Orsù, esprimetevi.
Casca.
Non casca.
Dipende se per Natale, Capodanno la Boschi la dà a Renzi.
Orsù, esprimetevi.
Non casca...
Nel 2021? Chi è così pazzo da prendersi un governo in pandemia?
penso che no spero che sì
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non casca. Secondo me non conviene a nessuna delle parti coinvolte
secondo me casca. parer mio l'unico modo che ha renzi per tornare a significare qualcosa è far cadere tutto e cercare di fare il governodiunitànazionale accentrando su di sè il centro.
Nessuno vorrà andare alle elezioni, potrebbe funzionare.
Boh, credo e spero di no
Non sono contento dell'operato, ma le alternative sono francamente agghiaccianti
Per Renzi sarebbe disastroso far cadere il governo entro febbraio, gli servono altri 3-4 mesi di hype in tv per portarlo sopra la soglia di sbarramento. Fermo restando che attualmente sta solo rompendo i coglioni...
Quindi, se vuole andare ad elezioni, l'unica è che cada entro marzo.
Ma siccome non c'hanno voglia di andare ad elezioni per vedersi brasati dal cdx, faranno cadere il governo verso maggio in modo che non ci sia il tempo tecnico di organizzare le elezioni prima di fine luglio con l'inizio del "semestre bianco".
Probabilmente a maggio metteranno Draghi a PdC per poi candidarlo a PdR e a Marzo 2012 elezioni![]()
C'è forse uno scenario in cui potrebbe cadere: se chi è al governo ritiene che la pandemia continuerà per lungo tempo e/o in modo grave. In quel caso allora si potrebbe far passare la patata bollente al cdx.
Altrimenti non ha senso, regali 5 anni di governo al cdx
non casca
In Italia sono troppo attaccati alla poltrona tutti, a parte Salvini che ha fatto una cazzata enorme, questi sono scemi ma non così tanto.
Restarting
Arriva un severo monitor.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
chi? cosa?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
non cambierà niente
Renzi continua a giocare a poker e spera che nessuno si accorga del suo bluff
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
1879
![]()