Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiuso Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiuso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiuso

  1. #1
    Kronos The Mad
    Guest

    Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiuso

    forse con la speranza che non la faccio morire perché ho il pollice nero morte e muoiono tutte



    Mi hanno parlato di condensa ecc ma non ho capito un cazzo

    Manco che piante sono so kek

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.821

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Formatta.

  3. #3
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Formatta.
    Ho letto che è francese, viene dalla Francia semmai domani mattina prendo una baguette e gliela sbriciolo nel culo

  4. #4
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Potrebbe esserci l'opzione "è un ecosistema autonomo, non fare nulla se no schiatta?"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.690

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    credo tu non debba fare niente piú o meno. Tipo una volta ogni qualche mese ci dai una, due spruzzate d'acqua dentro se non vedi tanta condensa.

    Se vedi troppa condensa, apri il tappo per qualche minuto

  6. #6
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Potrebbe esserci l'opzione "è un ecosistema autonomo, non fare nulla se no schiatta?"
    Ora capisco perché me l'hanno regalata

  7. #7
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    credo tu non debba fare niente piú o meno. Tipo una volta ogni qualche mese ci dai una, due spruzzate d'acqua dentro se non vedi tanta condensa.

    Se vedi troppa condensa, apri il tappo per qualche minuto
    Ma domanda ho notato che il tappo ha batterie con possibilità di accendere dei led mhh è solo per estetica giusto o devo gente sempre accesi?

    Ah sì ho aperto il tappo tipo già due volte spero non sia sulla strada per morire, la condensa è andata via rotfl

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Potrebbe esserci l'opzione "è un ecosistema autonomo, non fare nulla se no schiatta?"

  9. #9
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Lollai

    Vabbè non la apro più fino a domani mattina così vedo se si forma sta condensa

    Ma che devo tagliare se cresce troppo dentro?

    Tralasciando che non capisco che piante siano, quella verde sta cercando di uscire dal tappo urlando



    I miei disturbi compulsivi mi hanno fatto individuare anche un piccolo pezzettino di terra sopra la ghiaia che vorrei levare perché antiestetico

    Quasi quasi mi gioco sta boccia nel Tottomorti

  10. #10
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ora capisco perché me l'hanno regalata


    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma domanda ho notato che il tappo ha batterie con possibilità di accendere dei led mhh è solo per estetica giusto o devo gente sempre accesi?

    Ah sì ho aperto il tappo tipo già due volte spero non sia sulla strada per morire, la condensa è andata via rotfl
    No, di base gli serve il ciclo giorno notte, quindi presumo che tu debba accenderli solo se non gli arriva già abbastanza luce (tipo se sta vicino ad una finestra io lascerei fare al sole) e solo per le ore diurne.

    6-8h massimo

    Poi dipende dalla pianta... ma non c'è uno straccio di foglietto di istruzioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio


  11. #11
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Devi borrarci dentro ogni 3o venerdì del mese

  12. #12
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio




    No, di base gli serve il ciclo giorno notte, quindi presumo che tu debba accenderli solo se non gli arriva già abbastanza luce (tipo se sta vicino ad una finestra io lascerei fare al sole) e solo per le ore diurne.

    6-8h massimo

    Poi dipende dalla pianta... ma non c'è uno straccio di foglietto di istruzioni?




    Si è in francese l'ho tradotto e dice le cose del topic qui

    Mhh ora ho il dubbio se lasciare i led accesi

  13. #13
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Mi piacerebbe capire che piante sono


    Una muschio sicuro

  14. #14
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.399

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Ci sono dei terrarium fighissimi...

    Questo tizio ne fa di bellissimi...
    https://www.youtube.com/channel/UCGz...PxvCNWFme1bG0g

    Mentre questo non è mai stato aperto in 12 anni...
    https://www.youtube.com/watch?v=Es6DDuMmhAM


    ...diventerà sicuramente una moda per i regali.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ci sono dei terrarium fighissimi...

    Questo tizio ne fa di bellissimi...
    https://www.youtube.com/channel/UCGz...PxvCNWFme1bG0g

    Mentre questo non è mai stato aperto in 12 anni...
    https://www.youtube.com/watch?v=Es6DDuMmhAM


    ...diventerà sicuramente una moda per i regali.
    I terrari di quel tipo si facevano 15 anni fa, chettelodicoaffare?

    Quello dei 12 anni è "speciale" perchè è sopravvissuto qualcosa

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    A sapere che in casa ho una roba con dentro millepiedi e blatte di merda, non dormirei

  17. #17
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Apposto ragazzi c'è la condensa, l'ecosistema è ancora salvo evviva

    L'ho controllato prima di mettere a cuocere il polpo stanotte

  18. #18
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Bene ragazzi stamattina quando mi sono svegliato per continuare a lavorare sul polpo, c'era e c'è tuttora la condensa.

    Win win win non è ancora morta





    Nel frattempo ha finito di cucinare il polpo, l'ho abbattuto e messo in frigo da continuare per pranzo



  19. #19
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.357

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    sembra una pianta aliena che sta tentando di rompere il vaso. stai attento quando vai a dormire

  20. #20
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Qualcuno ha il cazzo verde mi hanno regalato questa pianta in barattolo vaso chiu

    Piuttosto di quel polpo mi mangio la pianta in barattolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su