Ma sì, è un problema delle lauree "umanistiche" in cui gli esami sono di solito migliaia di pagine di materiale, che anche solo leggerlo ti porta via una settimana di studio
A me pare na pigna in culo
ma poi diciamocelo, in olanda oltre a drogarti che fai?bè guardi i mulini a vento che sono fighissimi si
ma per il resto il clima è meh, il mare è meh e freddo, si sono ricavati la terra dal nulla quindi non è che hanno paesaggi/montagne/sarcazzo di bello geograficamente
per questo hanno legalizzato laddroghacosì almeno la gente non ci pensa e passa il tempo
![]()
Si ma quanto fattura?
Come fate a dire che sia figa, comunque![]()
Di viso cesso?
https://www.instagram.com/p/CCxzQaTpTnB/
A me non sembra
Poi i gusti so gusti, eh
Ma se ha vissuto in 5 città diverse, e va fuori in barca e lavora...chiedo l'intervento di zhuge e orologio dai
Beh Napo, in certe foto che ha i capelli mossi sta male, ma in altre discreto fisico e rende bene
Mi chiamo Giulia, sono Italiana, ho 26 anni e sono laureata in giurisprudenza. Durante i miei studi ho vissuto a Londra, Montreal (Canada) e Parigi. Ora vivo e lavoro a Copenaghen, in Danimarca.
Parlo Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Danese e sono appassionata di lingue (spero di poterne aggiungere altre alla lista in futuro)
Mi piace viaggiare, leggere fiction e libri di crescita personale, scattare fotografie, dipingere e cucinare (e ovviamente mangiare). Attivitá sportive che svolgo regolarmente sono ciclismo (a Copenaghen per forza!), corsa e yoga. Amo andare in barca a vela e fare subacquea.
Non penso sia una di quelle che ti fanno i tutorial per scopare 12 ore col sesso tantrico, mi pare solo una ragazza un po' fissata con lo studio.
Ultima modifica di Necronomicon; 03-12-20 alle 17:50
Mah, devo dire cheeeeee![]()