Bella la neve !
Un pochino meno bello quando la rete elettrica salta ogni 10 minuti
Bella la neve !
Un pochino meno bello quando la rete elettrica salta ogni 10 minuti
dove
cazzo
sono
i mezzi
spargisale
??
![]()
All'angolo di casa mia in questo momento uomini arancioni stavo rendendo praticabile il marciapiede.
Al di là che durerà 20 minuti, sta città di kebabbari mi riesce ancora a stupire in meglio, raramente
Sta scrosciando neve
Sono commosso
Stamattina presto ho sentito il trattore spalare la neve. Dico "ok bella merda è già finita come al solito".
Mi sveglio alle 9.00... nevica ancora, la traccia del trattore è già sparita. La mia auto ha su almeno 30cm di neve.
L'ultima volta così in brianza era il 2008, quando per tornare a casa da Milano con Tremmerda ci misi 8 ore![]()
Tutto bianco ma sembra che adesso si sia buttata in pioggia e stia iniziando a sciogliersi.
Spero che per domani si sia levata dai maroni.
Tanto è lockdown gli spazzaneve non servono...![]()
Codiaz oro pure con la trazione posteriore
Io ho preso i mezzi
Qui ieri sera hanno sparso sale a tutto spiano.
In b4 pioggia e voragini nell'asfalto![]()
proprio oggi che domani devo andare da 2 notai![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
merda merda merda
Ho le gomme da Neve
Suv bello alto 4x4
Andrei tranquillo come una pasqua se non fosse per i perfetti imbecilli che condividono la strada con me.
Il pandino rosso Fire 750 che viaggia a 20 km/h e intasa tutto, arriva il super furbone con Audi A4 station wagon e anche se la trazione non risente della neve, lo sterzo si.
Ha superato me, poi il pandino c'è l'aveva praticamente fatta se non fosse che lo sterzo sulla neve non è come sul bagnato.
Ha inaugurato un paio di vigne, fortuna sua non c'è il fossato in quel punto.
Suv
Ultima modifica di Frappo; 28-12-20 alle 12:14
Quello ha le gomme estive.
Le gomme invernali più sono strette meglio è, le gomme invernali per cerchi sopra i 17 pollici sono la monnezza totale a livello di grip senza contare che costano uno stipendio.
I suv sono lammerda anche con le gomme invernali perchè hanno ruote troppo grandi (e di conseguenza gomme troppo larghe) e pesano due tonnellate.
Potete anche avere il suv con trazione integrale, awd, quel che vi pare, restano lammerda e ci sarà sempre una normalissima macchina leggera con ruote da 16 che vi caga in testa.