Nove euri al mese Nove euri al mese - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Nove euri al mese

  1. #21
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Nove euri al mese

    Inquietante il silenzio di Moloch sull'argomento .

    Un momento.

    E se Egli, in segreto... donasse?
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 29-12-20 alle 13:39

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Nove euri al mese

    Non credo.

    Altrimenti starebbe qui a diffondere il verbo su quanto egli sia un essere superiore dato che fa beneficenza.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.822

    Re: Nove euri al mese

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che io sia venuto a chiedevi i soldi per la mia riabilitazione però
    E comunque ste robe sono quasi sempre diagnosticabili prima della nascita, se decidi di portare a termine la gravidanza e mettere al mondo un figlio che passerà la sua vita a soffrire sei solo stronzo e in più rompimaroni perchè vai a frignare in TV su come sia difficile la tua vita
    Se si parla di SLA ok, ma qui sono malattie genetiche che si portano dietro dalla nascita alla morte, potevate pensarci prima, cattofag del cazzo, l'aborto esiste per un motivo
    La tua riabilitazione l'abbiamo pagata tutti noi tramite le tasse, ridammi i miei soldi o, in alternativa, il ginocchio destro.

    Mentre decidi ti chiedo, secondo te da quelle parti hanno la diagnostica prenatale?
    Quando hanno mal di denti vanno davanti ad uno conciato strano che parla di lune lupi e gazzelle.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Nove euri al mese

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Non sanno esattamente quanto costa mantenere un bambino dato che i costi variano di molto tra le nazioni.

    Ma sanno benissimo quanto costano le pubblicità, i costi di affitto dei loro uffici, i costi dei dipendenti e sopratutto sanno quanto costano i fior di dirigenti ed i loro benefit.

    Associazioni del genere fanno arrivare un 20-30% del totale a dove veramente servono.

    https://www.google.it/amp/s/www.ilfa...a/4724902/amp/
    Conosco una persona che ci a guadagnato così tanto, che ha quarant'anni è libero di smettere di lavorare.
    Ma per non annoiarsi, ha aperto la sua società partner di UNICEF o simili e vive di rendita di quanto producono i suoi picciotti.

    Fiero di non aver mai regalato un cazzo a sta gente.
    Ultima modifica di xamrap; 30-12-20 alle 09:00

  5. #25
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Nove euri al mese

    mi spiace, mi servono per spotify

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Nove euri al mese

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Conosco una persona che ci ha guadagnato così tanto, che ha quarant'anni è libero di smettere di lavorare.
    Ma per non annoiarsi, ha aperto la sua società partner di UNICEF o simili e vive di rendita di quanto producono i suoi picciotti.

    Fiero di non aver mai regalato un cazzo a sta gente.
    Mi ricordo che da giovine sbarbatello mentre andavo a scuola appiedato mi capitava di passare di fronte a un elemosiniere con un cucciolo molto carino.
    Mi capitava di dargli i soldi che mi avanzavano del panino (portavo 1000 lire a sQuola, panino 600 lire, resto 400).

    Poi un giorno il cucciolo non c'è più per riapparire il mese dopo, ma con colori diversi e più piccolo.


    Settimane dopo cambia di nuovo, questa volta ha cambiato pure razza.


    Alla fine i compagni di scuola più scaltri di me mi spiegarono che il Signor Rom cambiava periodicamente cucciolo da anni perchè con una bestiola la gente si intenerisce di più e sgancia di più.

    Anni dopo hanno addirittura smantellato un organizzazione Zingara di "Affitto bambini per chiedere carità ai semafori", sti disgraziati di genitori noleggiavano la propria prole.
    Finivano per tutto il girono sul bordo strada piena estate o pieno inverno, più erano piccoli e più costavano.


    Questo ha definitivamente ucciso la mia vena altruista da dove spillavo il mio sangue per i poveri.

    Non nego che ho fatto ancora qualche donazione indebolito nello spirito da situazioni apocalittiche quali terremoto Aquila, Tsunami Thailandia.

  7. #27
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Nove euri al mese

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    La tua riabilitazione l'abbiamo pagata tutti noi tramite le tasse, ridammi i miei soldi o, in alternativa, il ginocchio destro.

