bon via
https://64.media.tumblr.com/0b4e5b83...0dto1_400.gifv
Visualizzazione Stampabile
Grand Horse Auto
https://media1.tenor.com/images/cf92...6ad9/tenor.gif
Avvocati bravi ne abbiamo qui?
Orologio?
- - - Aggiornato - - -
Comunque ormai il danno è fatto, tanto vale continuare, nuovo video!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ZR--n0gurA4
:asd:Citazione:
Immortalis
10 ore fa
Fai una vita troppo perfetta. Ma non ti viene voglia di mandare tutti a fanculo e diventare una cantante punk in un sobborgo londinese? Per dire..
Abbiamo un plotone di esecuzione della giurisprudenza
Però sono spammini, vatti a fidare :v
Ha una bella casa cmq :sisi:
io invece vorrei capire perchè uno/a racconta cosa fa durante il giorno e alla gente dovrebbe inculare qualcosa, anzi togliamo il condizionale dato che la cosa tragica è che alla gente frega.
Poi posso capire le belle fregne, che uno che non gli passa una figa, magari spera che mostrino qualche tetta, ma la gente che segue quello che fa la gente normale, non lo capisco...come non capisco perchè mr bungle ha aperto questo thread. e adesso so che esiste questa e non volevo saperlo perchè non me ne fregava nulla
ma infatti io non capisco nemmeno facebook e instagram :manue:
che pero' sono ottimi serbatoi per procacciare clienti con ingiurie e diffamazioni varie (anche se il 90% si spaventa e molla tutto quando gli si dice che la pg poi gira le indagini alla procura...e come cazzo credi che funzioni coglione???)
uso solo whatsapp per il resto potete morire tutti, morti di figa scadente!
Beh, seguendo il tuo ragionamento, potrei anche dire lo stesso di questo forum.
Che me ne frega a me di sapere cosa quello che fa e pensa Biocane, Fulviuz, Bicio e company, persone che manco conosco?
Invece anche J4S è pieno di topic del tipo "oggi ho fatto questo, oggi ho fatto quest'altro".
Fa parte dell'essere umano sentire l'esigenza di condividere con gli altri le proprie esperienze, a meno di non essere totalmente autisitici....
il problema non è l'interessamento, la curiosità, o il voler condividere le proprie esperienze quali esse siano :sisi:
il problema è la morbosità e il fanatismo che si crea dietro tutto questo :sisi: perchè la gente diventa matta per quella persona o quell'altra che parla di cose o condivide cose e guai a toccarlo o a perdersi qualche cosa di lui :sisi:
questo è nella natura umana ed è di difficile comprensione :uhm: uno guarda la tv e i talk show sul nulla, sui vip ecc e pensa che bè è la tv che ha creato un format studiato apposta per incollare alcune tipologie di persone ai loro programmi televisivi vuoti, una sorta di droga audiovisiva :sisi:
però oggigiorno tramite i social, vediamo gente qualsiasi che non crea un format/personaggio appositamente per ricreare quel mix d'assuefazione che creano i big della tv, ma semplicemente con una telecamera+microfono o col cellulare si riprende mentre fa o dice cose o si fotografa solamente. Questo basta per ricreare quel fanatismo da telespettatore rincoglionito davanti ai programmi vuoti della tv :uhm:
la conclusione è che c'è qualcosa dentro l'essere umano che lo spinge ad assuefarsi in maniera fanatica al prossimo e forse questo periodo storico col bombardamento dei social ha accentuato questa parte di noi che prima era più dormiente :sisi:
Ora youtube mi spinge i video di questo canale :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=vajDAj8a7EU
Io l'ho sempre fatto e l'ho sempre chiamato "latte e cacao", ma se vogliamo venderla come "cioccolata calda sana" ok :asd:
Pure svariati minuti a vedere lei che legge e beve...anche no, grazie :asd:
Cmq dai, è una tipa ok, un pò troppo perfetta per i miei gusti ma il mondo è bello perchè vario.
mi conturba
cazzo di marmo