Qua mi fa sanguissimosbur..
Qua mi fa sanguissimosbur..
Nell'anteprima sembra un alieno![]()
Ma come fa a piacervi![]()
si , aveva tipo 12 anni
io sto con Kemper
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo me fate il solito errore della gente di una certa eta', e cioe' che non capisce che una foto puo' rivelare, si, ma piu' spesso mente.
Ovvero, io sono d'accordo che nella anteprima di quel video sembra un po' un alieno e puo' decisamente non piacere (be' che possa non piacere resta sempre vero, ovviamente)
Ma in video fa tutta un'altra impressione.
Del resto e' tipico di chi magari e' abituato a vedere le tipe online e non conosce troppo da vicino gli esseri umani che camminano per strada la' fuori nel mondo![]()
la Turman ricorda alla lontana la forma del viso della Joy...convenite?
ovviamente Uma per me vince facile.
La Thurman all'epoca....![]()
Dai, un'altra nel cestone che, come Zendaya, viene considerata figa perchè famosa.
Che non significa brutta, ma pure troppo sopravvalutata.
per me è un tipo, passa da figa a cesso a seconda di come la inquadrano
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vabbè dai, possiamo affermare con sicurezza che con lei la sezione aurea o proporzione divina di fidia ha toppato alla grande