Aspetto con ansia un bel dissing tra Pino Scotto ed Emma Marrone.
Intanto mi tiro un raspone su Chadia Rodriguez. Cercatevela...c'ho le mani occupate ed appiccicose
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
emma marrone sta al rock come pino scotto sta alla musica
Musica marrone
Benvenuti nel mio sito ....
831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98
la nota Marrone
Bhe , dai , i riff non sono male. È che hanno una produzione oscena e lui come cantante non è entusiasmante.
Il fatto è che il pop più becero spesso ha delle produzioni pregevolissime, mentre sentire nel 2020 le chitarre col suono zanzaroso fa bruttino.
Capisco comunque la noia di pino quando, dopo una vita di sacrifici per il rock, si ritrova davanti la prima sgallettata uscita da un talent del gazzo che parla di rock quando dire che fa robaccia pop di bassa lega è già un complimento.
Però sembrava ferito dalle esternazioni del babbo di Mascia, nonostante il copioso svaffanculeggiare di routine.
Lo adoro perche' e' un maestro dell' argomentare, non come i ragazzini che necessitano di insulti per dar senso ai concetti, costruisce logicamente una risposta e mette a tacere gli altri semplicemente con la logica, l' arguzia e un lessico ammirabile.
Per esempio "io sono sempre stato coerente" e' una difesa intoccabile, lascia perdere che la stessa cosa la potrebbe dire Jack lo squartatore, infondo anche buttarsi al fiume una volta a settimana per tutta la vita significa essere coerenti XD![]()
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
RIchard Benson sempre stato 100 spanne sopra Scotto.
Vabbè, capirai, Scotto dice sempre le stesse tre cose in croce, peraltro senza neanche variare espressività. Qualsiasi personaggio folkloristico-circense o macchietta prendi sicuramente intrattiene (o intratteneva, se è morto) di più.
Interessante riflessioni di Varini sui talent, bisognerebbe farlo vedere a Pinuccio
Se siete musicisti vedetelo che merita.![]()
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
varini? e chi è costui?
https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Varini
I chitarristi lo conoscono bene, è uno dei più docenti di chitarra elettrica più ferrati esistenti in Italia. Ho parecchi suoi libri/metodi.![]()
ah bon![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-4970K@4GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 32GB DDR3@1600MHz|SSD: 850EVO + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|