Provo i giochi e mi fanno cacare Provo i giochi e mi fanno cacare - Pagina 33

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 869

Discussione: Provo i giochi e mi fanno cacare

Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Provo i giochi e mi fanno cacare

Io ho cristonato grosso su Demon (su ps3). Probabilmente perchè il primo di un genere e dovevo capire l'approccio

E anche un poco su DS2 all'inizio ma perchè era rotto (come al solito). Il parry a cazzo e dovevo abituarmi

Tutto il resto non ho avuto particolari difficoltà

Bloodborne rimane cmq il mio preferito.

Bon, arrivato al boss finale del DLC. Spiace dirlo ma è veramente una merda.
    Hanno cannato i boss più importanti in una maniera grottesca.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Che peccato

Come mai?
    No spoilers pls

L'ultimo boss è in assoluto il più difficile di tutti i Souls, la fase 2 poi è qualcosa di tragicomico.

La strategia per batterlo è di imparare a memoria gli innumerevoli attacchi e di spammare la schivata tipo il 99% delle volte, eseguendo un attacco leggero tra le sue pause. Vediti il video di Fextralife (sotto spoiler) per farti un'idea. Una roba assurda.

Certo, puoi fare parry di alcuni attacchi ma se il timing non è perfetto dì pure addio all'85% della vita. E poi chi cazzo affronta un boss finale con uno scudo parry, che non copre nemmeno il 100% del danno fisico?

Tanto lui come Messmer sono deludenti perché non sono divertenti da combattere. Livello 200, personaggio super cazzuto, ma completamente inutile perché combatto una IA con la sindrome di Tourette. Per dirne una, che senso ha che ti mettano a disposizione tipo 25mila armi, tra gioco e DLC, se poi nel momento clou non puoi utilizzare i loro colpi speciali perché combatti una IA che spamma attacchi con poise e resistenza infinita?
    La mia build è principalmente Faith, ovviamente non gli posso lanciare nessuna delle magie fighe perché il tempo di casting è troppo elevato, anche con i vari talismani che lo accorciano. Quindi, via di black fireball e di swarm of wasps. Magie che richiedono boh, 15 punti di fede.

Lo batto e non lo tocco mai più.

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    L'ultimo boss è in assoluto il più difficile di tutti i Souls, la fase 2 poi è qualcosa di tragicomico.

La strategia per batterlo è di imparare a memoria gli innumerevoli attacchi e di spammare la schivata tipo il 99% delle volte, eseguendo un attacco leggero tra le sue pause. Vediti il video di Fextralife (sotto spoiler) per farti un'idea. Una roba assurda.

Certo, puoi fare parry di alcuni attacchi ma se il timing non è perfetto dì pure addio all'85% della vita. E poi chi cazzo affronta un boss finale con uno scudo parry, che non copre nemmeno il 100% del danno fisico?

Tanto lui come Messmer sono deludenti perché non sono divertenti da combattere. Livello 200, personaggio super cazzuto, ma completamente inutile perché combatto una IA con la sindrome di Tourette. Per dirne una, che senso ha che ti mettano a disposizione tipo 25mila armi, tra gioco e DLC, se poi nel momento clou non puoi utilizzare i loro colpi speciali perché combatti una IA che spamma attacchi con poise e resistenza infinita?
    La mia build è principalmente Faith, ovviamente non gli posso lanciare nessuna delle magie fighe perché il tempo di casting è troppo elevato, anche con i vari talismani che lo accorciano. Quindi, via di black fireball e di swarm of wasps. Magie che richiedono boh, 15 punti di fede.

Lo batto e non lo tocco mai più.
    Be. ma i souls son sempre stati così.
    Impari a memoria i moveset.
    aspetti
    aspetti
    colpo

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Io ho cristonato grosso su Demon (su ps3). Probabilmente perchè il primo di un genere e dovevo capire l'approccio

E anche un poco su DS2 all'inizio ma perchè era rotto (come al solito). Il parry a cazzo e dovevo abituarmi

Tutto il resto non ho avuto particolari difficoltà

Bloodborne rimane cmq il mio preferito.
    Demon's souls ps3 è bastardo forte come meccaniche, invecchiato abbastanza male il dover farmare le erbe curative con i tempi di ricarica zona della ps3 Per chi lo giocasse oggi la prima volta, consiglierei il glitch della duplica oggetti, che si rimuove una rottura di coglioni

All'epoca ricordo che zero sbatti.
    era proprio bello. Non ho patito

Invece ad oggi mi è impossibile giocare a qualsiasi souls. Mi sembra dalla ps3 di giocare lo stesso gioco.
    Calcola che manco ho preso elden.

Be. ma i souls son sempre stati così.
    Impari a memoria i moveset.
    aspetti
    aspetti
    colpo
    Non così estremi come in questo DLC. Ed è un peccato, perché, alcuni boss a parte, sarebbe stato eccellente.

