La Polizia della Frontiera non mi farà scopare - C'è Georgia per Te: Indovina Chi (è il padre)

Pagina 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 795

Discussione: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare - C'è Georgia per Te: Indovina Chi (è il padre)

  1. #1
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    La Polizia della Frontiera non mi farà scopare - C'è Georgia per Te: Indovina Chi (è il padre)

    -7 giorni all'arrivo della lady G

    Pare le coppie comprovate e stabili possano riunirsi anche se uno proviene dal luogo più appestato di coronavirus della terra.
    Tuttavia mentre gli altri stati europei creano bellissimi moduli pdf in duplice lingua compilabili per attestare l'esistenza di una relazione duratura, in Italia non c'è nulla.

    Come si rende "comprovata" una relazione? Non si sa.
    Quando è "stabile"?
    Non si sa.

    Molteplici PDF in file separati e nessuno che vada bene per il caso.

    Tra me e il triangolino che esalta noi maschietti, l'intera macchina dello Stato Italiano.

    Vincerò questa sfida?
    Per ora sono stati prodotti

    - Lettera di invito ufficiale con firma autenticata da impiegato comunale e bollo da 16 euro, a seguito di prenotazione un mese fa (modulo fornito da ministero, anche se ne esistono di 1.000 tipi e pure i comuni ne hanno uno proprio per cui devi convincerli che sì, vuoi quello che hai portato loro)
    - Autodichiarazione compilata in italiano sul perché entra in Italia e sul fatto che è a conoscenza delle norme covid (modulo su sito ministero esteri)
    - Autodichiarazione compilata in inglese sul perché entra in Italia e sul fatto che è a conoscenza delle norme covid (modulo su sito ministero degli esteri ma non aggiornato al 3 dicembre a differenza dell'altro ma non cambia granché)
    - Dichiarazione di responsabilità per visto (di cui non ha bisogno) in cui dichiaro relazione stabile (trovata nel sito dell'ambasciata armena dato che in quella Georgiana non c'è nulla)
    - Atto di notorietà, autoprodotto sulla base del dpr 455/2000, in cui dichiaro che la tipa ha una relazione stabile con il sottoscritto, potesse la polizia mandarmi in galera è tutto vero
    - Copia del DPCM 3 Dicembre 2020 con evidenziate le parti in cui dicono che si, si può entrare se si ha una relazione stabile anche se si è in lista E (allegato 20) dove tutti ti guardano male se dici di venire da lì
    - Copia guida per i viaggiatori del ministero degli esteri, in inglese, che riassume il contenuto del DPCM sottolineando che si, può entrare se in una relazione stabile.
    - Cartella in drive con foto con me e lei in varie città italiane e georgiane, geolocalizzate e datate come prova documentale
    - PDF contenente copia di tutti i biglietti aerei utilizzati per incontrarsi in 2 anni, le prenotazioni di alberghi e treni fatte con i nomi di entrambi
    - Fotocopia carta d'identità fronte e retro
    - Fotocopia passaporto che attesta mio viaggio in Georgia nel 2018/2019

    Ancora da produrre:
    - Dichiarazione di relazione stabile in inglese nel caso le venga richiesto in aeroporto se può partire.


    Istituzioni contattate per sapere che documenti servano per comprovare una relazione:
    - Polizia di Stato di Frontiera presso Aeroporto di arrivo, tramite PEC: nessuna risposta.
    - Ambasciata Italiana a Tbilisi tramite mail: nessuna risposta.
    - Prefetto della provincia di arrivo tramite PEC: nessuna risposta.
    - Form per domande del sito del ministero degli esteri, nessuna risposta.
    - Ambasciata Georgiana a Roma, tramite mail e telefonata: nessuna risposta.


    Probabilità che non passi la frontiera: 50%
    Probabilità che la dia: 25%
    Data scadenza goldoni: Febbraio 2021
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-12-20 alle 21:29

  2. #2
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.


    prova a postare il link delle tue storie di tentato scopaggio, sicuramente provano un grande amore per la G
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #3
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Sembrano i titoli di testa di STAR WARS
    se non si quaglia neanche questa volta che opzioni restano?

    cmq facevi prima a comprare una moglie russa

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    -7 giorni all'arrivo della lady G

    Pare le coppie comprovate e stabili possano riunirsi anche se uno proviene dal luogo più appestato di coronavirus della terra.
    Tuttavia mentre gli altri stati europei creano bellissimi moduli pdf in duplice lingua compilabili per attestare l'esistenza di una relazione duratura, in Italia non c'è nulla.

