Re: [Tutorial] Studiare senza distrarsi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
A me pare na pigna in culo
Si parlava di bang e via infatti, mica di sposarla.
Fai prima a segarti via i coglioni col flessibile arrugginito a velocità minima.
ma poi diciamocelo, in olanda oltre a drogarti che fai? :uhm: bè guardi i mulini a vento che sono fighissimi si :sisi:
ma per il resto il clima è meh, il mare è meh e freddo, si sono ricavati la terra dal nulla quindi non è che hanno paesaggi/montagne/sarcazzo di bello geograficamente :uhm:
per questo hanno legalizzato laddrogha :sisi: così almeno la gente non ci pensa e passa il tempo :boh2:
Citazione:
Conte Zero
Si parlava di bang e via infatti, mica di sposarla.
Fai prima a segarti via i coglioni col flessibile arrugginito a velocità minima.
Che bello
Citazione:
macs
Sì certo, se hai un corso di laurea in cui l'80% degli esami è roba da imparare a memoria, c'è da aspettarselo. Io ho evitato sta roba scegliendo un corso di laurea un po' più pratico: informatica :asd:
Io parlo di ingegneria invece :asd:
Citazione:
Spyro23
Si ma quanto fattura?
Un mese fa zero, visto che studiava 12 ore al giorno :asd:
Come fate a dire che sia figa, comunque :no:
Ma se ha vissuto in 5 città diverse, e va fuori in barca e lavora...chiedo l'intervento di zhuge e orologio dai
Beh Napo, in certe foto che ha i capelli mossi sta male, ma in altre discreto fisico e rende bene
La giurisprudente lì, bellafiga.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
Ha l'aria da scassacazzi, che nel mio ramo è un plus.
Citazione:
Fruttolo
> hurr durr mi piace viaggiare
Sono 20 e passa anni che viaggio per lavoro, per 3-6 mesi all'anno. Prova a farlo perchè devi e non perchè vuoi. Ancora. E ancora. E per più tempo. E ancora.
Per me la vacanza vera è diventata la routine casa-ufficio.
Citazione:
golem101
Sono 20 e passa anni che viaggio per lavoro, per 3-6 mesi all'anno. Prova a farlo perchè devi e non perchè vuoi. Ancora. E ancora. E per più tempo. E ancora.
Per me la vacanza vera è diventata la routine casa-ufficio.
Non sei l'unico in questo forum.
Citazione:
Mi chiamo Giulia, sono Italiana, ho 26 anni e sono laureata in giurisprudenza. Durante i miei studi ho vissuto a Londra, Montreal (Canada) e Parigi. Ora vivo e lavoro a Copenaghen, in Danimarca.
Parlo Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Danese e sono appassionata di lingue (spero di poterne aggiungere altre alla lista in futuro)
Mi piace viaggiare, leggere fiction e libri di crescita personale, scattare fotografie, dipingere e cucinare (e ovviamente mangiare). Attivitá sportive che svolgo regolarmente sono ciclismo (a Copenaghen per forza!), corsa e yoga. Amo andare in barca a vela e fare subacquea.
https://www.youtube.com/watch?v=xwvnuwcWg-0
Citazione:
Bicio
ma poi diciamocelo, in olanda oltre a drogarti che fai? :uhm: bè guardi i mulini a vento che sono fighissimi si :sisi:
ma per il resto il clima è meh, il mare è meh e freddo, si sono ricavati la terra dal nulla quindi non è che hanno paesaggi/montagne/sarcazzo di bello geograficamente :uhm:
per questo hanno legalizzato laddrogha :sisi: così almeno la gente non ci pensa e passa il tempo :boh2:
in olanda c'è mastermiloh!!
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
lo suggerisce la mancanza di scopatura post covid :asd:
Citazione:
Napoleoga
qua se ti metti un tutu ti scopano, meglio stare in guardia, cmq si, di viso è abbastanza cesso, non è nemmeno "tipo" e dimostra 40 anni, manco il like su tinder si merita
Non penso sia una di quelle che ti fanno i tutorial per scopare 12 ore col sesso tantrico, mi pare solo una ragazza un po' fissata con lo studio.
Mah, devo dire cheeeeee :pippotto:
Nuda, sul letto, con i capelli sparpagliati sul cuscino tipo pavone, e sopratuutto zitta, perche' no? :snob:
Citazione:
Biocane
qua se ti metti un tutu ti scopano, meglio stare in guardia, cmq si, di viso è abbastanza cesso, non è nemmeno "tipo" e dimostra 40 anni, manco il like su tinder si merita
Di viso cesso?
https://www.instagram.com/p/CCxzQaTpTnB/
A me non sembra :mah:
Poi i gusti so gusti, eh
Citazione:
Bobo
dopo aver letto il topic fottesegando ho deciso di cliccare perchè l'argomento pareva fosse una cosa cui partecipare.
Ho preso un colpo, sul serio.
mi unisco a quelli che "di viso è un cesso". poi i sacchetti di carta li regalano in panificio, in ogni caso.