Non così estremi come in questo DLC. Ed è un peccato, perché, alcuni boss a parte, sarebbe stato eccellente.
    Non posso parlare per questo boss.

Avranno pompato gli HP e il damage per il nemico e fine.

Non son mai stati i tipi (adesso ci sbattiamo e studiamo qualcosa di bilanciato)

sto guardando sabaku dopo morto
    "non voglio giocare per NON morire, non son qui per flexare il pg"

Mi fa morire st'uomo quanto è

All'epoca ricordo che zero sbatti.
    era proprio bello. Non ho patito

Invece ad oggi mi è impossibile giocare a qualsiasi souls. Mi sembra dalla ps3 di giocare lo stesso gioco.
    Calcola che manco ho preso elden.
    Anche a me è venuto un po' a noia lo stesso meccanismo di gioco per X giochi. Tant'è che bloodborne all'epoca mi piacque tantissimo. Oggi quando ogni tanto mi viene voglia di rifarci una partitina, non duro mai più di 20 minuti.

Mi è piaciuto molto Sekiro perché almeno era un po' diverso. Il dlc di elden ring non credo che lo giocherò, giocherei molto più volentieri un bloodborne 2 ma con meccaniche un po' aggiornate. Tra l'altro oltre alle meccaniche di gioco, a me è proprio venuta a noia l'ambientazione medievaleggiante-fantasy nei giochi, quindi i souls non li sfango più.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Anche a me è venuto un po' a noia lo stesso meccanismo di gioco per X giochi. Tant'è che bloodborne all'epoca mi piacque tantissimo. Oggi quando ogni tanto mi viene voglia di rifarci una partitina, non duro mai più di 20 minuti.

Mi è piaciuto molto Sekiro perché almeno era un po' diverso. Il dlc di elden ring non credo che lo giocherò, giocherei molto più volentieri un bloodborne 2 ma con meccaniche un po' aggiornate. Tra l'altro oltre alle meccaniche di gioco, a me è proprio venuta a noia l'ambientazione medievaleggiante-fantasy nei giochi, quindi i souls non li sfango più.
    Bloodborne è l'unico con una meccanica un po' pensata: con i parry ti curi
    Una cagata del genere ti spinge a giocare in maniera più aggressiva e ti diverti di più

Anche li l'enorme problema di tutti i souls.
    Più avanzi più il game è facile.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Non posso parlare per questo boss.

Avranno pompato gli HP e il damage per il nemico e fine.

Non son mai stati i tipi (adesso ci sbattiamo e studiamo qualcosa di bilanciato)

sto guardando sabaku dopo morto
    "non voglio giocare per NON morire, non son qui per flexare il pg"

Mi fa morire st'uomo quanto è
    E' cosa?

Ho smesso di seguirlo.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Concordo, dei souls che ho giocato il primo è l'unico in cui le armi lente sono comunque viable, stando super attentik ai tempi
    Nel terzo era estremamente difficile usarle contro certi boss

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    E' cosa?

Ho smesso di seguirlo.
    ha avuto una discesa increbile. se prima era piacevole un po' di profondità, ora è troppo recitato.
    unito a una community che lo idolatra e lo pompa.

A me non è mai piaciuto. Mi ricordava la mia prof di italiano del liceo che si emozionava ed esaltava tantissimo alcuni passaggi di Dante, ma almeno lì era quasi giustificato

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Dei Souls finora ho giocato e finito solo DS1, che ritengo davvero un capolavoro e un titolo imprescindibile.

A dire il vero, però, nè DS3 nè Elden Ring mi attirano particolarmente.

Nel prossimo futuro vorrei recuperare Bloodborne e Demon's Souls (il remake per PS5)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

blood lo trovi a 20 euro o meno

Gamer IDs

blood lo trovi a 20 euro o meno
    Si trova anche a meno di 10 in realtà.

Ancora meglio, entrambi sono disponibili su Ps Extra

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Dei Souls finora ho giocato e finito solo DS1, che ritengo davvero un capolavoro e un titolo imprescindibile.

A dire il vero, però, nè DS3 nè Elden Ring mi attirano particolarmente.

Nel prossimo futuro vorrei recuperare Bloodborne e Demon's Souls (il remake per PS5)
    Ma Elden Ring l'ho rigiocato con immenso piacere. E lo rigiocherei anche domani, se non fosse un pozzo di ore senza fondo. Stessa cosa per DS3. Una volta ogni tot mesi ci sta.

Shadow of the Erdtree proprio no.

Gamer IDs

Ma Elden Ring l'ho rigiocato con immenso piacere. E lo rigiocherei anche domani, se non fosse un pozzo di ore senza fondo. Stessa cosa per DS3. Una volta ogni tot mesi ci sta.

Shadow of the Erdtree proprio no.
    Ecco, ben per quello ci sto lontano

Da quel che leggo Bloodborne dovrebbe essere più ragionevole sotto questo punto di vista. Confermi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su