    Come si rende "comprovata" una relazione? Non si sa.
    Quando è "stabile"?
    Non si sa.

    Molteplici PDF in file separati e nessuno che vada bene per il caso.

    Tra me e il triangolino che esalta noi maschietti, l'intera macchina dello Stato Italiano.

    Vincerò questa sfida?
    Per ora sono stati prodotti

    - Lettera di invito ufficiale con firma autenticata da impiegato comunale e bollo da 16 euro, a seguito di prenotazione un mese fa (modulo fornito da ministero, anche se ne esistono di 1.000 tipi e pure i comuni ne hanno uno proprio per cui devi convincerli che sì, vuoi quello che hai portato loro)
    - Autodichiarazione compilata in italiano sul perché entra in Italia e sul fatto che è a conoscenza delle norme covid (modulo su sito ministero esteri)
    - Autodichiarazione compilata in inglese sul perché entra in Italia e sul fatto che è a conoscenza delle norme covid (modulo su sito ministero degli esteri ma non aggiornato al 3 dicembre a differenza dell'altro ma non cambia granché)
    - Dichiarazione di responsabilità per visto (di cui non ha bisogno) in cui dichiaro relazione stabile (trovata nel sito dell'ambasciata armena dato che in quella Georgiana non c'è nulla)
    - Atto di notorietà, autoprodotto sulla base del dpr 455/2000, in cui dichiaro che la tipa ha una relazione stabile con il sottoscritto, potesse la polizia mandarmi in galera è tutto vero
    - Copia del DPCM 3 Dicembre 2020 con evidenziate le parti in cui dicono che si, si può entrare se si ha una relazione stabile anche se si è in lista E (allegato 20) dove tutti ti guardano male se dici di venire da lì
    - Copia guida per i viaggiatori del ministero degli esteri, in inglese, che riassume il contenuto del DPCM sottolineando che si, può entrare se in una relazione stabile.
    - Cartella in drive con foto con me e lei in varie città italiane e georgiane, geolocalizzate e datate come prova documentale
    - PDF contenente copia di tutti i biglietti aerei utilizzati per incontrarsi in 2 anni, le prenotazioni di alberghi e treni fatte con i nomi di entrambi
    - Fotocopia carta d'identità fronte e retro
    - Fotocopia passaporto che attesta mio viaggio in Georgia nel 2018/2019

    Ancora da produrre:
    - Dichiarazione di relazione stabile in inglese nel caso le venga richiesto in aeroporto se può partire.


    Istituzioni contattate per sapere che documenti servano per comprovare una relazione:
    - Polizia di Stato di Frontiera presso Aeroporto di arrivo, tramite PEC: nessuna risposta.
    - Ambasciata Italiana a Tbilisi tramite mail: nessuna risposta.
    - Prefetto della provincia di arrivo tramite PEC: nessuna risposta.
    - Form per domande del sito del ministero degli esteri, nessuna risposta.
    - Ambasciata Georgiana a Roma, tramite mail e telefonata: nessuna risposta.


    Probabilità che non passi la frontiera: 50%
    Probabilità che la dia: 25%
    Data scadenza goldoni: Febbraio 2021
    Complimenti per la tua forza di volontà a stare dietro a tutta questa roba.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Dimenticavo, ho contattato anche l'ambasciata tedesca per sapere se era un problema passare di là per arrivare qua: risposta immediata nel giro di qualche ora.

    Fanculo Salvini e Sacramen, che venga pure la Troika, stendo pure il tappeto rosso.

  6. #6
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Non tutto il 2020 è da buttare se è stato aperto il nuovo topic di necro . Hype!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    'ccaputtana, ancora la georgiana?
    Secondo me stavolta finisce che la da, poi dopo due giorni ti svegli con i bubboni come il Griso e muori di Covid internazionale fulminante.


  8. #8
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Falle scavare un tunnel

  9. #9
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Quindi scoperesti? Ero rimasto allo strusciamento con la gamba, è successo qualcosa?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    'ccaputtana, ancora la giorgiana?
    Secondo me stavolta finisce che la da, poi dopo due giorni ti svegli con i bubboni come il Griso e muori di Covid internazionale fulminante.

    Speriamo che almeno ne sarà valsa la pena

  11. #11
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.280

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Iscritto per le prossime vignette bastarde

  12. #12
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Il consiglio (ma ormai è troppo tardi...), è quello di perdere il passaporto e rifarne uno nuovo...

