com'è mafia 1 remake?

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: com'è mafia 1 remake?

  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    com'è mafia 1 remake?

    il 3 mi ha fatto vomitare e proprio non ce l'ho fatta a proseguire, penso che la struttura di questo sia molto diverso, piu' story driven e meno missioni pallosissime per allungare il brodo di un gioco di merda.
    Pero' volevo sapere se è bello forte o se il tempo non sia stato clemente, nonostante il remake, qualcuno lo ha giocato? il remake non il titolo ventordici anni fa

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: com'è mafia 1 remake?

    A me è piaciuto molto.

    Rispetta molto l'originale e la sceneggiatura rimane sempre ad altissimi livelli.
    Anche il gameplay è buono, per fortuna ora c'è un metodo di copertura e le armi (tipo la lupara) danno le loro soddisfazioni.
    Giusto qualche bug di troppo, un'ottimizzazione non proprio eccellente e un' IA debole, tagliano le gambe a un ottimo gioco che altrimenti sarebbe stato un capolavoro.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: com'è mafia 1 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il 3 mi ha fatto vomitare e proprio non ce l'ho fatta a proseguire, penso che la struttura di questo sia molto diverso, piu' story driven e meno missioni pallosissime per allungare il brodo di un gioco di merda.
    Pero' volevo sapere se è bello forte o se il tempo non sia stato clemente, nonostante il remake, qualcuno lo ha giocato? il remake non il titolo ventordici anni fa
    Bello.
    Semplificato vedi missione della macchina da corsa più gara. Fatta al primo colpo. Nella versione vanilla ricordo di aver tirato giù tutti i pantheon di tutti gli Dei conosciuti.
    Cmq per il resto è tutto abbastanza uguale. Per me ne vale la pena.

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  4. #4
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.049
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: com'è mafia 1 remake?

    Bello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: com'è mafia 1 remake?

    Con l'ultima patch hanno inserito la possibilità di eliminare il gps dalla minimappa, come nell'originale.
    Così secondo me ci si gode molto di più la città e le scarrozzate dal punto A al punto B risultano molto meno noiose.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Bello.
    Semplificato vedi missione della macchina da corsa più gara. Fatta al primo colpo. Nella versione vanilla ricordo di aver tirato giù tutti i pantheon di tutti gli Dei conosciuti.
    Cmq per il resto è tutto abbastanza uguale. Per me ne vale la pena.

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Già, anche io Mafia (quello originale) me lo ricordavo bello tosto in alcuni punti. Questo invece è una passeggiata.
    A tal proprosito consiglio di giocarselo tutto col pad e eliminare gli aiuti alla mira.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #6
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: com'è mafia 1 remake?

    finito a difficoltà "classic"
    non è facilissimo

  7. #7
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: com'è mafia 1 remake?

    E' li in attesa di esser giocato.
    Nel frattempo sono usciti/stanno uscendo una serie di cose che "ubi maior minor cessat"
    Valhalla, Immortalcoso rising, e Cyberpunk
    Fosse uscito ad agosto come avevano detto, l'avrei giocato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su