Davanti a Carlin![]()
PD - Partito Democratico
M5S - Movimento 5 Stelle
Lega Nord
Forza Italia
Fratelli d'Italia
Sinistra Italiana
NCD - UDC
Altro
Davanti a Carlin![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Non lo conoscevo.
All'inizio mi stavo un po' incazzicchiando. Al sacchetto di plastica sono morto![]()
legambiente
IO M'INFORMO DA LEGAMBIENTE
quando hai bisogno di un'opinione sull'economia internazionale chiedi a quelli del PMLI?
- - - Aggiornato - - -
ah, io al referendum non ho votato anche per far venire la bava alla bocca alla feccia che pretende di venirmi a dire le modalità con le quali dovrei o non dovrei esercitare i miei diritti.
e poi perché il modo migliore per votare no ad un referendum con quorum è non votare, ma il primo motivo è già di per sè oro
Oh eddaiDove ho scritto "mi informo da legambiente"?
Ho aiutato amici di una vita coinvolti in quelle attività. Stop. Mi sono informato per i cazzi miei riguardo queste tematiche.durante la mia vita del cazzo e l'ho fatto anche con loro, where is the problem, dude?
Comunque oh, per quanto mi riguarda fate la figura degli egoisti se non andate a votare... anzi, dei menefreghisti![]()
nono, niente menefreghismo.
buona parte degli astenuti l'han fatto scientemente per far fallire il referendum, mica perché non gli fregava nulla![]()
Sì ok, come alcuni amici che mi fanno "ma che me ne fotte, oggi mare che è uscita la giornata"... #suicidio
ps: x Backleground => sì, voglio fare l'egoista e "salvare" il mio habitat, problem? Also, non so nemmeno perché stiamo parlando di questa roba, qua si stava discutendo sul quanto sia importante andare a votare, ma vabbè, divertiamoci a tirarci cacca addosso![]()
Nel referendum il non andare a votare è espressione di voto....per tutte le altre elezioni ci sta la questione del menefreghismo...piuttosto si disegna un pene, ma bisogna andare....ma col referendum la storia è diversa...
Per definizione non è un'espressione di voto, perché lo esprimi se prendi parte a quell'operazione. Come la intendi te, a mio parere è da definirsi auto-esclusione. Se i nostri "rappresentanti", anche se ci possono stare sul cazzo quanto ci pare, scelgono di interpellare i propri concittadini nell'attuazione di una decisione o nella scelta di una decisione, noi siamo chiamati ad esercitare un diritto importante, e per me è un obbligo anche solo per rispetto di chi in passato si è fatto il mazzo tanto ed è morto per darci quest'illusione di civiltà, creata dalla loro idea di un futuro mondo migliore. Poi oh, ovviamente ognuno decide di esercitarlo come cavolo gli pare, ma ciò non toglie che chi poi non agisce in merito, ricade in un comportamento vizioso che difficilmente poi porta a soluzioni nel mondo reale.
Boh, sto dicendo un mucchio di fesserie, però seguimi, mi sembra sensato![]()
una persona a caso vorrebbe che il referendum fallisse:
- se tutti quelli che vorrebbero votare NO si astenessero, al 90% il referendum fallirebbe.
- se tutti quelli che vorrebbero votare NO votassero NO, al 50% il referendum passerebbe.
conosciuti i payoff, e considerata la pubblicità degli stessi ai giuocatori, il candidato calcoli l'equilibrio strategico del giuoco in esame.
dai, ce la puoi fare.
me ne sbatto il cazzo del rispetto e degli ideali, voglio che il referendum in questione fallisca. quindi non voto.
informato, consapevole, deliberato.
deal with it
Ah beh, felice te, felici tutti
Also, nei video consigliati di fianco a quello di Carlin, ho trovato questohttps://www.youtube.com/watch?v=gMpRJe_AkbY
non hai capito molocco caro, lui vorrebbe che un po' di gente votasse no, non troppi, perchè sennò il no vince, ma sufficienti per far passare il quorum
insomma, devi andare a far vincere cose che ritieni sbagliate
perchè? perchè i partigiani sono morti per il referendum sulle trivelle
btw, pur essendomi astenuto, non avrei nulla in contrario se il quorum venisse abbassato al 40% (scendere oltre significherebbe far passare quasi ogni referendum)
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
I partigiani sono morti per la monarchia...chissà se sono vere le dicerie....sul primo referendum....
personalmente sono abbastanza convinto sia stato truccato, ma da un punto di vista esterno la monarchia era quanto di più inaffidabile si potesse volere, sia da parte americana che sovietica
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Che discorso del cazzo il comico, come dire che posso anche buttare la mia immondizia nel fiume tanto chissene, il pianeta sopravvive lo stesso![]()
Beh, nel pratico è veroQuello che "si ammala" è l'habitat adatto a quello che noi, univocamente, consideriamo in modo egoistico lo stato naturale delle cose, ma ciò che facciamo è "naturale" anch'esso in quanto proveniente dallo stesso fottuto pianeta. Arriverei alle tue stesse conclusioni se fossimo alieni, allora ok.
Però hey, non voglio che la mia specie muoia, quindi è ovvio che almeno nel mio piccolo provi a fare qualcosa, ma questo non cambia il fatto che il pianeta sopravviverebbe lo stesso![]()
Località: Terronia