Mi interesserebbe ma non ho voglia di iniziare una nuova serie. Avessero fatto un film, maledizione... Le serie sono la rovina dell'età moderna![]()
Mi interesserebbe ma non ho voglia di iniziare una nuova serie. Avessero fatto un film, maledizione... Le serie sono la rovina dell'età moderna![]()
AHAHAHA speriamo finisca come con lo special natalizio. pellicole bruciate e damnatio memorie dei personaggi
l'unica cosa che mi discpiace è per Carrie Fisher
Perché Disney abbia voluto sta merda in tre puntate non me lo spiegherò mai, tonnellate di roba nell'universo espanso già fatte, vuoi far un seuigo alla trilogia? Falla ma ci metti gente senza strane idee, proprio perché seguito e se vien merda lo script pace, ne fai un altro, han tanti di quei soldi da potersi permettere mille scrittori scimmia che battono a macchina per mille anni
La priorità per la Kennedy era "femminismo a go-go e inclusività estrema". Il resto era secondario, e a dimostrazione di ciò (tanto per dirne una) vi è l'assoluta mancanza di una storia imbastita a priori a favore di trame singole improvvisate dai singoli registi, i quali si sono annientati a vicenda smentendo uno il lavoro dell'altro.
Si rumoreggiava che dovevano fare un film sull'era di Revan... spero che non lo caghino dal culo come la nuova trilogia perché mi incazzo se mi smerdano la old republic
Volevano monetizzare il più possibile attirando nuovi spettatori millenial. ovviamente dato tutto in mano a gente che voleva fare solo la propria versione sjw star wars convinta che sarebbe bastato questo per attirare più nuovi estimatori e meno vecchi criticoni. La parte economica ha pagato ma qualcosa non ha funzionato a livello di gradimento![]()
Si giusto, non capisco la dirigenza Disney, che saranno stati presi a pippare coca dalle chiappe di una cubana, ma se lo spettatore medio vede sta porcata tu che fai quello di mestiere non ci arrivi? Fossero due soldi, ma parliamo di cifre importanti sul merc, ma un giorno dovrò scoprire come funzionano gli "studi di mercato" per queste cose
ma chi ha mai detto che è cupa e adulta? ti stai facendo un film nella tua testa che non esiste
Mica l'ho deciso io eh, mi vuoi dire che il primo trailer non aveva quel tipo di impostazione con i caschi insanguinati sulle picche e la gente che schiatta male? Quante di queste cose sono state abbandonate a favore del solito buoni vs cattivi? Perchè scegliere come soggetto uno che sulla carta dovrebbe essere uno spietato cacciatore di taglie per poi fargli abbandonare tutto nelle prime tre ore?
Ma in fondo amen, non vorrei fare quello che si prende a male se la serie non esce come si aspettava lui. Ma in rete trattano la serie come la migliore cosa uscita negli ultimi 100 anni e non riesco a capire perchè (forse dovrei smetterla di usare reddit come fonte di opinioni popolari)
L'ha detto bicio qualche post sopra![]()
io ho detto che ha un qualcosa di più adulto e violento rispetto a quanto uno si possa immaginare da una serie disney, vogliamo ricordare la prima puntata della seconda stagione col cattivo lasciato in pasto ai cani?
Reddit va bene per sapere l'opinione dei nabbi
@conrad: The Mandalorian è sicuramente perfettibile: non è un capolavoro.
Il confronto però quasi tutti l'abbiamo fatto con l'ultima trilogia al cinema, e rispetto a quella roba The Mandalorian è scritto da dio. Poi certo, in senso assoluto non è nulla di che, chiaramente ha una complessità narrativa da fumetto (come il 90% delle robe action e come TUTTI i prodotti Star Wars/Marvel, ricordiamolo), ma è molto, molto meglio di quel che ci siam ciucciati recentemente, in ambito star wars. Le coreografie nei combattimenti? Boh, perfettibili anche quelle di sicuro, ma tieni conto che i mandaloriani sono "foderati" di Beskar, ci sta che non cerchino obbligatoriamente la copertura. Poi oh, son armi "fantasy", il combattimento non è realistico un po' per forza di cose.
Continuo ad aver decisamente gradito la serie, soprattutto in relazione ai films.
Mi avete fatto ricordare che non ho mai visto l'ultimo della nuova trilogia, dite che poi rivaluto?![]()
Da quanto ricordo fa ancora stracagare
Finita ora la seconda stagione.
Al netto di qualche merdata, rimane sempre meglio della seconda di tanti telefilm visti negli anni e osannati, tipo Breaking Bad.