Adesso lo chiamo e poi vediamo!
MOD
MOOOOOOD?
ti faccio vedere come viene bannato un Biocane
Sottoponiamolo ad un test voight kampff calibrato per Svapo.
Su calibrato mi hai colto, Nightgaunt, lol
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ultimamente sto facendo così pure io. Avevo intenzione di recuperare qualcosa per le feste di Natale ma ogni cosa che provo mi fa cacare.
Greedfall legnosissimo e gli interni orribili, sembra un gioco della PS3. All'esterno migliora ma ha dei cali di frame atomici.
Detroit become human inizio piacevole ma dopo qualche ora abbandonato per noia.
The Outer Worlds disinstallato dopo tre ore perché per errore ho ammazzato un tizio e tutta la città mi si è rivolta contro. Sono andato dai tizi rivali e pure questi mi vogliono ammazzare, boh.
Adesso stavo pensando di riprovarci con RDR2 che avevo iniziato un annetto fa ma anche quello abbandonato per noia, ma non so. Potrei pure reinstallare ME1 ma la notizia della remastered mi fa desistere.
Sono momenti che capitano a tutti i videogiocatori, è una cosa perfettamente normale
E' simile a quello di abbandonare i giochi per la smania di iniziarne uno nuovo appena uscito o preso in saldo, col risultato di non finirne nessuno.
L'unica cura è l'astinenza per un breve periodo o avere culo di passare a un gioco che ti prende veramente.
1+2+3+4
I petroglyph hanno appena chiesto su Facebook se preferiamo un remaster o un remake di Red Alert 2, sono queste le notizie che danno la forza di alzarsi al mattino.
Lo stavo scrivendo.
Sbatta zero.
Non ho riposto perchè ho eliminato facebook da secoli (e comunque lo usavo solo per trovare lavoro) ma su Reddit (altro covo di ritardati eh!) ho chiesto il remake.
Dal remaster del primo ho imparato che si, la nostalgia è una bella cosa, poi però passa e ti restano le pigne del vecchio engine e dei vecchi bug da infilarti su ogni volta che giochi.
Soffro dello stesso problema da un paio di annetti buoni, nel mio caso influisce tanto la mancanza di tempo... Se il gioco è troppo pesante/complesso/articolato mi sfava subito, magari ho solo un'ora da potergli dedicare e diventa tutto una lotta tra tempi di caricamento, ricordati quale delle 24424234234 quest o missioni stavi facendo, ricordati della meccanica di gioco X...ricorda questo, ricorda quest'altro, invece di un passatempo diventa un lavoro.
E l'altra cosa che non tollero più sono i tutorial ampollosi, sono over 40, gioco da quando ho memoria praticamente, non mi rompere le palle spiegandomi come si muove la telecamera o come si cammina con un percorso tipo giostra di Gardaland dove non puoi fare altro se non sorbirti dialoghi inutili e fare solo l'azione richiesta. Questi casi mi fanno venire voglia di formattare, disinstallare non basta!
Sicuramente è la vecchiaia acida.