenziamento eventuale :uhm:
boh, probabilmente alla fine non avranno le palle
-
Citazione:
Azad
Boh, secondo me potrebbe anche continuare a fare Vanya, sono attori mica per niente. Ma è probabile che si inventeranno qualche sturbo paradimensionale così che dall'altra parte viene fuori Ivan. Alternativamente, fanno una versione 1:1 di com'è andata e Vanya si scopre interiormente Ivan all'interno della transizionante terza stagione, che sarebbe il top del progressismo belliffimo.
Comunque se pensate a "Com'era bellina in quel film là" in realtà siete frogi perchè vi viene il cazzoduro pensando ad un uomo :sisi:
Ma non era un uomo :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
potrebbe arrivare una tempesta di merda, tuttavia sarebbe arginabile, perchè de facto il personaggio è femminile e quindi il sig. Elliot Page non è piu' consono al ruolo.
Penso pero' che, per questioni di marketing, ai produttori non conviene. Non conosco la serie, magari è una merda e questo fatto "curioso" puo' attirare piu' attenzioni.
Ma anche la polemica per il licenziamento eventuale :uhm:
boh, probabilmente alla fine non avranno le palle
E lui le avrà? :suspance:
-
Citazione:
Lolliker
Ma non era un uomo :uhm:
È sempre stato un uomo :sisi: e se sostieni il contrario sei transomofobosessista e vai in galera senza passare dal via :sisi:
-
Citazione:
Azad
È sempre stato un uomo :sisi: e se sostieni il contrario sei transomofobosessista e vai in galera senza passare dal via :sisi:
Era un bell'ometto però, non mi vergognerei a dire se me lo fossi menato.
Qua dentro c'erano utenti che si segavano su Wanna Marchi :asd:
In che galera andrei? Come gender sono "ciano tendente all'amaranto".
-
Sulla Marchi voglio nomi e cognomi.
-
Citazione:
lezard valeth
Sulla Marchi voglio nomi e cognomi.
Sulla madre non trovo il topic, solo quelli sulla figlia :cattivo: