E niente, non so se è per via dell'imminente andropausa ma alla fine ho deciso di aggiungere al tattoo che ho prenotato per maggio (/summon Howard) un "just gotta let go" così avrò il feel sempiterno sottopelle.
E niente, non so se è per via dell'imminente andropausa ma alla fine ho deciso di aggiungere al tattoo che ho prenotato per maggio (/summon Howard) un "just gotta let go" così avrò il feel sempiterno sottopelle.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Io mi volevo fare questo ma forse è un po' troppo tamarro
![]()
bon, ho convinto la donna a giocarci pure lei mentre assisto.
ha pianto LEGGENDO IL DIARIO all'inizio di episodio 1, mi aspetto grandi cose.
also, al 90% fa schiantare kate, mi sa che mi tocca intercedere![]()
Ellamadò
Prepara il mocio vileda.
è l'esperienza di gioco.
scaricata l'intera OST, messa in loop.
one day
we will forcee obstacles
through the blizzard
through the blizzard
sono una settimana avanti a te![]()
Ogni volta che qualcuno riuppa questo topic io piangomi sono imparato quasi tutte le canzoni della ost con la chitarra
![]()
In toscana è giusto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dopo averlo giocato, confesso che ogni tanto vorrei avere il potere di tornare indietro nel tempo guardando una foto per non fare una certa cosa anni fa.
- - - Updated - - -
In certi momenti ho anche provato a farlo, allungando la mano e concentrandomi ma niente =(
Ho provato il demo e ho voluto picchiare la protagonista con un martello per tutti i 10 minuti che è durata l'esperienza.
Thanks but no, thanks.