
Originariamente Scritto da
MrSelfDestruct
L'ultimo boss è in assoluto il più difficile di tutti i Souls, la fase 2 poi è qualcosa di tragicomico.
La strategia per batterlo è di imparare a memoria gli innumerevoli attacchi e di spammare la schivata tipo il 99% delle volte, eseguendo un attacco leggero tra le sue pause. Vediti il video di Fextralife (sotto spoiler) per farti un'idea. Una roba assurda.
Certo, puoi fare parry di alcuni attacchi ma se il timing non è perfetto dì pure addio all'85% della vita. E poi chi cazzo affronta un boss finale con uno scudo parry, che non copre nemmeno il 100% del danno fisico?
Tanto lui come Messmer sono deludenti perché non sono divertenti da combattere. Livello 200, personaggio super cazzuto, ma completamente inutile perché combatto una IA con la sindrome di Tourette. Per dirne una, che senso ha che ti mettano a disposizione tipo 25mila armi, tra gioco e DLC, se poi nel momento clou non puoi utilizzare i loro colpi speciali perché combatti una IA che spamma attacchi con poise e resistenza infinita?
La mia build è principalmente Faith, ovviamente non gli posso lanciare nessuna delle magie fighe perché il tempo di casting è troppo elevato, anche con i vari talismani che lo accorciano. Quindi, via di black fireball e di swarm of wasps. Magie che richiedono boh, 15 punti di fede.
Lo batto e non lo tocco mai più.