+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
orioncoso apriti un topic per le tue cesse dai..
E come al solito uno stonfo di utenti sbraita la propria omosessualità sui candidi forum
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Pensate se da sposati capita che la battete a scacchi, probabilmente farebbe convocare il Tribunale di Norimberga![]()
Non è una scacchista veramente nightcoso, è un’attrice
Quando posto qui mi prendo sempre le cazziate per colpa delle vostre firme sconce
Soprattutto il tizio di Epic con gli anime ballonzolanti.
Poi lei è diversa dalle altre, e spesso sa essere anche più maschilista di me
Fermo restando che j4s è il regno dell'iperbole e delle cazzate a ruota libera, mentre alcuni continuano a vederci un' Assembla dell'ONU.
Questo è da sempre il tuo grande cavallo di battaglia, un pilatesco lavaggio di mani verso tutto quello che scrivi, ma in realtà, per me, i casi sono due: 1) non sei schizofrenico: dunque le tue brillanti iperboli sono basate su una certa visione del mondo (che semplicemente non puoi esternare del tutto nel 'mondo reale'), 2) sei schizofrenico e ti sei costruito una realtà alternativa e dissociata. My two cents.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lei è bellissima e poi ha recitato in the vvitch che se non vi è piaciuto non capite un cazzo
Non può mai essere semplice trolling/provocazioni? O sei pazzo o sei nazista, non ci sono alternative?
Tutti facciamo pensieri censurabili nella realtà, magari anche solo di istinto.
Poi è ovvio che non li esterniamo e magari ce ne vergognamo pure.
Qui c'è il vantaggio di poter scrivere a random senza freni o pensieri, ormai un posto sempre più raro in questa rete controllata. Perché dobbiamo diventare come Facebook e Twitter?
Chiariamoci, se poi qualcuno si risente per davvero, posso pure smettere di postare, non sia mai che vi rovinassi il safe space.
Ultima modifica di Nightgaunt; 31-12-20 alle 15:06