Visualizzazione Stampabile
-
Re: Elliot Page
ma poi non capisco perchè tutto ciò che ha fatto da quando è nata ad ora è di colpo diventato come se lo avesse fatto da maschio :uhm: cioè fino a ieri era una donna gay/lesbica :uhm: quindi la sua presenza su questa terra e la sua "impronta nella storia" l'ha fatto in quanto femmina :uhm: i film li ha girato come attrice, rivestendo oltretutto ruoli femminili :uhm:
ora di colpo NO, è sempre stato un LUI e ha girato i film come ATTORE quindi i suoi ruoli non erano femminili ma bensì MASCHILI e ZITTI :boh2:
ecco questo non mi piace :nono: la sua dichiarazione di appartenenza sessuale l'ha fatta ieri, quindi tutto ciò antecedente a ieri andrebbe lasciato com era, poi da oggi lo si può chiamare Elliot e considerarlo un uomo/attore :uhm: non si può cambiare il passato :boh2: perchè quello che hanno fatto su internet è cambiare tutto ciò che riguarda lei in lui, e ricorda un pò come quando le dittature cambiavano i libri di testo per riproporre i fatti con la loro dottrina/visione (non ricordo il termine tecnico di quando uno modifica i libri di storia per compiacere chi comanda :bua: ) :boh2:
-
Questa per farsi pubblicità gratuita si dichiara appartenente ad una qualche minoranza frocia/lesbica/nonso e una marea di cog*ioni le/gli/nonso vanno dietro.
Fottuto genio, va detto.
Credo di essermi procurato piacere un paio di volte sulle sue foto da giovane, mi sento tanto sporco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Comunque a Elliot una botta gliela diamo viah
https://www.hallofseries.com/wp-cont...id-365x274.jpg
-
Citazione:
Numero_6
Ammore <3
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Sono però curioso del risultato tra due o tre anni di ormoni.
Pronostico calvizie incipiente :asd:
this^ anche a me da quella impressione :asd:
cmq fottesega ai massimi livelli, non so come ci siete arrivati a 3 pagine su sta notizia
-
> Saying that you lost someone when they come out as trans is one of the worst responses you could have. Elliot has never been a woman, he has always been trans. You can't lose something you never had.
> So then wasn’t it wrong for him to speak as a lesbian, for lesbians in the past?
> He wasn’t speaking for lesbians in the past. He was mansplaining for them in the past.
:rissa:
-
Citazione:
lezard valeth
Questa per farsi pubblicità gratuita si dichiara appartenente ad una qualche minoranza frocia/lesbica/nonso e una marea di cog*ioni le/gli/nonso vanno dietro.
Fottuto genio, va detto.
Credo di essermi procurato piacere un paio di volte sulle sue foto da giovane, mi sento tanto sporco...
Ma pubblicità per cosa? :asd:
-
Fottesega, buon per lui, diciamo che l'entità del cazzo che me ne può fregare è l'oziosa curiosità di sapere se, in Umbrella Academy, il personaggio di Vanya Hargreeves diventerà Ivan Hargreeves oppure rimarrà Vanya
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
> Saying that you lost someone when they come out as trans is one of the worst responses you could have. Elliot has never been a woman, he has always been trans. You can't lose something you never had.
> So then wasn’t it wrong for him to speak as a lesbian, for lesbians in the past?
> He wasn’t speaking for lesbians in the past. He was mansplaining for them in the past.
:rissa:
https://www.youtube.com/watch?v=FNIeQDP37Nc
PS: ma il mansplaining non era il male assoluto del patriarcato? :uhm:
-
Ellen Ellen Ellen Ellen Ellen
io la continuero' a chiamare così.
che mi denunzi
-
> ma il mansplaining non era il male assoluto del patriarcato?
Certo che sì, infatti l'ultimo dei tre commenti era sarcastico :asd:
> Ma pubblicità per cosa? :asd:
Here, let me show you how celebrity works :smugranking:
-
Citazione:
testudo13
Ellen Ellen Ellen Ellen Ellen
io la continuero' a chiamare così.
che mi denunzi
Prova a scriverlo su Twitter. :asd:
Vedrai quante teste di cazzo arrivano a risponderti che sei il male assoluto, che sei un "fascioleghista omofobo" e che non hai rispetto della sensibilità dei trans.
Poi se lo scrivi in inglese entro fine giornata ti arrivano direttamente le minacce di morte :asd:
-
Citazione:
Damon
Vedrai quante teste di cazzo arrivano a risponderti che sei il male assoluto, che sei un "fascioleghista omofobo" e che non hai rispetto della sensibilità dei trans.
Poi se lo scrivi in inglese entro fine giornata ti arrivano direttamente le minacce di morte :asd:
Covid pensaci tu. :asd:
La gente e' pazza.
Se avessi twitter lo farei comunque. :snob:
-
Citazione:
Damon
Sempre che twitter stesso non ti banni prima per hate speech :bua:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Certo che sì, infatti l'ultimo dei tre commenti era sarcastico :asd:
a furia di leggere 'ste stronzate il sarcastrometro non mi funziona più :bua:
attualmente quante possibilità ci sono per cui si possa verificare un "due minuti alla mezzanotte"? :bua:
mi piacerebbe provare prima cyberpunk, ma ho paura che la situazione degenererà ancora di più :bua:
Citazione:
Kraven VanHelsing
Sempre che twitter stesso non ti banni prima per hate speech :bua:
twitter is the niu thumblr :bua:
-
non mi venite a dire che nel mondo dello spettacolo se si dichiarano diversamente etero non guadagnano qualche spintarella nelle loro carriera...
