michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours) michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours) - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours)

  1. #41
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours)

    triste comunque vedere bruce che non sa riciclarsi e a parte sborrare dentro le sue fiamme e fare il quinto figlio (o quello che è) più in la non va.
    Perchè Die Hard 77 e tutto quello che ha fatto negli ultimi tempi è da incubo.

  2. #42
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    fury road è quello con le sequenze di quindici minuti in cui non parla nessuno e c'è joe coso che poi moure e loro saltano sulle auto e si sentono solo i rumori e dopo c'è il chitarrista che quando suona sputa le fiamme?

    Esatto.
    La più grossa figata di tutti i tempi

  3. #43

    Re: michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours)

    Bè ha delle robe qua e là tipo in Planet Terror ci sta ok anche se non fa chissà che, stessa storia in Sin City, però sta pure in Moonrise Kingdom di wes Anderson che è di per sè un bellerrimo film.

    Da sesto senso in poi ha fatto unbreakable che secondo me spacca, film fichissimo (sesto senso bo, me lo spoilerarono dal day one proprio quindi l'ho visto ma bo, era tutto inutile) , poi bo ci sono questi due Red che non ho mai visto...non so come sono ma mi pare ci sia morgan freeman e quindi saranno delle cagate (scusatemi eh, morgan ispira simpatia anche a me, sebbene co sto dio abbia rotto il cazzo, ma cmq sia non ricordo adesso su due piedi un film DAVVERO bello in cui ci fosse lui, l'ho sempre incontrato come comprimario in film d'azione mediocri, ma sicuro mi sto scordando qualcosa di enorme visto che è OVUNQUE).

    EDIT: si ovvio, Seven, si vero. Poi ditemeli voi, non mi ricordo più, se penso a lui penso solo lui che sorride con quella faccia di chi SA, e invece non sa un cazzo.

    C'è Rock the Casbah 2015 con BILL MURRAY che probabilmente dovrei vedere


    EDIT: mi sa che non lo voglio vedere ..

    Extraction..non ne so niente..


    Devono uscire i seguenti:
    Precious Cargo, remake a quanto sembra di un film del 2008 scritto dalla stessa persona del 2008, una tipa se ho ben capito


    tale Xiao Feng sta facendo The Bombing, world war 2, Bruce willis protagonista (immagino)

    Going Under, che a un agente gli rubano il cane...vabbè..

    Tale Marauders ma non ne so niente

    No vabbè Die Hard 4 è quello col tizietto degli spot apple che fa i pippotti vegan quindi proprio fanculo, ne vidi l'inizio e mi stava venendo l'orticaria vera.


    E IL BELLO E' CHE FU DAVVERO COSI', PC MASTERRACE.

    Il quinto col figlio in russia, potrebbe pure essere fico se non ci fosse il figlio ma c'è, quindi...non ho coraggio di vederlo che poi mi becco i pippottini merdoni padrefiglio americani, che li sapevano fare negli anni 90 ma oggi proprio no.
    Negli anni 80 invece si mandavano a fanculo ridancianamente padri e figli, ma quello era un altro mondo, magnifico...

    Dovrebbero ambientare uno a new york come il terzo, senza cagonate in giro per il mondo, una roba "di polizia" invece che terrorismo su vasta scala, sarebbe fichissimo. Die Hard per quanto ci siano esplosioni etc, secondo me si muove bene in contesti "contenuti". Non è mission impossible con le riprese a elicottero michael bayane, è una roba in cui devono risaltare gli oggetti piccoli, la camicia, il portapistole, il fregnetto che fa esplodere tutto, etc.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Esatto.
    La più grossa figata di tutti i tempi
    Sinex tu sei un grande. Bravo.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 11-04-16 alle 12:07

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours)

    Il quinto col figlio in russia, potrebbe pure essere fico se non ci fosse il figlio ma c'è, quindi...non ho coraggio di vederlo che poi mi becco i pippottini merdoni padrefiglio americani, che li sapevano fare negli anni 90 ma oggi proprio no.
    https://leortola.wordpress.com/2013/...la-recensione/

  5. #45

    Re: michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Si, va bene l'ignoranza brakkabrakka ma..
    ...ecco cioè trama e dialoghi sparati non mi trovano d'accordo come concetto, manco nell "ignorante film d'azione" perchè poi gira gira invece i bei film d'azione anche i più ignoranti (tipo true lies che sicuro a spari e esplosioni e zompi in aria non è secondo a nessuno) hanno un comparto di scrittura OTTIMO, altrimenti diventano la merda e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #46
    Zero/2
    Guest

    Re: michael bay ha fatto un film tipo american sniper (13 hours)

    Rock the Kastaaah!!!11eleven

    Si dice sia lammerda, desolé absint

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su