Con Bioshock non riesco a trovarmici
Il combat, i movimenti, mi sembrano troppo rigidi, non so spiegare bene
Mi sto sforzando davvero tanto ad andare avanti
Peccato perchè l'atmosfera è veramente pazzesca e la roba dei plazmidi davvero figa
è un po' macchinoso, sì. Però io una trama come quella di bioshock+ bioshock infinite+ dlc non l'ho mai trovata in nessun altro fps.
è un gioco del 2007, ha i suoi anni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma no, ma se è un capolavoro.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi spiace, non mi ha preso, già all'intro in cui tutti spariscono e cominciano a spararti ho storto un po' il naso. M'è sembrato più impostato, meno onesto, più apparenza che sostanza effettiva.
Bei momenti, ci ho giocato parecchio ma a un certo punto mi son reso conto si stesse trascinando e mi facesse cagare giocarci.
E non deve essere nemmeno piaciuto a chi l'ha fatto se poi son spariti in ritiro spirituale a fare giochi negli sgabuzzini
Le animazioni degli oggetti e dei nemici è lockata a 30fps![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Infinitie ha dei fighting e delle aree migliori, per me resta anche lui un capolavoro ma come atmosfera e personaggi il primo Bioshock è inarrivabile![]()
Bioshock ma il primo?
Vai di infinite che è ancora una spanna sopra
allora.
è bella per carità.
ma la città volante pure. Io la preferisco di gran lunga, ma penso sia soggettivo. Il primo è molto piu' "chiuso" come ambienti
Oltre a ciò il 3 è una storia meglio raccontata, piu' mindfuck, con gameplay leggermente piu' ampio (uncino etc).
E graficamente smascellante. Forse ancora oggi.
ok, cmq la saga di biociok in generale, lato gameplay, non è invecchiata benissimo secondo me. Tempo fa ho provato a mettere su il 2 (mai giocato) grazie alla collection gratuita sul psn, ma dopo mezz'ora ho cancellato tutto
Infinite ha i check points.
Odio i checkpoints, sono un PCista e voglio i salvataggi liberi.
Oltre a questo non ho ben capito il ritardo che dice pietreppaolo, a me sembra il mouse si comporti uguale a Bioshock 1/2 (remastered, perché quella ho installata).
io me lo ricordo molto semplice ed arcade.
però coi poteri non era male. variava il classico sparatutto e aggiungeva dinamicità.
come detto tutto molto arcade, ma scorrevole.
Invece appena finisco sta rottura de cazzo di last of us 2 (bello per carita', ma sopravvalutato, inoltre l'ambietazione post apocalittica non la digerisco piu', ne ho giocata troppa e ora mi mette la depressione, aggiungiamo che il gameplay è limitato, il pg non si appiattisce neanche contro il muro, cioè lo fa in parte ma la telecamera non lo segue e non riesco a vedere bene i nemici, un difetto assurdo per un gioco prevalentemente stealth. l'altro giorno ho sparato col fucile da cecchino contro un pg attraverso una vetrata, che non si frantutmava, insomma difetti non marginali per un gioco con quel budget, e poi è ripetitivo, solo che in uncharted almeno cambiano le ambientazioni, qua no) sarei molto curioso di mafia 1 remaster, solo che aspetto che me lo diano gratis o tirino dietro, perchè il 3 mi ha fatto vomitare e proprio non riuscivo ad andare avanti, storia ok ma gameplay di una vuotezza sconcertante, peggio del peggior gioco ubisoft.)
ah giusto. noi da un po' stiamo facendo Unravel 2, che è un puzzle co-op.
Boh, c'ha un nonsochè bello bello. L'ambientazione. Lo stile.
Unico problema è che usa play together
SPAM!
Giocati secoli fa i bioshock, è diventata famosa perché era l'unico fps decente su console. Su pc buono ma non un capolavoro.
Il primo meh, ambientazione non sfruttata
Il secondo migliorava alcuni aspetti del primo
Il terzo lasciamo stare, peggiore sotto tutti gli aspetti, mi ricordo ancora la grande arrampicata sugli specchi dei youtuber dei tempi per dire che era un gioco mediocre ma senza far incazzare i fanboy.
Devo ancora recuperare i dlc dovrebbero meritare più del gioco base.