:fag:
-
Per la serie c'è sempre qualcuno più Lgbtq+ di te
Le lesbiche dure e pure del TERF non l'hanno presa bene
https://i.imgur.com/TMKifgZ.jpg
Ovviamente sono state sommerse di insulti dai Sjw e sciroccati/e vari(e) da tastiera
https://i.imgur.com/z4YWJc5.jpg
È tutto tristemente meraviglioso :rotfl:
-
Anime avatar, ceck
Jappo nome da tor vergata, ceck
Bandiera arcobaleno ceck
-
Vi prego fate scattare una guerra nucleare, che questi coglioni sono i primi che ci rimangono secchi.
-
Ma che cacchio di titolo è, pare un verbale delle FdO :rotfl:.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...288edc27d1.jpg
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
-
sarà la solita roba tradotta alla peggio con Google :bua:
-
Citazione:
Rot Teufel
sarà la solita roba tradotta alla peggio con Google :bua:
No è l'unico modo per non farsi accusare di qualche tipo di fobia :bua:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
zioccaro quanto era avanti TAFKAP
comunque: "On 2nd December 2020, Elliot Page successfully transitioned from an X-man to an ex-woman."
:asd:
-
Citazione:
Biocane
Adoro il fatto di essere trans e amo il fatto di essere queer.
Ok, ma non ho capito cosa si sente, uomo, donna col cazzo che non ha ma che vuole mettersi? Non che me ne freghi, ma visto che lo annuncia pubblicamente, che sia un po' più chiara
E' una donna che si sente un uomo attratto dalle donne.
-
Citazione:
Damon
@overdosediamore
'z viiir... :bua:
-
Quello che ho riportato è un tweet di esempio ma ce ne sono tanti dello stesso tenore
-
Prima o poi a mamma natura gireranno fortemente e ci spazzerà via :asd:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
"the person formerly known as ellen paige" tipo prince
-
io con questa cosa dei sessi non ci sto capendo niente :uhm:
le variabili sono: corpo maschile o corpo femminile + carattere/personalità/sesso dell'anima maschile o femminile o entrambi + attrazzione verso il sesso maschile o femminile o verso nessuno dei due o verso tutti e due :uhm:
dovrei aver riassunto tutte le variabili :uhm: mischiando insieme che valore viene? perchè è tipo una combinazione, i risultati possono essere decine, centinaia, migliaia :bua:
-
lo scontro tra le lesbiche è eccezionale
-
1987 nasce biologicamente donna
fino al 2013 recita in ruoli da donna eterosessuale, riceve nomination e premi come ATTRICE
nel 2014 fa coming out come lesbica, inizia a recitare ANCHE in ruoli da donna omosessuale
nel 2020 si dichiara transgender, ovvero donna biologica che si sente e si comporta come uomo, ma non ha ancora fatto la transizione verso uomo "biologico"
già detto che in un battibaleno è stato recepito ovunque il nuovo nome (es: wiki, imdb, tvdb)
ma chiedo ora d'ora in poi cosa succede:
- inizia a essere candidata agli award per ATTORE?
- in caso di riedizione di uno dei suoi film, modificheranno copertina/credits/titoli?
-
se un cane caga in tribunale non viene arrestato, se lo fa un uomo si, perchè è oltraggio alla corte, io mi sento cane e voglio che vengano riconosciuti i miei diritti di cagare dove mi pare, tra l'altro non c'è nemmeno la carta igienica ma questo l'ho gia' raccontato
-
è tutto bellissimo :rotfl:
E' un uomo non binario :rotfl:
Stava mensplenando alle lesbicone e alle donne :rotfl:
PAREEEEEEEEEEEENZO
-
Pensare che la Natura aveva trovato la soluzione perfetta...
Non copuli col giusto sesso in adeguato numero? Estinzione!
Poi siamo arrivati noi :asd:
-
Citazione:
MrBungle
woud bang con la rincorsa
-
Citazione:
bellaLI!
1987 nasce biologicamente donna
fino al 2013 recita in ruoli da donna eterosessuale, riceve nomination e premi come ATTRICE
nel 2014 fa coming out come lesbica, inizia a recitare ANCHE in ruoli da donna omosessuale
nel 2020 si dichiara transgender, ovvero donna biologica che si sente e si comporta come uomo, ma non ha ancora fatto la transizione verso uomo "biologico"
già detto che in un battibaleno è stato recepito ovunque il nuovo nome (es: wiki, imdb, tvdb)
ma chiedo ora d'ora in poi cosa succede:
- inizia a essere candidata agli award per ATTORE?
- in caso di riedizione di uno dei suoi film, modificheranno copertina/credits/titoli?
Netflix ha già cambiato tutte le schede delle opere dove recita.
:asd:
-
Citazione:
ryohazuki84
woud bang con la rincorsa
Erano molti anni fa.
Guarda le foto di adesso
-
Vabbè ma ancora qua a parlare di lgbtqancdefghijklmnopqrstuvwxyz siete?
-
Citazione:
ND
è tutto bellissimo :rotfl:
E' un uomo non binario :rotfl:
Stava mensplenando alle lesbicone e alle donne :rotfl:
PAREEEEEEEEEEEENZO
un uomo con le rotaie... :asd:
-