C'è qualcosa che non mi torna, ma proprio non riesco a capirlo
Giusto per fare un confronto: nel 2019 il RDC è costato 7 miliardi.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
C'è qualcosa che non mi torna, ma proprio non riesco a capirlo
Giusto per fare un confronto: nel 2019 il RDC è costato 7 miliardi.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
dai che domani voteranno per la riforma del mes![]()
A me quello che fa rabbrividire è che la sanità , in mezzo ad una cazzo di pandemia, sia finanziata la metà della parità di genere![]()
Parita' di genere nel senso che ad alcuni lo tagliano ad altre lo aggiungono per equilibrare e quindi costa?
Figurati, sarà una roba tipo detassazione per assunzione donne o fiscalità agevolata se sei donna e partita iva![]()
Roba che già c'è che finanzi con soldi ue così i soldi che si liberano li usi senza nessun vincolo europeo.
Secondo me in tante cose finiranno per andare a sostituire la copertura di bilancio per cose che già ci sono con il recovery fund così viene fuori qualche soldo svincolato da distribuire.
Ma sarà una minkiata
Sono numeri a casoche poi se ne fregheranno la metà e l'altra metà andranno ad amici vari visto che è l'unico modo che abbiamo di far politica in Italia
Ma spero che mattè li faccia cadere oggi così tutti a casa a farsi anche loro un po' di quarantena come il resto della popolazione![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
L'immagine che mi evoca è quella di un falò alimentato a banconote![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se di dichiaro frogio quanto becco?
E' una trappola per attirare sacramen questo thread?
edit: eccolo
Si ma arrivi con 4 ore di ritardo
- - - Aggiornato - - -
Scusa, ma i 27 miliardi in infrastrutture + 19 all'istruzione + 9 alla sanità finora dove sono stati inseriti?
O piuttosto finora sono stati tagliati?
Se l'obiettivo è il pareggio di bilancio in mancanza di/bassa crescita, la crescita non ci sarà mai.
Il punto è che le cose esistenti fin qui non è che abbiano prodotto chissà che risultati di crescita prima del coronavirus, figurarsi poi.
Keynes, where is your god now
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk