Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Avendo un pò di tempo a disposizione ho deciso di provare qualche gioco nuovo (per me) tra i tanti che ho in libreria Epic / Steam
Tutto mi fa cacare
Di seguito un sunto
Pillars of Eternity
Creo un mago, bello, prologo, bello, primi tre nemici e non ho un party, non capisco perché ho un solo incantesimo, lo uso e poi crepo
Creo un chierico, corro nel prologo, esco, evito i tre nemici, arrivo in un paesino, entro in un dungeon con un altro tizio, crepano entrambi col ragno
Uninstall
Borderlands 2
Lo avevo installato da un bel pò, livello 13, arrivo in questa mappa della missione principale, trova l'aquila di fuoco o salcazzo
Mappa interminabile e incasinata da navigare, respawn continuo, provo tre volte di cui l'ultima oggi
Non riesco a tornare dove dovrei andare, mi rompo il cazzo
Uninstall
Hitman
Faccio il tutorial, tutto ok
Mi resta impressa la frase "La gente tende a ricordare le uniformi, non i visi"
Ricomincio la stessa missione con un altro approccio
Un paio di maldestri tentativi di stordire un tizio in piena vista per capire le meccaniche
Trovo cancelletto lo scassino, salgo sulla nave, uè bravo !
Mi travesto da marinaio e una guardia mi dice "Ehi chi sei, non mi ricordo di te", game over - Eh?!?
Mi travesto da guardia, stessa cosa "Ehi, chi sei", game over - Eh?!?!?!?
Uninstall
The long dark
Lo inizio a difficoltà "Bimbo deficiente al luna park con accompagnatore"
Prima piazzola "Cerca il kit di pronto soccorso", lo cerco ma non c'è un cazzo di kit di pronto soccorso, muoio
Riprovo, uso un panno per fare una benda, vabbè traduzione poco felice
Proseguo, trovo il relitto dell'aereo, e c'è davvero un kit di pronto soccorso, ah allora vedi che so come sono fatti
Accendo il fuoco, uso il sacco a pelo
Ok, I got this !
Trovo dei sassi da lanciare ai conigli
Lo colpisco, lo stordisco, sta a terra due secondi due, si alza e fugge via, ma che cazzo, così veloce !
Riprovo, riesco, ci arrivo sopra che è ancora a terra, non si capisce che tasto premere per catturarlo, clicco col mouse non succede nulla, il coniglio si alza e fugge via
Uninstall
Watchdogs
Lo avvio, mi spunta il launcher Uplay, richiesto accesso
L'ultima volta che avevo provato un gioco dall'Epic agganciato a Tugiochi (for Honor, mi pare), non c'era stato verso di farlo funzionare
Mi rompo persino a cercare la password di Ubicoso
Uninstall
Alan Wake
Gioco, mi diverto, mi piace, mi intriga
Arrivo ad un punto in cui i proiettili sono pochissimi, mi piglia lo sconforto
Non ho ancora disinstallato, ma sento che manca poco
Kingdome Come Deliverance
Un paio di mesi fa, bellissima impressione
Arrivato ad imparare il combat, ma il sistema mi sembra ingessatissimo
Scivolato per mezzo metro, caviglia slogata
Percorso nel bosco, tre energumeni mi insta-uccidono
Uninstall
Quake
Il primo, qualcuno qui mi ha piemmato una versione modernizzata ma fedele all'originale, solo supporta nuove risoluzioni ecc
Bellissimo, finito ieri
Al momento mi restano nel PC GTAV (da finire) e TW3 (2nd run)
E mò che si fa ?