    Mentre decidi ti chiedo, secondo te da quelle parti hanno la diagnostica prenatale?
    Quando hanno mal di denti vanno davanti ad uno conciato strano che parla di lune lupi e gazzelle.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Stai pagando anche il mio stipendio allora, ne vuoi una parte?
    La pubblicità coi bambini nati già malati è interamente italiana, con tanto di intervista alle mamme (mamma, perchè mi pare sia sempre la stessa), e in Italia questa tecnologia c'è
    Se poi sei talmente disperata di avere un figlio da non voler resettare e riprovare da capo ma tenertelo così per me sei 2 volte stronza, primo perchè condanni un poveretto a vivere una (breve?) vita dimmerda fatta di sofferenza e dolore, e secondo perchè per una tua scelta vieni pure a chiedere i soldi a me
    I congolesi basterebbe che smettessero di figliare come se non ci fosse un domani ed ecco che pure loro forse non avrebbero bisogno di 9€ al mese per dar da mangiare alla prole

    Minimo comun denominatore: smettete di figliare porcoddue, siamo in sovrappopolamento e nel 2020 c'è modo (tanti modi) di infilarlo in uno spacchetto umidiccio senza far sempre uscire il coniglio dal cappello

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Nove euri al mese

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Se poi sei talmente disperata di avere un figlio da non voler resettare e riprovare da capo ma tenertelo così per me sei 2 volte stronza, primo perchè condanni un poveretto a vivere una (breve?) vita dimmerda fatta di sofferenza e dolore, e secondo perchè per una tua scelta vieni pure a chiedere i soldi a me
    I congolesi basterebbe che smettessero di figliare come se non ci fosse un domani ed ecco che pure loro forse non avrebbero bisogno di 9€ al mese per dar da mangiare alla prole

    Minimo comun denominatore: smettete di figliare porcoddue, siamo in sovrappopolamento e nel 2020 c'è modo (tanti modi) di infilarlo in uno spacchetto umidiccio senza far sempre uscire il coniglio dal cappello
    Re del mondo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Nove euri al mese

    12 Euri

  10. #30
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Nove euri al mese

    Io dono ad airc, telethon e wikipedia

    Quanto alla diagnostica prenatale non vede tutto mentre la sfiga ci vede benissimo.
    Anche nel caso di diagnosi di problemi (che poi non sempre sono sicure al 100%) è facile fare i coglioni dell'aborto facile ma poi nella realtà è sempre una decisione sofferta.

    Con mia moglie avevamo concordato di abortire in caso di problemi proprio per non doverci trovare a discuterne poi nel caso eppure durante la gravidanza l'affetto che a "sorpresa" si sviluppa per quell'ammasso di cellule è stato tale da far traballare subito qualsiasi convinzione.
    Fortunatamente non abbiamo dovuto affrontare quella decisione ma sarebbe stata sicuramente dura anche per noi che siamo dei "razionali".
    Tra l'altro lo screening per parecchie malattie genetiche (di cui parlano alcune pubblicità) viene fatto post nascita quindi non c'è un cazzo da fare, puoi riceve una telefonata 4 mesi dopo il parto e scoprire il merdone (tipo quella che dice che la figlia ad 11 mesi non camminava mi da i brividi).
    E fin qui alla fine è solo un problema di ignoranza (che avevo anch'io) ma risolvibile... per "Hurr durr non fate figli"...vabbè, lì neanche c'è da commentare.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Nove euri al mese

    Pure noi eravamo dell' idea di interrompere la gravidanza se fossero insorti problemi, e ci siamo ritrovati in un calvario di esami nei primi mesi.

    Perchè oltre a non essere sicure al 100% danno anche falsi positivi e comunque sono o perlomeno erano tutte su base statistica.
    Colonna vertebrale lunga così circonferenza del cranio così, buttano dentro a un computer e questo sputa fuori le possibili % di sfiga.

    Nella prima ecografia non aveva battito cardiaco e successivamente una "mega vescica" che dovrebbero essere dei "marker" per una possibile trisonomia di qualche genere , ovvero nasce e crepa in brutto modo tra atroci sofferenze e se fosse stato particolarmente sfortunato sarebbe sopravvissuto per più tempo.

    Eravamo poco prima del termine massimo per l'aborto che se non ricordo male era di tre mesi e ancora in attesa di risultati di esami quando la ginecologa del ulss ci ha detto di prendere seriamente in considerazione l'aborto.

    Per fortuna abbiamo aspettato perchè mio figlio è nato sanissimo e birbantissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su