è una figata o è una figata all'inizio e poi rompe il cazzo?
E perchè è così superiore agli altri due? Io penso sia per via dei companion alla baldurs gate.
è una figata o è una figata all'inizio e poi rompe il cazzo?
E perchè è così superiore agli altri due? Io penso sia per via dei companion alla baldurs gate.
.
Scherzo, mai provato
Merita?
Hanno avuto più soldi per farlo, ma boh. A me Wasteland 2 non è piaciuto, sarà che non so creare i personaggi
ho avuto wasteland2 in regalo su GOG ma non l'ho manco installato ancora, ho un backlog pauroso
Io aspetto l'uscita di the biolker III
![]()
da un lato preferivo il secondo capitolo. Spunti buoni ce l'ha anche questo, però ci sono state delle semplificazioni (immagino per renderlo usabile sulla console). Dall'altra, sin dall'inizio ci sono molte più scelte fondamentali per lo sviluppo della trama e pesano subito sin dall'inizio.
non mi piace l'inventario unico, che rende "lento" cercare le cose da vendere. Preferivo il sistema degli zaini personali del 2 e manca lo stash alla base dove depositare la roba che vuoi salvare.
Già dalle prime fasi, alcuni nemici hanno troppa vita rispetto alla propria (tra x3, x5/6 ma alle volte anche x10) cosa che però nel due capitava nelle fasi avanzate o nuove zone.
mi piace che il veicolo sia parte attiva nei combattimenti
alcune specializzazioni sono state accorpate, soprattutto a livello di armi, quindi niente più specializzazioni specifiche per arma come nel 2, ma accorpamenti.
dall'altra, la creazione delle stat degli attributi e di alcune perk per come è stata concepita, imho, fa sì che certe abilità vengano pompate al massimo sin da subito creando degli squilibri che rendono i pippottini delle killing machine mostruose. Tipo i cecchini sneaky crital one shot kill![]()
se nel vecchio create un pg equilibrato era la norma, nel nuovo vale il contrario.
le perk per apire porte/casseforti/sminare esplosivi non si basano più sulle percentuali, ma solo sul valore della perk. Ergo, se una porta richiede di essere aperta con il lockpicking a livello 8, o il pg ha tale livello di abilità o non si apre. Questo stile però porta a conservare i punti da spendere con le perk solo quando sia necessario (e può variare da missione a missione). Con il vecchio, tra salvataggi e fortuna, si poteva riuscire a fare tante cose anche con un valore di perk inferiore.
ci sono molti più riferimenti al primo wasteland (1988 ) che al secondo visto che a febbrario di quest'anno ha avuto una remastered affidata al team che ha rifatto anche i primi bard's tale.
Alla fine mi mancava giusto l'ending della transizione pacificaComplessivamente non è male, buona soundtrack, molto più corto del 2, ma i vecchi Scorpitron facevano molta più paura
Le cutscenes in prima persona sono alla fine poche (tagliate per questioni di budget/personale forse)
però quando sblocchi il tostapane dorato![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ecco un bel post grazie!
Se ti piacciono i primi due giocalo che merita
Ok primo magari l ho giocato solo io mi sa e conte zero
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non li ho giocati, troppo impersonali!
Nel primo ne affrontavi uno solo ed era penso lo scontro piu' difficile del gioco, tra l'altro era proprio quando incontravi Faran Brygo anche li. (avete capito l'anagramma vero?)
Lo scontro piu' duro era la confraternita alla fine del gioco con i fratelli e le sorelle in power armor (cosa da cui poi prese ispirazione fallout anni dopo)
Interessante cazio