Tanto ormai mi sego solo con le esecuzioni dei Cartelli su Mundonarco.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Una fotografa fa un servizio erotico con Rocco Siffredi, sopratutto per il suo enorme cazzo eretto, ma lei è talmente vacca che non resiste dal toccarglielo mentre si fa una sega e di prendersi un po’ della sua sborra calda in bocca.
si..
Vabbè...
ma cosa è PornHub?
Hai presente il cazzo?
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma non sono mica intervenute le autorità, Visa e Mastercard si sono indignate e per essere politically correct o non perdere altri partner per i pagamenti, PH ha cambiato le regole.
Si saranno fatti i conti e gli conviene così.
È come dire: "La tizia sul blog dei cartelli messicani mica è morta perché le hanno fatto waterboarding, l'hanno stuprata in ventotto, poi l'hanno presa a calci per mezz'ora, le hanno mozzato le dita dei piedi e delle mani mentre era costetta ad ascoltare a tutto volume la discografia di Marco Carta, infine l'hanno decapita: tecnicamente, è stato arresto cardiaco".
Quasi commovente.
Il loro fondatore Arturo Guzmán Decena, “El Z1”, venne ammazzato nel 2002 in un ristorante di Matamoros, roccaforte del gruppo. La leadership passò a Heriberto Lazcano Lazcano detto “El Lazca”. Spietato e disciplinato, rafforzò il gruppo, affiliò centinaia di persone, strutturò l’organizzazione rendendola capace di poter corrompere chiunque. Nell’ottobre del 2012, El Lazca che adorava il baseball andò da latitante a guardare la sua squadra allo stadio di Progreso. Arrivò una telefonata anonima alla Marina militare messicana i soldati andarono a prenderlo, scoppiò una sparatoria e il capo dei Los Zetas fu ucciso. Il cadavere del Lazca sparì dall’obitorio ancora prima che potessero essere fatti i test del Dna, che avrebbero confermato o meno la sua identità: era davvero El Lazca l’uomo ucciso tra le tribune di uno stadio o non era lui? Perché il corpo di un cadavere era stato rapito? Forse solo per alimentarne la leggenda che un capo Zetas non muore mai.
L'ha fatto (a se stesso) pure un regazzino russo... Sarà stato ispirato dai cartoni o direttamente dai cartelli? https://multiplayer.it/notizie/ragaz...videogame.html