Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester? Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester? - Pagina 8

Visualizza Risultati Sondaggio: Farete il vaccino?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, appena disponibile!

    26 60,47%
  • Tendenzialmente sì, ma nel frattempo cerco di capirne di più

    8 18,60%
  • Tendenzialmente no, preferisco aspettare qualche mese/anno

    5 11,63%
  • No, c'è stata troppa pressione a fare in fretta, non è sicuro

    2 4,65%
  • Il covid non esiste!

    2 4,65%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

  1. #141
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta studiando questa cosa?

    AZ viene informata dei casi di decesso dopo il vaccino?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    certo, le segnalazioni partono in automatico dopo l'insorgenza di eventi in successione temporale, specialmente ora che gli eventi trombotici nello specifico sono sottoposti a scrutinio addizionale.
    semplicemente ora tutte le trombosi successive alla vaccinazione saranno dalle masse isteriche imputate alla vaccinazione stessa anche se sarebbero insorte comunque, così come tutte le diagnosi di autismo successive alla vaccinazione venivano imputate a quest'ultima dalle medesime masse isteriche.

    been there, done that, non se ne esce.

  2. #142
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    Moloch come lo vedi l'utilizzo dei tamponi rapidi per screening?

    Speravo di uscirne col vaccino ma sono l'unico stronzo della famiglia ad aver avuto la somministrazione di autismo

    Fin'ora ho usato dei rapidi nasali sierologici e mi sono trovato bene a livello di facilità e affidabilità (rivelato due casi positivi di conoscenti poi confermati con pcr)

    Visto che costano sui 6 euro l'uno volevo farmi una nuova scorta ma adesso i nasali non ci sono più. Ci sono i salivari ma non so un cazzo della loro efficacia. Sto aspettando scheda tecnica. Il tuo pensiero?

    E poi questo tipo qua ha anche i naso faringei ma secondo me farseli da soli o in generale farseli fare dal podologo dal punto di vista tecnico e pratico è come buttarli nel cesso. Bisogna essere esperti Cristo no?

    Tvb risp

  3. #143
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    ma intendi come screening per tuoi clienti asintomatici? i test comunemente in uso hanno sensibilità bassa, un esisto negativo in un asintomatico non ha quasi significato. sono invece utili in individui sintomatici.

    sono sufficientemente sensibili quelli su microfluidica con lettura in fluorescenza, ma non sono comunemente in uso fuori dall'ospedale.

    ovviamente il campione in tutti i casi dev'essere da tampone nasale, se no puoi sostanzialmente farci il brodo. fare un rinofaringeo comunque non è difficile, solo devi essere insieme deciso e delicato.

  4. #144
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    No no screening per i familiari. Intendo fare un tampone ogni settimana/10 gg

    Grazie mille
    Inutile suglu asintomatici?
    Ma figa anche a farne tre di fila?

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ti va bene fin quando il vaso non cade in testa a te come è successo a queste persone a me vicine.
    La mia esperienza non vale per tutti, ma vedere due persone a me vicine in ospedale e una delle quali morire a 32 anni mi ha lasciato sconvolto.

    E ciò che mi spaventa ancora di più è il tentativo, nel caso della mia amica, di insabbiare la cosa affermando che il vaccino non c'entri nulla.
    Peccato che sia morta di trombosi e mancanza di piastrine come è successo ad altri. A 32 anni, ripeto.
    E di fronte a queste cose leggere dell'ironia idiota di orologio mi conferma ancor più che sia il risultato di uno schizzo inizialmente colato tra le chiappe della sua mamma insaziabile che non capisco perché non abbia abortito un tal abominio.
    Capisco, e ti posso dare ragione (non per la parte su Orologio).
    Resto dell'idea che ci assumiamo rischi ogni volta che saliamo su un'auto, o un aereo.
    O quando facciamo una banale operazione di chirurgia. O un parto.
    Il rischio di morire esiste, non lo sottovaluto, ma è lo scotto da pagarsi per andare avanti.
    Mi rendo conto che parlo non avendo avuto la terribile esperienza che hai avuto tu con le tue conoscenti, e che posso sembrare un cinico bastardo, ma o ci si vaccina, e si piangeranno pochi sfortunati morti, o si lascia perdere e porteremo via i morti coi camion, come la primavera scorsa.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xamrap; 25-03-21 alle 14:27

  6. #146
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    Mamma vaccinata...
    ... papà non ha potuto perché non c'era per lui.
    Speriamo a breve.

    A me spiace perché ci sono insegnanti che trasmettono le proprie insicurezze ai poveri ragazzi.
    Ultima modifica di Orologio; 25-03-21 alle 17:14

  7. #147
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Capisco, e ti posso dare ragione (non per la parte su Orologio).
    Resto dell'idea che ci assumiamo rischi ogni volta che saliamo su un'auto, o un aereo.
    O quando facciamo una banale operazione di chirurgia. O un parto.
    Il rischio di morire esiste, non lo sottovaluto, ma è lo scotto da pagarsi per andare avanti.
    Mi rendo conto che parlo non avendo avuto la terribile esperienza che hai avuto tu con le tue conoscenti, e che posso sembrare un cinico bastardo, ma o ci si vaccina, e si piangeranno pochi sfortunati morti, o si lascia perdere e porteremo via i morti coi camion, come la primavera scorsa.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Ma infatti per me questa campagna vaccinale deve andare avanti, con tutti i rischi che purtroppo ci sono perché si tratta pur sempre di fatalità.
    Mi fa solo male vedere chi esclude con sicurezza che il vaccino possa c'entrare qualcosa o che fa ironia a riguardo; ma alla fine il mio è un dubbio che alla fine non cambia le cose.

  8. #148

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    entrarci*

  9. #149
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    ...si fa ironia su chi fa dubbi alla giacobbo. O ci sono certezze o siamo ai livelli del casco tolto da mio cugggino che poi è morto...


    ...che poi non è obbligatorio, se vogliono non lo fanno neppure i medici, quindi ognuno fa quel che vuole, senza doversi strappare le vesti in pubblica piazza.
    Ultima modifica di Orologio; 26-03-21 alle 08:49

  10. #150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Arriva il VACCINO! Voi farete da beta tester?

    Certo

    Non è obbligatorio

    Peccato che faranno come Israele e se non sei vaccinato non potrai neanche stare in terrazzo a casa tua


    Però non sarà obbligatorio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su