
Originariamente Scritto da
Rage
Necro non voglio dirti cosa devi fare, ma ecco cosa devi fare: è praticamente l'apocalisse (in realtà probabilmente no ma fottesega), togliti tutti gli sfizi e le perversioni possibili.
Nell'istante in cui arriva a casa dalle giusto il tempo di cagare e docciarsi, poi chiavala senza ritegno e senza piopio per rompere il ghiaccio. La prima chiavata serve per impostare il mood del resto della sua permanenza lì.
Da quel punto in poi è tutta discesa: alterna film sul divano a bondage, tirale i capelli a pecora, prendila a schiaffi e strangolala a missionaria, legala progressivamente di più, polsi, caviglie, guinzaglio, palla in bocca, non darle modo di recuperare tra una sessione e l'altra, dopo ogni sborrata vai al cesso e lasciala legata coi vibratori in ogni orifizio.
Sessualizza progressivamente ogni momento, sborra nel suo piatto di cibo e faglielo mangiare, fatti sbucchinare mentre sei al telefono, inizia a farle tenere dentro roba vibrante anche se giocate a carte o se viene altra gente lì a casa.
Renditi imprevedibile improvvisando i momenti in cui le fai cose oppure modifica quelle già esistenti, tipo passare dal facial seguito da schiaffi allo sborrare in terra e farglielo leccare.
E per carità di dio, FALLE IL CULO. Se la abitui a quello poi non c'è più limite, tutto il resto le sembrerà una passeggiata di salute.
Io con la mia ex moldava ho fatto così e dopo un po' di tempo mi ha fatto conoscere la sua nonnina perché la nostra era una cosa seria e lei voleva figli
