Visualizzazione Stampabile
-
Re: Elliot Page
ma poi non capisco perchè tutto ciò che ha fatto da quando è nata ad ora è di colpo diventato come se lo avesse fatto da maschio :uhm: cioè fino a ieri era una donna gay/lesbica :uhm: quindi la sua presenza su questa terra e la sua "impronta nella storia" l'ha fatto in quanto femmina :uhm: i film li ha girato come attrice, rivestendo oltretutto ruoli femminili :uhm:
ora di colpo NO, è sempre stato un LUI e ha girato i film come ATTORE quindi i suoi ruoli non erano femminili ma bensì MASCHILI e ZITTI :boh2:
ecco questo non mi piace :nono: la sua dichiarazione di appartenenza sessuale l'ha fatta ieri, quindi tutto ciò antecedente a ieri andrebbe lasciato com era, poi da oggi lo si può chiamare Elliot e considerarlo un uomo/attore :uhm: non si può cambiare il passato :boh2: perchè quello che hanno fatto su internet è cambiare tutto ciò che riguarda lei in lui, e ricorda un pò come quando le dittature cambiavano i libri di testo per riproporre i fatti con la loro dottrina/visione (non ricordo il termine tecnico di quando uno modifica i libri di storia per compiacere chi comanda :bua: ) :boh2:
-
Questa per farsi pubblicità gratuita si dichiara appartenente ad una qualche minoranza frocia/lesbica/nonso e una marea di cog*ioni le/gli/nonso vanno dietro.
Fottuto genio, va detto.
Credo di essermi procurato piacere un paio di volte sulle sue foto da giovane, mi sento tanto sporco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Comunque a Elliot una botta gliela diamo viah
https://www.hallofseries.com/wp-cont...id-365x274.jpg
-
Citazione:
Numero_6
Ammore <3
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Sono però curioso del risultato tra due o tre anni di ormoni.
Pronostico calvizie incipiente :asd:
this^ anche a me da quella impressione :asd:
cmq fottesega ai massimi livelli, non so come ci siete arrivati a 3 pagine su sta notizia
-
> Saying that you lost someone when they come out as trans is one of the worst responses you could have. Elliot has never been a woman, he has always been trans. You can't lose something you never had.
> So then wasn’t it wrong for him to speak as a lesbian, for lesbians in the past?
> He wasn’t speaking for lesbians in the past. He was mansplaining for them in the past.
:rissa:
-
Citazione:
lezard valeth
Questa per farsi pubblicità gratuita si dichiara appartenente ad una qualche minoranza frocia/lesbica/nonso e una marea di cog*ioni le/gli/nonso vanno dietro.
Fottuto genio, va detto.
Credo di essermi procurato piacere un paio di volte sulle sue foto da giovane, mi sento tanto sporco...
Ma pubblicità per cosa? :asd:
-
Fottesega, buon per lui, diciamo che l'entità del cazzo che me ne può fregare è l'oziosa curiosità di sapere se, in Umbrella Academy, il personaggio di Vanya Hargreeves diventerà Ivan Hargreeves oppure rimarrà Vanya
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
> Saying that you lost someone when they come out as trans is one of the worst responses you could have. Elliot has never been a woman, he has always been trans. You can't lose something you never had.
> So then wasn’t it wrong for him to speak as a lesbian, for lesbians in the past?
> He wasn’t speaking for lesbians in the past. He was mansplaining for them in the past.
:rissa:
https://www.youtube.com/watch?v=FNIeQDP37Nc
PS: ma il mansplaining non era il male assoluto del patriarcato? :uhm:
-
Ellen Ellen Ellen Ellen Ellen
io la continuero' a chiamare così.
che mi denunzi
-
> ma il mansplaining non era il male assoluto del patriarcato?
Certo che sì, infatti l'ultimo dei tre commenti era sarcastico :asd:
> Ma pubblicità per cosa? :asd:
Here, let me show you how celebrity works :smugranking:
-
Citazione:
testudo13
Ellen Ellen Ellen Ellen Ellen
io la continuero' a chiamare così.
che mi denunzi
Prova a scriverlo su Twitter. :asd:
Vedrai quante teste di cazzo arrivano a risponderti che sei il male assoluto, che sei un "fascioleghista omofobo" e che non hai rispetto della sensibilità dei trans.
Poi se lo scrivi in inglese entro fine giornata ti arrivano direttamente le minacce di morte :asd:
-
Citazione:
Damon
Vedrai quante teste di cazzo arrivano a risponderti che sei il male assoluto, che sei un "fascioleghista omofobo" e che non hai rispetto della sensibilità dei trans.
Poi se lo scrivi in inglese entro fine giornata ti arrivano direttamente le minacce di morte :asd:
Covid pensaci tu. :asd:
La gente e' pazza.
Se avessi twitter lo farei comunque. :snob:
-
Citazione:
Damon
Sempre che twitter stesso non ti banni prima per hate speech :bua:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Certo che sì, infatti l'ultimo dei tre commenti era sarcastico :asd:
a furia di leggere 'ste stronzate il sarcastrometro non mi funziona più :bua:
attualmente quante possibilità ci sono per cui si possa verificare un "due minuti alla mezzanotte"? :bua:
mi piacerebbe provare prima cyberpunk, ma ho paura che la situazione degenererà ancora di più :bua:
Citazione:
Kraven VanHelsing
Sempre che twitter stesso non ti banni prima per hate speech :bua:
twitter is the niu thumblr :bua:
-
non mi venite a dire che nel mondo dello spettacolo se si dichiarano diversamente etero non guadagnano qualche spintarella nelle loro carriera...
:fag:
-
Per la serie c'è sempre qualcuno più Lgbtq+ di te
Le lesbiche dure e pure del TERF non l'hanno presa bene
https://i.imgur.com/TMKifgZ.jpg
Ovviamente sono state sommerse di insulti dai Sjw e sciroccati/e vari(e) da tastiera
https://i.imgur.com/z4YWJc5.jpg
È tutto tristemente meraviglioso :rotfl:
-
Anime avatar, ceck
Jappo nome da tor vergata, ceck
Bandiera arcobaleno ceck
-
Vi prego fate scattare una guerra nucleare, che questi coglioni sono i primi che ci rimangono secchi.
-
Ma che cacchio di titolo è, pare un verbale delle FdO :rotfl:.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...288edc27d1.jpg
Sent from my CPH1951 using Tapatalk