Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia. Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.435

    Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    ma che ca... ho visto!!

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.435

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    UP FOR AGE DIVERSITY
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Ma chi è Sandra Milo?

  5. #5
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.015

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Sandra Milo

    dio santo pero'...

    - - - Aggiornato - - -

    https://dilei.it/vip/sandra-milo-nud...tagram/974563/

    un inno alla bellezza

  6. #6
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Glasco, ti ho addebitato la fattura per due flaconi di BrainBleach®.

    E' un'immagine tipo la donna della stanza 237 di Shining.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #7
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Pensavo fosse un thread su Pastore.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.131

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Glasco, ti ho addebitato la fattura per due flaconi di BrainBleach®.

    E' un'immagine tipo la donna della stanza 237 di Shining.
    consiglio "prune brothers"

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.435

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

    Wow.
    Ben detto.
    Punto.
    (cit.)


    Sandra Milo oggi si aggiunge al club della age diversity e a 87 anni posa senza veli per la rivista Flewid (e wow sfoggia un fisico da urlo). Lo avevamo anticipato, che il 2020 sarebbe stato il loro anno, della riscoperta della bellezza a tutte le età, dell'inclusione a tutto tondo e trasversale anche in termini generazionali. Con la pandemia poi, il concetto è diventato ancora più necessario, con la querelle sugli over 70 incastrati nella casellina degli "improduttivi" e sacrificabili, come se ci fosse una linea rossa anagrafica che una volta varcata porta dritto agli scatolini dei "non indispensabili" impilati in cantina . Fortunatamente i fatti hanno smentito una tale idiozia a più riprese, da Sophia Loren pronta a conquistare Netflix a Raffaella Carrà celebrata oltremanica, dal colosso L'Oréal Paris che ha voluto nella sua squadra di testimonial beauty l'attrice Helen Mirren all'arte del sapersi reinventare della meravigliosa Isabella Rossellini.

    Related Story
    Sandra Milo e il bello dell'(outfit) imprevisto

    "È bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio", ha scritto Sandra su Instagram (dove è sbarcata ad aprile ndr) puntando il dito contro chi ha pensato che le foto fossero frutto di un lavoro certosino con Photoshop. Immagini in cui l'attrice musa di Fellini tira fuori tutta la sua insostenibile leggerezza dell'essere vestita solo di un rossetto rosso e di cui si è fatto un gran parlare. "A volte mi ha ferita essere giudicata, in quanto donna, per una che non sapeva invecchiare", ha continuato, toccando proprio i temi della age diversity di cui sopra, "purtroppo quando si esce dall'area della sensualizzazione riservata alla gioventù non si diventa più niente per alcuni e si viene considerate ridicole, ma ogni età ha la sua bellezza". Ben detto.

    "Agli uomini viene sempre o quasi concesso il grande privilegio dell'autorevolezza e certe critiche vengono loro risparmiate. Io ho lottato duramente per affermarmi contro ogni pregiudizio, mi sono conquistata ogni singola cosa a caro prezzo, ho rivendicato il diritto di essere me stessa nel bene e nel male", ha concluso poi, lanciando un messaggio di empowerment potentissimo e giocando a freccette con cliché e stereotipi, "ma quando ricevo i complimenti dalle donne (che spesso sono le prime nemiche di sé stesse) come quelli ascoltati dalla mia amica Sabrina Impacciatore mi rendo conto di aver fatto un buon lavoro. E i miei detrattori si mettano l'anima in pace! Questa sono e questa resto!".

    Sandra, che nella sua carriera encomiabile è stata diretta da registi del calibro di Antonio Pietrangeli, Dino Risi e Federico Fellini, e ha recitato al fianco di Totò, Eduardo e Peppino De Filippo, Jean-Paul Belmondo, Ugo Tognazzi, è un punto di riferimento della storia e cultura della settima arte e del varietà italiano. "L'indiscussa regina della leggerezza e della sensualità", come la definisce Flewid, che sa mescolare frivolezza e profondità, immortalata in tutta la "fluidità della sua innegabile carica erotica". E no, non c'è nulla di sconveniente/inappropriato/volgare, punto.

    - - - Aggiornato - - -

    ora, zioccaro, se una a vutant'ann e con quel curriculum lì, vuol mettersi in gioco o sentirsi ancora apprezzata o quel che è, niente di male.

    è tutta la merdazza attorno di chiacchere e stronzate che mi infastidisce più di una foto slavatissima e ritocatissima.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Ma poi, di Ciro, si è saputo?

  11. #11

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ma poi, di Ciro, si è saputo?
    Articolo di febbraio 2020
    https://www.donnaglamour.it/chi-e-ci...lis/curiosita/

    Classe 1968, Ciro De Lollis ha compiuto 50 anni nel 2018 ed è il figlio di Sandra Milo, nato dal matrimonio dell’attrice con Ottavio De Lollis. Ha due sorelle, Deborah Ergas (più grande di lui e nata dalle nozze con Moris Ergas) e Azzurra De Lollis, più piccola.


    Sappiamo che Ciro De Lollis vive a casa della madre insieme alla sua famiglia, e ha regalato alla Milo la gioia di un bellissimo nipote… Nonostante la sua esistenza sia lontana anni luce dai riflettori, il nome di Ciro è finito in una delle pagine cult del piccolo schermo, complice un pessimo scherzo giocato alla madre durante una trasmissione in Rai…

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Ciro de Lollis sembra un nome da troll di bassa lega su Facebook

  13. #13
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Le fratture dell'anca nell'anziano. Una gravissima malattia.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    consiglio "prune brothers"
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su