    Se ha in mano ad esempio un passaporto vecchio di 5 anni e risulta che ha fatto due viaggetti in Italia e stop, può essere che becchi il rompicazzo...

    ...e il rompicazzo lo si becca alla frontiera, dopo che ha fatto il volo, non alla partenza.

    Nel caso... la tua carta di credito è pronta per un viaggio di ritorno a prezzo pieno?

    Comunque se supera la frontiera la scopata è certa...dai cazzo...diversamente è una feticista...si sgrilletta furiosamente al pensiero delle tue palle in pressione...

  13. #13
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    - Cartella in drive con foto con me e lei in varie città italiane e georgiane, geolocalizzate e datate come prova documentale
    - PDF contenente copia di tutti i biglietti aerei utilizzati per incontrarsi in 2 anni, le prenotazioni di alberghi e treni fatte con i nomi di entrambi
    Ma è scrupolo tuo, o davvero è richiesto di produrre prove documentali di questo tipo della relazione?

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il consiglio (ma ormai è troppo tardi...), è quello di perdere il passaporto e rifarne uno nuovo...

    Se ha in mano ad esempio un passaporto vecchio di 5 anni e risulta che ha fatto due viaggetti in Italia e stop, può essere che becchi il rompicazzo...

    ...e il rompicazzo lo si becca alla frontiera, dopo che ha fatto il volo, non alla partenza.

    Nel caso... la tua carta di credito è pronta per un viaggio di ritorno a prezzo pieno?

    Comunque se supera la frontiera la scopata è certa...dai cazzo...diversamente è una feticista...si sgrilletta furiosamente al pensiero delle tue palle in pressione...
    Dall'estate 2018 è venuta 3 volte e io sono andato lì una volta e si è sempre trattenuta per circa un mese o più a casa mia. Poi vabbè, qua nel 2020 mai ci si è visti quindi non possono certo rompere il cazzo che non ci si è visti nel 2020 del coronavirus
    Comunque tenterò di contattare la polizia di frontiera domattina per domandare ed avvisarli che se la respingano con i costi dei voli in tempo di coronavirus, vado lì e mi faccio esplodere direttamente.
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-12-20 alle 21:48

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Come si rende "comprovata" una relazione? Non si sa.
    Sicuramente aver avuto un rapporto sessuale

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma è scrupolo tuo, o davvero è richiesto di produrre prove documentali di questo tipo della relazione?
    NON SI SA UN CAZZO.
    Non è stato definito nulla.
    Come dice orologio tutto dipende da quanto tempo ha voglia di perdere per rompere il cazzo alla gente quello che controlla i passaporti all'ingresso.
    E non specificano apposta per dare a quel tipo nel gabbiotto questo immenso potere.
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-12-20 alle 21:53

  17. #17
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    NON SI SA UN CAZZO.
    Non è stato definito nulla.
    Come dice orologio tutto dipende da quanto tempo ha voglia di perdere per rompere il cazzo alla gente quello che controlla i passaporti all'ingresso.
    E non specificano apposta per dare a quel tipo nel gabbiotto questo immenso potere.
    Perchè non sono stupito?

  18. #18
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.206
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    il Manzoni ci scriverebbe un sequel

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #19
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.836

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Tutti quei documenti sono richiesti solamente per un motivo.

    Il responsabile doganale che se la tromberá a sangue nel suddetto gabbiotto potrà ufficialmente dichiararti cornuto ed applicare la procedura codificata.

    Invio tramite procedura ministeriale del modulo s4 con i riquadri n, d, r, o riportanti la descrizione dettagliata dell'amplesso.

    Tale modulo arriverà, tramite ufficiale giudiziario, al tuo domicilio accompagnato da foto e video comprovanti l'avvenuta cornificazione.

    Trattandosi di amplesso in periodo covid sarà fornito anche il video girato con termocamera nel quale s'evidenzierá la positività del montatore (no non del video).

    Visti i tempi della burocrazia la consegna avverrà al rientro della Georgiana "da illibata" che, al rientro, provvederà a fornirti prova fot(t)ografica di 2 esami positivi.

    Ovviamente parlo di covid e maternità.

    Tanta fortuna



    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.206
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La Polizia della Frontiera non mi farà scopare.

    Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio
    Sicuramente aver avuto un rapporto sessuale

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Trib. Bolzano, 548/2013

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su