Mortal Kombat 11 su Steam Mortal Kombat 11 su Steam - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Mortal Kombat 11 su Steam

  1. #21
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Mortal Kombat 11 su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    macchè, devi grindare lo stesso
    è praticamente un pay to grind grindi un po' di meno, ma grindi lo stesso
    in pratica la WB ha copiato il metodo Ubilol, compri l'ultimate, ma ti manca ancora un 1/3 della parte paywall gioco se va bene

    PS: avevo dimenticato che fino alla patch 3 su PC era tutto bloccato a 30 fps


    l'avevo provato durante il FE, ma ho dovuto riesumare il pad in quanto il supporto alla tastiera era praticamente inesistente.
    minchia, era ora che togliessero quel cancro di DRM. Lo togliessero anche dagli altri giochi visto quello che costa
    Assurdo che Arkham knight, che mi pare abbia pure preso votacci, fosse ancora protetto dopo cosa, 2 anni dall'uscita? Forse più? (ho controllato, 5)
    C'è anche da dire che appena lo tolgono i giochi vengono crackati (vedi Resident evil 3, meno di 24 ore dopo la rimozione di Denuvo era già sui torrent, per 6 mesi era rimasto inviolato) ma 5 anni? Esagerati

  2. #22
    macs
    Guest

    Re: Mortal Kombat 11 su Steam

    Ecco, lo volevo prendere agli ultimi saldi ma alla fine ho evitato, a quanto pare ho fatto bene

  3. #23
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: Mortal Kombat 11 su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che appena lo tolgono i giochi vengono crackati (vedi Resident evil 3, meno di 24 ore dopo la rimozione di Denuvo era già sui torrent, per 6 mesi era rimasto inviolato) ma 5 anni? Esagerati
    calcola che fino all'estate scorsa, quando sparirono dalla scena i gruppi, Denuvo 9 veniva craccato in 4-7 giorni contro gli 1-2 mesi della versione 7-8
    adesso invece di avere delle release in date brevi, ogni 4-6 mesi esce fuori un pacchetto bello corposo per poi quietarsi nuovamente

    l'inculata più forte le la sono presa la T2/2k (Mafia Remastered), Crytek (Crysis Remastered), PES 2021 (Konami) che a meno di un mese dalla release si son trovati nel momento peggiore

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.569

    Re: Mortal Kombat 11 su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    100 GB
    Spero imitino al più presto Microsoft con Xbox S/X, con i download ridotti se non si è interessati a certe risoluzioni
    ma de che puoi installare solo la parte del single o del multi, nel caso mica le texture

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Mortal Kombat 11 su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma de che puoi installare solo la parte del single o del multi, nel caso mica le texture
    https://www.ign.com/articles/xbox-se...an-on-series-x

    Xbox director of program management Jason Ronald confirmed that game install sizes will be approximately 30% smaller on the Series S than on the Series X. This is due to the reduced resolution texture packages needed for games on the Series S, which will be targeting 1440p resolution instead of 4K on the Series X.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.569

    Re: Mortal Kombat 11 su Steam

    ok ma non scegli tu quale texture installare...

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Mortal Kombat 11 su Steam

    Spero Steam imiti al più presto Microsoft, che con Xbox S/X ha ideato download di dimensioni diverse per il medesimo titolo, a seconda della console sulla quale sarà giuocato (e di conseguenza della risoluzione a cui sarà visualizzato), dando la possibilità di effettuare download di dimensioni ridotte anche su pc se non si è interessati all'utilizzo delle tessiture giganti necessarie per la visualizzazione a schermo di risoluzioni molto elevate

  8. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Mortal Kombat 11 su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ok ma non scegli tu quale texture installare...
    Quelle del 4?



    E pensare che all'epoca mi sembrava una magnificenza grafica
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su