magari se non la trapanava cosi tanto da farla camminare a gambe divaricate era tutto ok....
magari se non la trapanava cosi tanto da farla camminare a gambe divaricate era tutto ok....
da quel giorno non ci provò più con nessuno
Ha affermato il falso
Leddonnne (specie belle) non cagano
Chiedo l’assoluzione
ma lei ha denunciato il giorno dopo?
Ritenta, sarai più fortunato.
Leggendo il livello di certi post non stupisce che buona parte di j4s siano basementari senza donna
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Fosse così sarei incapace di intendere e volere da come apro gli occhi la mattina
Cmq 3giorni,3ore o 3anni cosa sono quando c'è l'ammore? Quella era così fatta che le si dilatava il tempo proporzionalmente alla vagina.
Che lui è una mmerdah ok, ma lei pure non credo meriti ne condanne ne assoluzioni
Ultima modifica di KymyA; 20-09-22 alle 13:09
otto anni! otto soli fottuti anni per aver rovinato per sempre la vita e l'esistenza di una persona normale anzi di una ex ormai fotomodella che ha subito gravi danni seri irreversibili sia fisici che mentali del 44%.
e ovviamente aveva solo al momento del fattaccio diciotto anni la vittima eh ma indubbiamente chi la critica era una faina a quell'età mai fatto delle cazzate.
è proprio un mondo di merda da far schifo.
e a proposito se la tipa invece di essere stata una ex modella era una qualunque o mediocre non gli davano nemmeno un giorno di galera?
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro dimenticavo tra sconti di pena, buona condotta e ricorsi con tutti i soldi che ha il condannato secondo voi si farà davvero otto anni in carcere?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Vabbè, era drogata lei, era drogato lui, si annulla a vicenda, 0:0 e palla al centro
0-0 lo puoi sostenere se il rapporto sessuale tra mammiferi si svolgesse tramite il deposito delle uova, non se vi è una penetrazione reiterata documentata da referti e telecamere, l'incapacità di volere a queste condizioni è un po' difficile da sostenere e infatti in tribunale ha perso su tutta la linea
Ultima modifica di Biocane; 20-09-22 alle 14:27
Non cambiare mai, J4S.
Sono tutti darwinisti con le truffe degli altrima vabbè è lo stesso livello di coerenza di quelli che ACAB A DESTRA ACAB A SINISTRA e poi il 113 appena ne han bisogno loro.
Questa però non la condivido, invoco il diritto di essere abusato da Genoveffa e la sua figaccia bagnata, tramite l'uso di psicotropi che non diminuiscano la mia facoltà di CAZZODURO.Perchè quindi, nella teoria, se entrambi sono ubriachi la colpa è di chi comincia (vallo a dimostrare, eh, è per questo che dico "nella teoria")?
La cosa più giusta era dare 8 anni di carcere a lei e un risarcimento di un milione a lui.
Cosi impara a non strafarsi a casa degli sconosciuti.