Esattamente come funziona il tempo?
Esattamente come funziona il tempo?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
cosa non si fa per ammazzare il tempo durante il lockdown...
Ma di cosa si parla? Tutto ciò non ha conseguenze, nemmeno minime, sul fatto che la figa vince su tutto e tutti, tale scienziato può andare a cacare.
fanculo agli image hoster.
e il thumbnail, e la versione non animata... *** *** te go carica na gif, dame el link a quea gif e no diexe link diversi de lostia *********.
grazie, grazie #andràtuttobene #manonspecificaquando
A sensazione mi verrebbe da dire che tutte le teorie del passato, dove si prevedeva "un qualcosa di collante che non si vede" messo lì per giustificare dei calcoli che altrimenti non tornerebbero.... poi nel corso degli anni/decenni/secoli sono state tutte smentite....la prima che mi viene in mente è quella dell'etere luminifero, che come concetto assomiglia moltissimo alla materia oscura...
anche a me ricorda tanto la storia dell'etere luminifero o del fluido calorico o dei fluidi elettrici e sapendo come è andata a finire .....
anche se a dire la verità, oltre alla storia della curva di rotazione delle galassie da cui è nata l'idea, negli anni sono state ricavate altre prove indirette che suggeriscono la sua esistenza.
Comunque più che le MOND ha me ha sempre intrigato la teoria dell'inerzia quantizzata che spiega la curva di rotazione delle galassie non facendo ricorso ad una ipotetica modifica della legge di gravitazione, ma ipotizzando che l'inerzia dei corpi sia quantizzata. La teoria prevede che quando le accelerazioni sono molto piccole l'inerzia venga modificata a differenza delle MOND che prevedono che venga modificata la forza di gravità. Però anche questa è coerente con le osservazioni fatte in questo studio.
Ultima modifica di Govny; 22-12-20 alle 17:24